Vai al contenuto

Mass Effect 3: le prime informazioni da Game Informer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Mass Effect 3: le prime informazioni da Game Informer
Le prime informazioni di Mass Effect 3 contenute nell'ultimo numero della rivista Game Informer sono trapelate grazie ad un utente del forum NeoGaf.. L'articolo contiene offre alcuni nuovi dettagli sul titolo, come la scena iniziale, il ritorno dei compagni di squadra, la presenza di elementi RPG e tanto altro. Di seguito un elenco delle novità rivelate.
Leggi la news completa: Mass Effect 3: le prime informazioni da Game Informer


#2
bruce86

bruce86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 271
Ci sono alcune cose poche chiare..

#3
Dario1981

Dario1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 691
la staria epica ed un gamplay davvero ben fatto, lo fanno uno dei titoli da giocare assolutamente!!!!

#4
HeavyKillerKane

HeavyKillerKane
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 442
Oddio non vedo l'ora di giocarlo... Non so se riuscirò ad aspettare tanto tempo.

#5
bruce86

bruce86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 271
Spero ci sia Tali..

#6
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605
Spin-off multipalyer... Spero sia cooperativo...

Spero non si torni a fare missioni per prendere un nuovo equipaggio (per la terza volta di fila)...

Ottima la possibilità di usare tutte le armi per qualsiasi classe

•Illusive Man, il nemico di Mass Effect 2, avrà un ruolo chiave in Mass Effect 3. Per ragioni sconosciute, Cerberus vuole uccidere Shepard.


Nemico... Bè non l'ho mai considerato tale... Forse rompimelonas

Dipende dal finale se si decideva di tenere o distruggere la base dei Collettori...

•Il gioco ha inizio sul pianeta terra. Il Comandante Shepard è sotto processo per quanto riguarda le vicende narrate nel DLC "Avvento" di Mass Effect 2, che viene interrotto dall'invasione dei Razziatori. Shepard si rifugia sulla Normandy, va a trovare gli alleati, e combatte le truppe dei Razziatori durante tutto il viaggio.

che barba mi tocca prenderlo...

•Bioware ha deciso di dare maggiore importanza agli elementi RPG. Presente un albero delle abilità molto più esteso e l'evoluzione dei poteri offrirà ai giocatori maggiori libertà nel personalizzare i personaggi. Le armi saranno modificabili.

Ottimo!

#7
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824
Spin off sul multiplayer? Bah.. :asd:

ME3 mio al day one

#8
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
Niente multi? bene così, se poi vogliono fare uno spin off multi (e poi ne vien fuori una mezza schifezza) facciano pure, basta non mi rovinino la saga proprio all'ultimo atto!

e Tali non c'è???? capisco Thane (ma mi spiace lo stesso) ma io rivoglio Tali!

#9
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997
"Bioware ha deciso di dare maggiore importanza agli elementi RPG. Presente un albero delle abilità molto più esteso e l'evoluzione dei poteri offrirà ai giocatori maggiori libertà nel personalizzare i personaggi. Le armi saranno modificabili" :applauso::applauso::applauso::applauso:

#10
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670
Giocato il primo e in parte il secondo... alla fine abbandonato.
Giocabilità veramente legnosa, un gameplay tutt'altro che grandioso, ancora mi chiedo come cavolo possa vendere così tanto un titolo simile.
Ok la storia, ok che è diverso dai soliti giochi... ma da qui a farlo passare per capolavoro (eh si, per molti lo è) ce ne passa, BHO'.

Modificata da _Killer7_, 08 April 2011 - 12:16 PM.


#11
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
ho saltato alcune cose ma alcunispoilers sono già partiti (Censura).


#12
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
la versione pc uscirà in contemporanea con quella console o uscirà dopo, si sa già qualcosa?

#13
Manweru

Manweru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
l'Illusive man che ha riportato in vita Shepard, gli dà fondi e una nuova nave dovrebbe essere un suo nemico? Lo ha aiutato per poi ucciderlo dopo? Non mi pare proprio che sia andata così.

#14
RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 649

"Bioware ha deciso di dare maggiore importanza agli elementi RPG. Presente un albero delle abilità molto più esteso e l'evoluzione dei poteri offrirà ai giocatori maggiori libertà nel personalizzare i personaggi. Le armi saranno modificabili" :applauso::applauso::applauso::applauso:

Proprio quello che volevo sentire !!

#15
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640
Dopo le pessime scelte del 2' capitolo mi è completamente passata la voglia e l'interesse per questo gioco.

Eppure il primo rasentava la perfezione. Uno dei migliori in assoluto degli ultimi anni.

Non perdonerò mai i passi indietro fatti da Bioware con il 2:
- togliere gli ascensori (che invece davano continuità, coerenza con i tempi di gioco, nascondevano perfettamente i caricamenti)
- mettere schermate immobili con consigli (consigli inutili, schermate fisse orrende e pallosissime da aspettare, rompevano completamente il ritmo di gioco).

Per la collezione "Andiamo indietro invece che avanti" si colloca direttamente al secondo posto, subito dopo il peggioramento dei grilletti del pad della Play3 (sfuggenti e toccano direttamente il piano d'appoggio con il conseguente schiacciamento di tasti involontari).
Una sola parola: geni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo