Vai al contenuto

[Rumor] Il remake di Halo confermato da Xbox 360 World Magazine?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se il primo halo è mediocre i seguiti cosa sono? Scarsi?
Il primo halo è l'unico della serie che mi è piaciuto e non mi dispiacerebbe un remake in hd. Rimane l'episodio migliore della serie.
Parlo di single player ovviamente.

#17
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Se il primo halo è mediocre i seguiti cosa sono? Scarsi?
Il primo halo è l'unico della serie che mi è piaciuto e non mi dispiacerebbe un remake in hd. Rimane l'episodio migliore della serie.
Parlo di single player ovviamente.


il migliore della serie?forse.... ma 10 anni fa aveva un certo impatto, oggi ne avrebbe un altro non altrettanto forte

#18
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2295
Quasi sicuramente verrà annunciato all'E3. Comunque sono favorevole al remake, in attesa del vero sequel sulla prossima Xbox. Magari verrà fatto anche un accenno al Noble Team..

#19
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
nON SONO UN FANBOY DELLA SAGA DI HALO E NON CAPISCO IL PERCHE ABBIA AVUTO TUTTU QUELL SUCESSO MA CHIAMARLO MEDIOCRE MI SEMBRA ESAGERAT


#20
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2295
Halo ha avuto tanto successo perché va in contro ai gusti di un gran numero di utenti. Ovviamente tu non sei tra questi.

#21
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
non trovo brutto halo anzi mi piace e acquistero tutti capitoli futuri della saga pero non lo reputo un gran capolavoro

#22
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

non trovo brutto halo anzi mi piace e acquistero tutti capitoli futuri della saga pero non lo reputo un gran capolavoro


il multy non ha eguali l'ia in campagna è unica e poi la storia...è una narrativa fatta a vg!poi i gusti son gusti ma definirlo capolavoro in multy ci sta, poi la storia può piacere o meno ma nel complesso è semplicemente halo

#23
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Il multipleyer di halo e fantastico e non ci sono dubbi pero la campagna la trovo un po confusionaria e difficile da seguire

#24
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Ma io dico....
Qui si discute, si argomenta, si fanno scenate da quarta elementare e quant'altro. Ma che nel mezzo ce ne fosse uno a dire a pistacho le cose in maniera semplice e "corretta".
Sarà magari che, visto che la rivista si chiama Xbox360 World, non è poi così strano che vengano messe in evidenza le "esclusive" della console, che alla fine sono anche il motivo principale per cui la gente compra questo tipo di riviste?
E alla fine a Skyrim hanno comunque riservato 6 pagine di foto e info, che non sono poche per una rivista di vg (almeno per quelle che ho avuto sottomano finora)...

Poi le tue idee su Halo sono più che lecite, ma degradare una delle saghe più longeve nella storia dei VG a una commercialata (o "moda" come dici te) alla Call of Duty mi sembra una visione eccessivamente "di parte", forse dovuta a una preferenza, da parte tua, di altri software in prima persona come (mi sembra almeno di aver capito ;) ) Skyrim...

Make War, not Flame ;)

#25
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640
Scusate, ma parlare dell'articolo, invece che della mia opinione, no eh!?? :)

#26
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537

non trovo brutto halo anzi mi piace e acquistero tutti capitoli futuri della saga pero non lo reputo un gran capolavoro


il multy non ha eguali l'ia in campagna è unica e poi la storia...è una narrativa fatta a vg!poi i gusti son gusti ma definirlo capolavoro in multy ci sta, poi la storia può piacere o meno ma nel complesso è semplicemente halo


è quello che penso anche io di Halo, inoltre l'editor mappe è fantastico....tutti questi aspetti che adoro faranno di me un fanboy ma non si può che essere fan del lavoro fatto da bungie fino ad adesso (in particolare la totale assenza di bug nel gioco)

#27
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Oggi invece secondo me farebbe ancora un figurone. Potrebbe essere quello che è stato resident evil rebirth per resident evil.

#28
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

che halo non ti piaccia è un conto, ma definire Halo CE un gioco mediocre... O.o


rispetto ai suoi seguiti è mediocre, su questo non ci piove.

#29
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
LO voglio subito con il live e il matchmaking!


#30
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

rispetto ai suoi seguiti è mediocre, su questo non ci piove.


Quindi i seguiti sono uno piu' scarso dell'altro a sto punto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo