Vai al contenuto

DICE: abbiamo già fatto un gioco migliore di Call of Duty: Black Ops... Bad Company 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
Skate(R)

Skate(R)
  • Io Ahkmahar, venire di grande Emirato del Kebab

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2377
Io premetto che non ho mai giocato a Black Ops ma ho giocato tanto a MW2, ed ultimamente sto giocando a BC2 e se posso dire la mia il titolo dei DICE pecca in parecchie cose dove ad esempio il titolo degli Infinity Ward è eccellenza, in primis la campagna single player che in BC2 è di una tristezza disarmante e con una trama che non merita niente... Poi andiamo a leggere la parte multiplayer, settore in cui il titolo DICE dovrebbe eccellere ma in realta IMHO è ancora sotto il livello di MW2 specialmente per quello che riguarda il sistema di creazione e ricerca di una partita, l'organizzazione e lo smistamento delle squadre e la scelta dei giocatori che partecipano per evitare latenze troppo elevate.

Mis spiego:

  • In MW2 le opzioni di creazione del gruppo di gioco sono tante come tante sono le modalità di gioco (e avanti a chi dice che non è vero), in battlefiel ci sono 4 modalità di gioco e nessun tipo di opzione.
  • Le squadre di MW2 possono essere di (mi pare) 6 giocatori ma il gruppo massimo arriva ad 8, non vedo perchè su BC2 visto che la partita è da 12vs12 non si possano creare squadre da 6 giocatori se non da 12...
  • Il sistema di ricerca delle partite di MW2 seleziona la partita tenedo conto del ping medio che si viene a creare tra i vari giocatori, di solito non fa entrare in partite dove il ping sia superiore a 250ms per evitare fastidiosissimi problemi di latenza che rendono alcuni personaggi immortali...
  • Il sistema di ricerca delle partite di BC2 non tiene conto di ping o della provenienza regionale dei giocatori, ci si trova a giocare con gente che ha latenze superiori a volte al secondo, e capita che distruggendo per esempio un mezzo appaia dopo un secondo la scritta di aver effettuato una kill, bene e spesso si gioca con gente di oltre oceano con linee molto pià preformanti delle nostre che vedono lo svolgersi della battaglia meglio di noi e risultano dei veri e propri higlander...
Detto questo credo che BC2 potrà essere come dicono i DICE superiore a black ops ma per quello che mi riguarda credo che i DICE debbano prendere lezioni di netcode dagli infinity ward perchè il loro on-line è ancora sotto a quello che era MW2 specialmente per quello che riguarda il matchmaking...

PS: altra cosa, era così difficile in BC2 fare in modo di randomizzare ed equilibrare le lobby ad ogni nuova partita??? a me capita spesso di trovarmi a giocare in 4 contro 12 oppure in 12 contro 2.... Bella roba... 8fortunatamente questi problemi si risolvono giocando in una partita privata...

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Esatto.
E fanno pure bene :sisi:

Più che d'accordo,romperanno così tanto le palle che il giocatore medio dirà"fanno tanto gli sboroni,vediamo perchè...",a quel punto molto probabilmente si ritroveranno fra le mani un gioco oggettivamente migliore.Sicuramente non li batteranno mai per le vendite ma si guardi cosa è successo a un Pro Evolution che per anni si è seduto sugli allori mentre la concorrenza avanzava,stessa cosa per call of duty.Il nome conta ma se col tempo te lo sputtani,prima o poi la gente se ne accorgerà.

#18
Skate(R)

Skate(R)
  • Io Ahkmahar, venire di grande Emirato del Kebab

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2377

bello vedervi dire male a cod e giocare a crysis ;<


:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Bella roba Crysis! ahahahahah!

#19
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Parlano parlano e ancora parlano...non vorrei che alla fine i DICE facessero la fine di Crytek, che voleva sfidare halo e COD e poi abbiamo visto tutti cosa ha fatto...Certo, un ottimo gioco, ma lontato dall'ultracapolavoro che andavano millantando mesi fà...:asd:

#20
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852
Ma dai, ma quanto sono sfigati sti Dice ? :gad2:
Se la dicono e se la cantano da soli, geniali !
Mi ricordano tanto i Crytek (noi qui, noi la, concorrenza suka ecc...) e poi si è visto il risultato: ma EA deve per forza fare questo effetto sui suoi team ? Ho capito che è la MISSION della società, però dai, non fateli coprire di ridicolo con certe dichiarazioni, vuoi anche solo per il fatto che per poter battere Black Ops (che è bellissimo ma non di certo il migliore della saga), in Bad Company 2 avrebbero dovuto inserire quanto meno una modalità single player, non un tutorial di 4-5 ore. :sisi:
Spero non facciano sto effetto pure sui Bioware che mi stanno simpatici ;<

#21
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

bello vedervi dire male a cod e giocare a crysis ;<


Poi però salta fuori quello che mette MW2 sopra a BBC2 oscurando la ridicolosità dei Crysisari :sisi:

#22
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852

Ma anche il 1o BC era meglio di black ops :asd:


LOL ! :angel:

#23
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ma dai, ma quanto sono sfigati sti Dice ? :gad2:


Molto secondo me,hanno realizzato 2 fps in croce e parlano,parlano,parlano.
Il nome te lo fai facendo andare le mani come gli Infinity Ward con i primi COD,mica fumandosi le sequoie californiane e poi rilasciare dichiarazioni alla stampa :D

#24
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

Molto secondo me,hanno realizzato 2 fps in croce e parlano,parlano,parlano.
Il nome te lo fai facendo andare le mani come gli Infinity Ward con i primi COD,mica fumandosi le sequoie californiane e poi rilasciare dichiarazioni alla stampa :D


sono anche i migliori FPS sul mercato però :unsure: (almeno in multy)

#25
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
I cod vendono sulla scia delle prima glorie.
Però se devo essere sincero, l'ultimo black ops non mi è dispiaciuto per niente e sicuramente il singleplayer è curato meglio rispetto a quello di bf.

Per quanto riguarda il multi, rimane come al solito una questione di preferenze.
Io personalmente, preferisco bad company proprio perché esalta il gioco di squadra.

Modificata da STupac85, 11 April 2011 - 11:35 AM.


#26
Skate(R)

Skate(R)
  • Io Ahkmahar, venire di grande Emirato del Kebab

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2377

Poi però salta fuori quello che mette MW2 sopra a BBC2 oscurando la ridicolosità dei Crysisari :sisi:


Primo se mi vuoi dire che sono ridicolo fallo apertamente, secondo quota il mio post e controbatti con quello che secondo te sarebbe meglio in BBC2 rispetto a MW2 e fammi vedere dove la mia valutazione è sbagliata, altrimenti passi tu per ridicolo...

Io nn ho giocato Black Ops perchè non è un gioco di Infinity Ward ma un clone...

#27
Skate(R)

Skate(R)
  • Io Ahkmahar, venire di grande Emirato del Kebab

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2377

Io personalmente, preferisco bad company proprio perché esalta il gioco di squadra.


Hai ragione, ma purtroppo ci sono tante pecche anche su quello...

#28
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

sono anche i migliori FPS sul mercato però :unsure: (almeno in multy)


Questa è una cosa che pensi tu,sinceramente non mi pare ma come dicevo io non entro in fanboysmi perchè non mi interessa dato che gioco a tutto,io mi riferivo semplicemente al cattivo gusto di sbruffonare e parlare male della concorrenza...

#29
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

Questa è una cosa che pensi tu,sinceramente non mi pare ma come dicevo io non entro in fanboysmi perchè non mi interessa dato che gioco a tutto,io mi riferivo semplicemente al cattivo gusto di sbruffonare e parlare male della concorrenza...


no vabbe ma non si tratta di fanboysmi... ma in effetti dipende anche molto dai gusti personali...

per quanto riguarda il cattivo gusto di parlare male della concorrenza credo sia anche "normale" entro certi limiti... se guardi già in questo topic poi non sono pochi quelli che dicono che realtemente BC2 è superiore a Black ops

#30
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Ma cos'hanno da rosicare questi DICE non l'ho proprio capito.
Ma createvi il vostro gioco e state zitti,che pessimo gusto criticare la concorrenza che poi tra l'altro ti surclass aa livello di vendite...mah


Da qanodo le vendite sono sinonimo di qualità?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo