Vai al contenuto

Ubisoft: l'industria ha bisogno di nuove console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189608
Ubisoft: l'industria ha bisogno di nuove console
L'industria videoludica ha bisogno di nuove console, per dare un nuovo slancio all'innovazione e alla creatività: questo è quanto affermato dal CEO di Ubisoft Yves Guillemot. L'introduzione di nuove caratteristiche è fatto incentivato durante il periodo successivo al lancio di una nuova console, ha detto ai microfoni di MCV:
"I processori al giorno d'oggi sono sempre più potenti, le schede grafiche si sono evolute, e ci sono molte più tecnologie che ci aiuterebbero a creare una migliore esperienza, senza contare che il settore godrebbe di una nuova espansione".
Leggi la news completa: Ubisoft: l'industria ha bisogno di nuove console


#2
Morphalex

Morphalex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
Posso dire la mia?

Tutte ca**ate. È solo una scusa per spillare sempre più soldi a noi utenti. Si ingegnassero invece a spremere a dovere le attuali tecnologie e a sfornare prodotti intelligenti e innovativi, non sempre i soliti FPS.

#3
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
DImostrazione che i nuovi HW ormai sono alle porte.FOrse vedremo già qualcosa a questo E3

#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

DImostrazione che i nuovi HW ormai sono alle porte.FOrse vedremo già qualcosa a questo E3

forse all''E3 vedremo nintendo e MS, Sony magari al TGS giusto per pattriottismo...Pensavo, forse sbagliando (chissà) che le anunciassero nel 2012, ma forse le fanno uscire entro fine anno, inizio anno prossimo... stanno preparando le acque

#5
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Il problema è che a dirlo è Ubisoft.
Quella che ad ogni lancio console immette sul mercato (Censura) a prezzo pieno, andando a rimpolpare le pessime lineup di lancio e vendendo titoli ignobili agli, spesso, ignari acquirenti, approfittando della quasi 0 concorrenza.

#6
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
C'è anche da dire che se già 6 anni fa i PC erano decisamente più performanti delle console, oggi, sono avanti anni luce quindi un altro cambio generazionale non ci starebbe male anche perchè ,come visto con Crysis 2, le console frenano molto il "progresso" in questo ambito.
Mi sembra che ormai le console siano state spremute a dovere perchè dove si riesce ad avere qualcosa in più sulla grafica ecco che c'è una pecca sule meccaniche di gioco.
Un esempio è Uncharted. Dal poco che si è visto hanno migliorato grafica e gameplay ma ricordiamoci che è un gioco su binari tutto scriptato.
Crysis 2 a volte ha cali di Frame rate, FF XII aveva una grafica superlativa peccato fosse solo un bellissimo corridioio.
Ormai le console sono oggettivamente limitate poi è ovvio che questo tizio tiri acqua al suo mulino
Molti diranno che la Ps2 ha tirato avanti per molto più tempo ma bisogna anche ricordarsi che la tecnologia è talmente veloce ad evolversi (oggi) che l' HW delle console potrebbe stare in un museo

#7
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Il problema è che a dirlo è Ubisoft.
Quella che ad ogni lancio console immette sul mercato [Censura] a prezzo pieno, andando a rimpolpare le pessime lineup di lancio e vendendo titoli ignobili agli, spesso, ignari acquirenti, approfittando della quasi 0 concorrenza.


e la [Censura] in questione quale sarebbe? i nomi please.

io di ubisoft sono sempre rimasto soddisfatto..difficilmente mi ha deluso con i propri giochi..francamente tutto questo astio verso una delle software house migliori che c'è in giro non lo capisco proprio... :goodboy:

come se le altre ti regalassero capolavori a prezzo scontato poi... :gad2:

Modificata da Ryden, 09 April 2011 - 06:26 PM.


#8
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983

Il problema è che a dirlo è Ubisoft.Quella che ad ogni lancio console immette sul mercato (Censura) a prezzo pieno, andando a rimpolpare le pessime lineup di lancio e vendendo titoli ignobili agli, spesso, ignari acquirenti, approfittando della quasi 0 concorrenza.


come non quotarti!

#9
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738
e' sempre stato così, il PC è sempre stato superiore alle controparti da salotto, ma non per questo bisogna tira fuori una console all'anno! I giochi in uscita quest'anno sono comunque la dimostrazione che le console hanno ancora qualcosa da dire. Crysis 2 è riuscito a tirar fuori dall'hw odierno una grafica e un'interazione ambientale che prima difficilmente si immaginava. Uncharted 3, Infamous 2, LA noir sono tutti giochi che dimostrano che le console di questa gen non sono ancora morte, ma solo ora stanno mostrando il loro pieno potenziale. Imho, almeno dal fronte sony, non si sentirà parlare di nessun nuovo hardware fino al prossimo anno. Microsoft forse inizierà già a muovere i primi passi.
Nintendo è l'unica console che sicuramente si muoverà prima degli altri.

#10
guerra92

guerra92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 504
ma quale nuova generazione di console, ce ancora questa da sfruttare come si deve. e sinceramente non ho proprio voglia di spendere altri soldi per una nuova console.

#11
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

Il problema è che a dirlo è Ubisoft.Quella che ad ogni lancio console immette sul mercato (Censura) a prezzo pieno, andando a rimpolpare le pessime lineup di lancio e vendendo titoli ignobili agli, spesso, ignari acquirenti, approfittando della quasi 0 concorrenza.


come non quotarti!


Condivido a pieno... è anche vero che però hanno un po ragione, anche se forse chi ha più da lamentarsi della obsolescenza delle attuali console è più una SH come CRYTEK, che col nuovo motore grafico che ha sviluppato con un hardware più potente potrebbe far faville!!!!

In ogni caso anche io sono dell'idea che ormai esistono dei processori e schede grafiche che danno 3 giri alle console attuali e che è giunta l'ora di darci qualcosa di nuovo... la pochezza di idee non la si risolve in questo modo, ma una potenza hardware più conforme agli standard di oggi non farebbe male.

#12
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

"In questa fase del ciclo vitale delle console è ancora possibile creare nuove IP, ma sarebbero di sicuro più interessanti se lanciate a ridosso di un nuovo hardware. E' quello il periodo in cui i consumatori sono più aperti mentalmente a sperimentare nuove cose."


Su questo punto mi trovo d'accordo con Guillemot.

#13
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
io sinceramente un gioco per pc che mi faccia dire "ecco la next gen" ancora non l'ho visto.

#14
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
io sono soddisfatto della mia ps3.Non sento bisogno di una nuova consolle

#15
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
La soluzione = sviluppare giochi per PC <=




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo