Vai al contenuto

[Rumor] Il remake di Halo confermato da Xbox 360 World Magazine?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
[Rumor] Il remake di Halo confermato da Xbox 360 World Magazine?
Stando alla copertina ufficiale della rivista Xbox 360 World, Halo sta per ritornare su Xbox 360 nel 2011, probabilmente con il remake in HD del primo capitolo. Da mesi si rincorrono rumor ed indiscrezioni a riguardo, ma Microsoft non ha mai confermato che Halo: Combat Evolved possa ritornare in una versione rimasterizzata per 360. In attesa di ulteriori informazioni dalla rivista, vi lasciamo con l'immagine della copertina.
Aggiornamento: Come fatto notare sul thread aperto sul forum Neogaf, la rivista non sembra contenere conferme ufficiali sul remake di Halo, ma solo speculazioni a riguardo.
Leggi la news completa: [Rumor] Il remake di Halo confermato da Xbox 360 World Magazine?

#2
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640
Ovviamente il nuovissimo e promettente Skyrim è incastrato in un angolino, mentre l'ennesimo remake di un gioco di 10 anni fa (imho mediocre) riempie la pagina.
Quanto mi infastidiscono le mode.

E' come se avessereo messo in copertina la maglietta di Lupin, o la felpa con scritto "ROMA" o "PARIGI" :brrh:

#3
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
che halo non ti piaccia è un conto, ma definire Halo CE un gioco mediocre... O.o

#4
MrJules

MrJules
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
Il primo capitolo HD? Fantastico!!!! O_O E' da tanto che attendevo questa notizia! Yuppiiiiiiii!!!

#5
pirla94

pirla94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40
halo è una delle migliori serie videoludiche mai create assieme a metal gear solid ma anche quelle di uncharted gears of war mass effect resistance e bioshock un remake hd se lo merita per davvero così magari i neofiti potranno di nuovo giocare a questo gioco incredibile:P:D:nelcesso::P

#6
Slanter89

Slanter89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 407
Pistacho :halo combat evolved gioco mediocre, allora voglio solo giochi mediocri.

halo ce hd??? no grazie ... potrebbero tirare fuori qualcosa di nuovo cavolo,con halo reach mi sono stufato dopo nemmeno 2 mesi

#7
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Se ci includessero anche Halo 2 e 3, verrebbe fuori sicuramente un pacchetto interessante.

#8
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Falso allarme: Come fatto notare sul thread aperto sul forum Neogaf, il numero sembra contenere conferme ufficiali sul remake di Halo, ma solo speculazioni a riguardo.

#9
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640

Pistacho :halo combat evolved gioco mediocre, allora voglio solo giochi mediocri.


E tienteli, che problema c'è. Ma perchè lo dici a me? XD

#10
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Ovviamente il nuovissimo e promettente Skyrim è incastrato in un angolino, mentre l'ennesimo remake di un gioco di 10 anni fa (imho mediocre) riempie la pagina.Quanto mi infastidiscono le mode.E' come se avessereo messo in copertina la maglietta di Lupin, o la felpa con scritto "ROMA" o "PARIGI" :brrh:

sono perfettamente d'accordo con te. è una vergogna! ma tra qualche mese non sarà più così. :P

#11
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Halo non mi sembra afatto un gioco mediocre soprattutto se non viene giocato pistacho.

#12
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640

Halo non mi sembra afatto un gioco mediocre soprattutto se non viene giocato pistacho.


Contrariamente a quanto fai tu, io parlo per quello che so, per la mia esperienza.
Infatti ho scritto "imho" perchè ho giocato tutta la saga (tranne lo strategico).

Evita di sparare pu**anate sul conto di altri, quando non sai di cosa parli.
Piuttosto stai zitto, grazie.

#13
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Contrariamente a quanto fai tu, io parlo per quello che so, per la mia esperienza.
Infatti ho scritto "imho" perchè ho giocato tutta la saga (tranne lo strategico).

Evita di sparare pu**anate sul conto di altri, quando non sai di cosa parli.
Piuttosto stai zitto, grazie.


i fanboy di halo non sono mai obiettivi..non ci fare caso..tu dì la tua e basta.. ;)

#14
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

i fanboy di halo non sono mai obiettivi..non ci fare caso..tu dì la tua e basta.. ;)



e quelli di the witcher ? : P

#15
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

i fanboy di halo non sono mai obiettivi..non ci fare caso..tu dì la tua e basta.. ;)



e quelli di the witcher ? : P


Hanno ragione a prescindere :P


Cmq è logico che non venga confermato un Halo Remake in un qualsiasi numero di una rivista, se lo fanno vorrano avere il massimo dell'attenzione, quindi prima del E3 è pura follia pensare che annuncino o confermino qualsiasi cosa in merito




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo