Mass Effect 3: le prime informazioni da Game Informer
#1
Inviato 08 April 2011 - 09:33 AM
Le prime informazioni di Mass Effect 3 contenute nell'ultimo numero della rivista Game Informer sono trapelate grazie ad un utente del forum NeoGaf.. L'articolo contiene offre alcuni nuovi dettagli sul titolo, come la scena iniziale, il ritorno dei compagni di squadra, la presenza di elementi RPG e tanto altro. Di seguito un elenco delle novità rivelate.
Leggi la news completa: Mass Effect 3: le prime informazioni da Game Informer
#6
Inviato 08 April 2011 - 09:47 AM
Spero non si torni a fare missioni per prendere un nuovo equipaggio (per la terza volta di fila)...
Ottima la possibilità di usare tutte le armi per qualsiasi classe
Illusive Man, il nemico di Mass Effect 2, avrà un ruolo chiave in Mass Effect 3. Per ragioni sconosciute, Cerberus vuole uccidere Shepard.
Nemico... Bè non l'ho mai considerato tale... Forse rompimelonas
Dipende dal finale se si decideva di tenere o distruggere la base dei Collettori...
che barba mi tocca prenderlo...Il gioco ha inizio sul pianeta terra. Il Comandante Shepard è sotto processo per quanto riguarda le vicende narrate nel DLC "Avvento" di Mass Effect 2, che viene interrotto dall'invasione dei Razziatori. Shepard si rifugia sulla Normandy, va a trovare gli alleati, e combatte le truppe dei Razziatori durante tutto il viaggio.
Ottimo!•Bioware ha deciso di dare maggiore importanza agli elementi RPG. Presente un albero delle abilità molto più esteso e l'evoluzione dei poteri offrirà ai giocatori maggiori libertà nel personalizzare i personaggi. Le armi saranno modificabili.
#10
Inviato 08 April 2011 - 12:15 PM
Giocabilità veramente legnosa, un gameplay tutt'altro che grandioso, ancora mi chiedo come cavolo possa vendere così tanto un titolo simile.
Ok la storia, ok che è diverso dai soliti giochi... ma da qui a farlo passare per capolavoro (eh si, per molti lo è) ce ne passa, BHO'.
Modificata da _Killer7_, 08 April 2011 - 12:16 PM.
#14
Inviato 08 April 2011 - 01:21 PM
Proprio quello che volevo sentire !!"Bioware ha deciso di dare maggiore importanza agli elementi RPG. Presente un albero delle abilità molto più esteso e l'evoluzione dei poteri offrirà ai giocatori maggiori libertà nel personalizzare i personaggi. Le armi saranno modificabili"
#15
Inviato 08 April 2011 - 01:43 PM
Eppure il primo rasentava la perfezione. Uno dei migliori in assoluto degli ultimi anni.
Non perdonerò mai i passi indietro fatti da Bioware con il 2:
- togliere gli ascensori (che invece davano continuità, coerenza con i tempi di gioco, nascondevano perfettamente i caricamenti)
- mettere schermate immobili con consigli (consigli inutili, schermate fisse orrende e pallosissime da aspettare, rompevano completamente il ritmo di gioco).
Per la collezione "Andiamo indietro invece che avanti" si colloca direttamente al secondo posto, subito dopo il peggioramento dei grilletti del pad della Play3 (sfuggenti e toccano direttamente il piano d'appoggio con il conseguente schiacciamento di tasti involontari).
Una sola parola: geni.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi