Vai al contenuto

PSP: ora ufficialmente a 129€ in Europa

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Il prezzo ideale sarebbe 99 euro con un gioco platinum incluso.

quoto, io aspetto ancora un pò il calo e poi la prendo XD so di essere in ritardo ma non me ne frega più di tanto

#17
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
in questi ultimi 5 mesi è uscita tanta, ma tanta orba di qualità dal giappone, cavolo, prendetela sta PSP! invece di spendere soldi per un 3ds che inizierà a dar soddisfazioni minimo, fra un anno e mezzo (per quelli che hanno già giocato ad ocarina, naturalmente)

#18
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
io penso di prenderla a giorni,o magari aspettare di trovarla usata...voglio assolutamente giocare peace walker,kingdom hearts,il secondo god of war e parasite eve

#19
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Aspetto un ulteriore calo per riprenderla e giocarmi peace walker e qualche altro titolo


se il prezzo andrà giù ancora un poco mi prendo una seconda PSP
white giusto per averne una di scorta se la prima PSPfat si dovesse rompere.

comunque non era già 149euri ? adesso a 129 ?
sony Europa ha deciso di chiudere in perdita ?
tutto calcolato ?

:boxed:

#20
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Il prezzo ideale sarebbe 99 euro con un gioco platinum incluso.

Rendiamoci conto che il DSi senza una ca**o sta 170€, se la PSP deve costare 100€ con un gioco da 20€ all'interno, il DSi lo devono vendere a 10€?

in questi ultimi 5 mesi è uscita tanta, ma tanta orba di qualità dal giappone, cavolo, prendetela sta PSP! invece di spendere soldi per un 3ds che inizierà a dar soddisfazioni minimo, fra un anno e mezzo (per quelli che hanno già giocato ad ocarina, naturalmente)


Tutto questo perché la gente è convinta che la console sia morta dal 2008, che non ci siano giochi decenti e robe del genere.

Il bello è che, come dici tu, la gente preferisce spendere il doppio(130€ di PSP vs 260 di 3DS, esattamente il doppio) per avere una console senza giochi.

Comunque correggo: è da mooolto tempo che escono giochi senza sosta, anche qui da noi.

Modificata da Nowhere, 10 April 2011 - 08:42 PM.


#21
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
E' dal GBA che non uso una console portatile, ma da questo autunno dovrò cominciare a viaggiare abbastanza... mi sa proprio che questa estate una bella PSP me la prendo, che c'è un bel po' di roba che mi sembra interessante.

#22
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Rendiamoci conto che il DSi senza una ca**o sta 170€, se la PSP deve costare 100€ con un gioco da 20€ all'interno, il DSi lo devono vendere a 10€?



Tutto questo perché la gente è convinta che la console sia morta dal 2008, che non ci siano giochi decenti e robe del genere.

Il bello è che, come dici tu, la gente preferisce spendere il doppio(130€ di PSP vs 260 di 3DS, esattamente il doppio) per avere una console senza giochi.

Comunque correggo: è da mooolto tempo che escono giochi senza sosta, anche qui da noi.


Quello che dici è parzialmente vero.
La PSP ce l'ho dal lancio e purtroppo ha sempre avuto un grande problema secondo me: l'ergonomia.
Dopo 15 min che gioco mi si inizia ad indolenzire il pollice sull'analogico, sulla mia fat con la croce direzionale non riuscivo a fare un'hadoken a SF per quanto faceva pena (penso abbiano risolto il problema) poi è pesante. Negli anni ogni tanto prendo ho preso qualche gioco, ma questo difetto (soggettivo probabilmente) proprio mi scoraggia. Poi la grandezza della console, bisogna portarsi sempre dietro la custodia. Tutto questo mi ha fatto completamente disinteressare della console...
Il DS (come il 3DS) lo trovo molto comodo, lo chiudi lo metti in tasca e te lo porti dietro, tanti titoli e giochi nintendo (che fanno la differenza).
Il 3DS oggi per il giocatore medio e non fanboy nintendo è poco appetibile (pochi giochi e prezzo alto), ma nintendo se la saprà vendere sicuramente come per il DS

Detto questo comunque su PSP ci sono dei titoli che voglio giocare (peace walker, rondo of blood, kingdom hearts, gow, daxter e sicuramente ce ne sono molti altri) per questo la vorrei riprendere quando me la lanceranno dietro (tipo a 99€)

#23
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Comunque correggo: è da mooolto tempo che escono giochi senza sosta, anche qui da noi.


si, bhè, scusa, intendevo negli RPG.. solamente da poco più di mezz'anno che escono ininterrottamente capolavoroni...

#24
ollimac78

ollimac78
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2890
Slim 3000 black da Eldo a 99.90 fino a a fine mese o esaurimento scorte.

#25
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Io ho venduto la mia fat vecchia e ho preso una 3004 nuova fiammante. Cavolo dopo 5 anni mi è sembrato di avere in mano un giocattolo tanto è leggera :fg:.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo