Vai al contenuto

Boost gears of war online achievementXbox 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Solidusnoxer

Solidusnoxer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90
Spero di non aver sbagliato sezione...

Come da titolo, vorrei realizzare un gruppo per sbloccare insieme i vari obiettivi online di gears of war. Poichè il multiplayer è "quasi morto" e gli obiettivi online risultano essere lunghi e laboriosi.

Preciso che chiunque voglia unirsi al gruppo di boosting deve aver letto attentamente il regolamento ed ovviamente accetta quest'ultimo.

REGOLAMENTO BOOSTING:
Il numero minimo di persone per attuare un gruppo di boost è sei.
Il boost verrà svolto in una stanza avente le seguenti caratteristiche:

Mappa: A scelta
Numero turni: 5
Durata turno: 1

La stanza sarà hostata dal partecipante avente la migliore connessione ad internet. Per evitare disconnessioni/lag.

Lo scontro avverà tra due team. Un team di umani composto da 3 partecipanti ed un team di locuste composto da 3 partecipanti.

Un solo partecipante del team umano, scelto a rotazione, ucciderà solo due partecipanti del team locuste. Analogamente il partecipante del team delle locuste rimasto (scelto a rotazione) ucciderà i due rimanenti partecipanti del team umano.

Il rimanente umano e la rimanente locusta non si uccideranno ma attenderanno la conclusione del turno (dalla durata di un minuto) provocando un pareggio.

Mediante questa tecnica di boost i due partecipanti scelti possono killare per tutto il tempo che desiderno, realizzando kill "VALIDE AL 100%" per lo sblocco degli obiettivi online.

Se riusciamo a realizzare un gruppo di boost composto da 6 partecipanti.
I primi due bosteranno per un ora esatta realizzando così 120 kill.
Allo scadere dell'ora la stanza viene "chiusa correttamente" (ovvero concludendo velocemente i 5 turni a favore di una delle due fazioni, senza provocare ulteriori pareggi). Subito dopo verrà riaperta una nuova stanza e altri due partecipanti continueranno a boostare. E così via.

Per permettere a tutti e sei i partecipanti di boostare durante una sessione basterà tenere la propria console accesa e connessa al live per tre ore (lasso di tempo ipotetico). Ovviamente solo per un ora dovrete rimanere davanti alla console per effettuare il boosting. Nelle altre due ore dovrete semplicemente lasciare la consolle connessa al live e lasciarvi killare dagli altri partecipanti, quindi la vostra presenza fisica e la vostra interazione non è richiesta nelle due ore successive.

Ovviamente possiamo organizzare un calendario con giornate ed orario per non creare scompiglio/disagi. Sono richiesti partecipanti con maturità ed affidabilità.
I partecipanti che non si presenteranno ad un appuntamento di boosting prestabilito senza avvertire, sarrano automaticamente esclusi dal gruppo.

Ovviamente tre ore sono un lasso di tempo intuitivo, possiamo decidere anche di boostare per una sola ora, intercambiando i partecipanti ogni 20 minuti e boostando un totale di 40 kill a testa. Oppure possiamo aumentare tale lasso di tempo se siete realmente intenzionati nel boostare il più velocemente possibile.

Il gruppo di inglesi con il quale ho boostato ed appreso tale tecnica fissava tre pomeriggi/notti alla settimana in cui lasciavano la console accessa e connessa al live per l'intero pomeriggio/notte permettendo ad una coppia umano/locusta di compiere un elevato numero di kill.

Considerando un gruppo di 6 persone e turni di un minuto, la tecnica di boosting fornisce il seguente rapporto Ore di gioco/kill:

1 H = 40 kill a testa per 20 minuti di gioco effettivo e 40 min standby
2 H = 80 Kill a testa per 40 minuti di gioco effettivo e 80 min standby
3 H = 120 kill a testa per 60 minuti di gioco effettivo e 120 min standby
4 H = 160 kill a testa per 80 minuti di gioco effettivo e 160 min standby

Se decidiamo di adottare la tecnica pomeriggio/notte boost con soli due partecipanti attivi e il resto in standby (a mio parere la migliore, sopratutto per la comodità):

1H di gioco = 120 kill a testa
2H di gioco = 240 kill a testa
3H di gioco = 360 kill a testa
4H di gioco = 480 kill a testa
5H di gioco = 600 kill a testa


Ovviamente questi sono solo dati, decideremo insieme quale metodo utilizzare ed il lasso di tempo di boost ritenuto migliore dall'intero gruppo.

Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere, sia qui che sul LIVE.

La mia GT: Noxersolidus.

Spero vi uniate in molti.

Modificata da Solidusnoxer, 09 April 2011 - 12:03 AM.


#2
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Se si organizza la cosa io ci sto, così magari riesco anche sbloccare gli ultimi obiettivi online che mi mancano.

#3
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671
Se ci stiamo riferendo a Gears of War 1 mi aggiungo pure io :sisi:

Evvai Bo, ricreiamo il party di Borderlands :lol:

#4
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
In realtà farei volentieri anche alcuni di Gears 2 :sisi:


Vabbè, cmq prima vediamo se riusciamo a trovare un numero sufficiente di persone. Avrei anche un altro amico che potrebbe essere interessato.



#5
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
scusa ma che obiettivi dovrai sbloccare?

tutti quelli dell'online di gow2 sono facilissimi...

giusto il livello 100, ma è ormai da 6 mesi che con i vari eventi si arriva a dei bonus exp alla 22x.... cioè giocando 3 ore è come se ne avessi giocate 66 O_O

#6
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Seriamente 2.0
Uccidi 100.000 nemici (qualsiasi modalità)


Sconfiggi la bandiera di carne
Cattura 10 bandiere di carne in Capitolazione (no personalizzate)


Annessione: Regole
Vinci una partita in Annessione sulle mappe di Flashback e Combustible Map Pack (no personalizzate)


Veterano
Raggiungi il liv. 100 e prova le 4 mappe del pacchetto Snowblind (no personalizzate)




Il problema degli eventi è che non ci sto tanto dietro... o mi capita di leggere che la settimana XY c'è esperienza maggiorata oppure nemmeno mi passa per la testa.




#7
Solidusnoxer

Solidusnoxer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90
Avendo esteso la richiesta di boosting anche presso altri forum, attualmente siamo un totale di 5 partecipanti. Quindi manca solo un player per poter iniziare il boosting.

Bo Duke e Lord Oasis, preferite boostare secondo:

il primo metodo: lasso di tempo prestabilito, diviso equamente tra i partecipanti
secondo metodo: fissiamo tre giorni a settimana con un orario comodo a tutti (es. un 15:00-18:00). Il giorno x1 nella fascia oraria prestabilita una coppia (scelta a rotazione) locusta-uomo provvederà a boostare e il restante gruppo dovrà esclusivamente preoccuparsi di rimanere connesso al live.

Personalmente preferisco il secondo metodo, poichè permette di raggiungere un maggiore numero di kill in una sola giornata, senza avere la necessità di fare incontri multipli durante la settimana (difficili da organizzare essendo sei persone). Inoltre il secondo metodo facilita il gruppo di persone "inattive" le quali dovranno esclusivamente preoccuparsi di rimanere connesse al live per un determinato lasso di tempo.

Bo Duke e Lord Oasis, fascia oraria in cui siete disponibili?? giorni della settimana in cui siete disponibili??

Scusatemi per le molteplici domande, sto semplicemente acquisendo informazioni per la realizzazione del calendario di boost.

Modificata da Solidusnoxer, 12 April 2011 - 09:05 AM.


#8
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Sconfiggi la bandiera di carne
Cattura 10 bandiere di carne in Capitolazione (no personalizzate)

che noob :asd:

#9
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

che noob :asd:

Non dire così, manca pure a me.... :sigh: (ho esattamente gli stessi obiettivi che mancano a Bo)

Oh, riguardo alle mie disponibilità orarie, posso dare la mia presenza confermata per lunedì, martedì e giovedì sera + eventualmente i weekend. In quanto lavoratore, il pomeriggio mi è sempre impossibile.
Il secondo metodo può andare bene, resto in attesa di novità. :)

#10
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Feral culo l'ha detto nessuno? Allora lo dico io :sisi:


Riguardo gli orari: dopodomani mi laureo, quindi poi sono liberissimo e non ho problemi di orari/giorni. Voto anch'io per il secondo metodo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo