Vai al contenuto

Longevità Portal: Still Alive

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Chilavert 82 IT

Chilavert 82 IT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 735
Preso in offerta per 600 punti... finito tra ieri ed oggi in tutta calma... non mi sarà durato due ore credo... enigmi simpatici, ma nulla davvero che mi abbia bloccato e incasinato la mente... eppure non sono certo un genio ne sono portato granché per queste cose.
Rimangono le sfide, che proverò... ma la storia potevano farla un pelo più lunga... :(

#2
Ghost_21

Ghost_21
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 687

Preso in offerta per 600 punti... finito tra ieri ed oggi in tutta calma... non mi sarà durato due ore credo... enigmi simpatici, ma nulla davvero che mi abbia bloccato e incasinato la mente... eppure non sono certo un genio ne sono portato granché per queste cose.
Rimangono le sfide, che proverò... ma la storia potevano farla un pelo più lunga... :(


La storia si, è un po' cortina in effetti, però considera che Portal è un gioco che hanno inserito all'interno dell'Orange Box come gioco secondario......è normale che sia così corto.
Il secondo capitolo sarà sicuramente più longevo, considerando che verrà pubblicato come game indipendente, proprio alla fine di questo mese

#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Preso in offerta per 600 punti... finito tra ieri ed oggi in tutta calma... non mi sarà durato due ore credo... enigmi simpatici, ma nulla davvero che mi abbia bloccato e incasinato la mente... eppure non sono certo un genio ne sono portato granché per queste cose.
Rimangono le sfide, che proverò... ma la storia potevano farla un pelo più lunga... :(

non vorrei fare lo stesso errore di alan wake ma...

giocare portal al livello più semplice lo sminuisce ingiustamente. quello su orange box è molto corto (e non si gioca certo per la storia), ma giocarlo a livelli più avanzati diventa uno dei puzzle game più impegnativi di sempre...

#4
Chilavert 82 IT

Chilavert 82 IT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 735

non vorrei fare lo stesso errore di alan wake ma...

giocare portal al livello più semplice lo sminuisce ingiustamente. quello su orange box è molto corto (e non si gioca certo per la storia), ma giocarlo a livelli più avanzati diventa uno dei puzzle game più impegnativi di sempre...


Sto parlando del Still Alive, presente nel Live Arcade ed in offerta a 600 punti.
Francamente non ho visto un selettore della difficoltà... O_O;
Inoltre come rendi gli enigmi della storia più difficili?
Ora vedo quanto mi prenderanno le sfide... ma il gioco è stato tanto intrigante quando corto, almeno per la storia...

#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Sto parlando del Still Alive, presente nel Live Arcade ed in offerta a 600 punti.
Francamente non ho visto un selettore della difficoltà... O_O;
Inoltre come rendi gli enigmi della storia più difficili?
Ora vedo quanto mi prenderanno le sfide... ma il gioco è stato tanto intrigante quando corto, almeno per la storia...

sinceramente è una vita che non gioco orange box, per cui non ricordo, ma c'è la possibilità di rigiocare tutti i livelli della campagna (tranne quello finale mi sembra) a livello avanzato dove cambia parzialmente la forma dello stage...

però onestamente non ricordo dove si andava per farlo: quel che ricordo con certezza è che le sfide più difficili (quindi oltre il livello che dicevo io prima) avevano il contatore di portali da usare, il tempo, o addirittura i passi da fare..
qualcuno che ha orange box o still alive ti aiuterà sicuramente meglio di me ;)

Modificata da Needle, 10 April 2011 - 10:01 PM.


#6
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Si la storia è corta, ma è una delle storie + belle della storia dei videogiochi, glaDOS è xfetto, le torrette sono fantastiche e la canzone finale è un capolavoro.

Poi farò il filmato x far vedere il bug sul mio orange box.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo