Vai al contenuto

Resident Evil Operation Raccoon City: Leon viene ucciso in un concept art

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma lo avete letto il mio quote :D ? E' ovvio che sia Leon, hanno detto esplicitamente che si possono uccidere i personaggi storici

giacché sarà possibile incontrare molti dei protagonisti dei capitoli passati e decidere come comportarsi nei loro confronti, arrivando addirittura ad avere la possibilità di ucciderli.


Cmq non mi piace granchè sta cosa, mi sa di time paradox :fg:

Modificata da -Marco161-, 10 April 2011 - 10:31 AM.


#17
hunter1000

hunter1000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 157

Cmq non mi piace granchè sta cosa, mi sa di time paradox :fg:


Se non ricordo male in uno dei video di RE revelation si intravedeva un clone di Chris Redfield....
Magari qui ci saranno 20 cloni di Leon, 200 tra Jill e Claire (di cui 150 possibilmente nude).
Così, vista la loro pigrizia negli ultimi anni, non devono nemmeno preoccuparsi di inventare nuovi avversari ^___^

#18
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
bah....mi sembra una caprata assurda sto gioco.....o sarà un flop da paura o sarà di una mediocrità da paura!

#19
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32714
triste allegoria di come la capcom sta uccidendo tutto quel che re è stato finora (leon) per far spazio a un ennesimo shoter ( squadra umbrella ) ...per fortuna ci rimane dead space come vero survival horror

#20
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti

triste allegoria di come la capcom sta uccidendo tutto quel che re è stato finora (leon) per far spazio a un ennesimo shoter ( squadra umbrella ) ...per fortuna ci rimane dead space come vero survival horror

Figurati che mi pare di aver letto che è sviluppato da un team canadese :goodboy:

#21
SkyStork

SkyStork
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 114

Nell'illustrazione che trovate in calce, Vector, uno dei membri della Umbrella Security Services spara un colpo in testa a Leon Kennedy, celebre protagonista della saga.

A me sembrerebbe che il rispettabile Signor Vector, per quanto esplicitamente tentato da una soluzione al problema fin troppo semplicistica, abbia in via definitiva optato per una soluzione economicamente più efficiente, ed abbia dunque preferito, risparmiando proiettili, di procedere, anche grazie alla distanza permissiva, all'eliminazione del Signor Leon Kennedy per mezzo del suo affidabile pugnale.

Ma poi cosa ci sarebbe di cui scandalizzarsi? Leon si è sempre generosamente offerto per questo tipo di rappresentazioni, non sarebbe certo la prima volta che lo vedo morire. XD

#22
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15269
A mio parere, ritornare a Raccoon City è una mossa azzeccata, perché la città infestata dagli zombie rimane l'ambientazione più suggestiva dell'intera saga di RE. Tuttavia, stravolgere gli eventi visti in RE 2 e 3 non ha molto senso. Avrei visto meglio una side story con qualche personaggio nuovo, impegnato a scappare dalla città, o qualcosa del genere.

#23
Fenrir15

Fenrir15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 577
Certo fra le missioni c'è uccidere Leon ma non è detto che si riesca ad uccidere davvero alla fine

#24
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
L'idea di per sè non è malvagissima ma da appassionato della vera saga di Resident Evil la vedo come la croce sulla tomba della serie.

Detto questo bye bye definitivo a quello che una volta era conosciuto come il re dei survival horror.

Modificata da Darklink, 10 April 2011 - 04:11 PM.


#25
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Che schifo questo RE.......

#26
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179
a me nn dispiace questo what if?...

#27
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
L'intera faccenda non ha senso...
Cioè, se davvero dovessimo uccidere Leon, allora quello che abbiamo usato fino alla morte in RE4 chi era? Wesker?
Dai suvvia, un po' di serietà...e non mi riferisco allo staff di Everyeye, ma a quelli della CAPCOm, che se ne vengono fuori con cose del genere.
Non basta aver perso qualsiasi collegamento con la serie di Resident Evil come la conoscevamo, ora mi vanno pure a cambiare i "capisaldi"?
Ma no, certo, quel che conta è l'azione adrenalinica allo stato puro, chissene frega se spingiamo una saga storica sempre più a fondo nel baratro della vergogna...

#28
GreyAlive

GreyAlive
  • ...But not that fragile.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1632
E' proprio Leon...lo si riconosce abbastanza bene....

...son incuriosito da questo nuovo capitolo, guardiamo cosa tirano fuori!

#29
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
A me ispira un sacco l'idea del time paradox. :)

E' un capitolo a se, che riprende le vicende del 2 ma non ne segue la storyline, è così tremendo?

Inoltre mi sembra che sia fatto da un team sconosciuto no? Amo quando si da spazio a gente nuova o poco conosciuta, spesso saltano fuori delle perle.

Si sa già se seguirà lo stile di gameplay del 4-5 o se tenteranno una nuova strada?

#30
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

A me ispira un sacco l'idea del time paradox. :)

E' un capitolo a se, che riprende le vicende del 2 ma non ne segue la storyline, è così tremendo?

Inoltre mi sembra che sia fatto da un team sconosciuto no? Amo quando si da spazio a gente nuova o poco conosciuta, spesso saltano fuori delle perle.

Si sa già se seguirà lo stile di gameplay del 4-5 o se tenteranno una nuova strada?

Quoto, è un gioco diverso, ci sarà da divertirsi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo