Vai al contenuto

Mass Effect 3: le prime informazioni da Game Informer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640
Dimenticavo che hanno tolto pure la possibilità di esplorare i pianeti.

Invece che migliorarla, l'anno tolta, spezzando le gambe alla credibilità dell'intero universo di gioco. Ripeto: geni.

#17
facocero78

facocero78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 659
Spero che non cannino con la storia...

#18
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857
Soldato tutta la vita! alla fine uso pochissimo le abilità biotiche etc...preferisco avere tutte le armi con me!

#19
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Dimenticavo che hanno tolto pure la possibilità di esplorare i pianeti.

Invece che migliorarla, l'anno tolta, spezzando le gambe alla credibilità dell'intero universo di gioco. Ripeto: geni.



nel 3 credo la rimetteranno... :saluta:

#20
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Preferisco leggere il meno possibile :)

#21
Gîx1982

Gîx1982
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64
non vedo l'ora °___°

#22
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Alcuni di voi non hanno mezze misure. Adoratori del primo che odiano così profondamente il 2. Mah.
Anche io preferisco gli elementi che c'erano in ME1 che poi hanno tolto in ME2 ma questo non mi rende cieco nei confronti dei miglioramenti fatti nel 2: personaggi secondari, frame rate, maggior precisione nella parte action.

Detto questo chissà se nel 3 penseranno a come risolvere uno dei più grossi limiti ruolistici in giochi come questo dove vi è troppa regia: io ero un biotico, 5 volte più potente dei miei o mie compagne biotiche. Eppure nella trama tutto questo non esiste, non è malleata con le origini e la classe scelta.
E' una cosa difficile da gestire, me ne rendo conto ma allora era forse meglio togliere alcune classi nella scelta per Shepard che cozzano così tanto con il resto purtroppo.
Dalla trama il capitano Shepard è un soldato, nel gioco io ero tutt'altro. Tanto alla fine le abilità le usi tutte quando governi il party

#23
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Alcuni di voi non hanno mezze misure. Adoratori del primo che odiano così profondamente il 2. Mah.
Anche io preferisco gli elementi che c'erano in ME1 che poi hanno tolto in ME2 ma questo non mi rende cieco nei confronti dei miglioramenti fatti nel 2: personaggi secondari, frame rate, maggior precisione nella parte action.

Detto questo chissà se nel 3 penseranno a come risolvere uno dei più grossi limiti ruolistici in giochi come questo dove vi è troppa regia: io ero un biotico, 5 volte più potente dei miei o mie compagne biotiche. Eppure nella trama tutto questo non esiste, non è malleata con le origini e la classe scelta.
E' una cosa difficile da gestire, me ne rendo conto ma allora era forse meglio togliere alcune classi nella scelta per Shepard che cozzano così tanto con il resto purtroppo.
Dalla trama il capitano Shepard è un soldato, nel gioco io ero tutt'altro. Tanto alla fine le abilità le usi tutte quando governi il party


quoto...pensa che a me è piaciuto piu il 2.. :angel:

#24
Vinegar Doppio

Vinegar Doppio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 945
Dico semplicemente una cosa, favoloso :)
Non vedo l'ora di giocarci, per non farmi trovare impreparato ho comprato anche l'ultimo libro RETRIBUTION ( che non sapevo fosse uscito ), e penso che getti anche questo delle basi su cosa dobbiamo aspettarci da questo terzo episodio.
Per me gli spoilers su MASS EFFECT terminano qui fino al gioco

#25
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141

la versione pc uscirà in contemporanea con quella console o uscirà dopo, si sa già qualcosa?

dopo gli smadonnamenti con DA:O su pc, non credo che prenderò più giochi bioware per pc a meno di esserne costretto
e almeno, non li prenderò a breve...



#26
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
il 2 mi ha rotto le balle dopo un po.. la vera pecca di sto gioco è il gameplay vero e proprio unito a scenari ridicolmente piatti e spogli..... mi passa tutta l'immedesimazione nel vagare stanzoni simmetrici tutti uguali..

#27
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Io sinceramente ho adorato entrambi i capitoli, che tra l'altro sto rigiocando in questo periodo.
E mi sto pure leggendo il primo dei 3 romanzi :D

#28
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

il 2 mi ha rotto le balle dopo un po.. la vera pecca di sto gioco è il gameplay vero e proprio unito a scenari ridicolmente piatti e spogli..... mi passa tutta l'immedesimazione nel vagare stanzoni simmetrici tutti uguali..



sulle location simmetriche tutte uguali hai ragione..

#29
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Giocato il primo e in parte il secondo... alla fine abbandonato.
Giocabilità veramente legnosa, un gameplay tutt'altro che grandioso, ancora mi chiedo come cavolo possa vendere così tanto un titolo simile.
Ok la storia, ok che è diverso dai soliti giochi... ma da qui a farlo passare per capolavoro (eh si, per molti lo è) ce ne passa, BHO'.

i gusti so gusti ma caro mio di videogiochi,se fai un affermazione tale,non sei un grande intenditore..

#30
operatore

operatore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
ma è possibile dico io che in tutte le notizie dei mass effect ci siano 2 o 3 spoiler????????




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo