Vai al contenuto

Max Payne 3 - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
L'atmosfera cupa e malata della città era riflesso della personalità distorta del protagonista... non mi entusiasma molto l'idea di un così radicale cambiamento. come non mi entusiasmano le coperture (io mi sarei anche un pò rotto i cosiddetti) come non mi piace il poter trasportare solo 3 armi: voglio l'arsenale completo PERDIO!!!! aspetto con calma altre notizie ma per adesso non vedo davvero niente che possa elevare questo gioco al di sopra della marea di altri prodotti simili.

#17
StarKiller89

StarKiller89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216
A quando una molto più interessante Collection in HD dei primi due capitoli? :)

#18
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

che palle con questa atmosfera noir....ora un gioco deve aver esempr ela stessa location,la stessa situazione,la stessa atmosfera per forza per confermarsi GRANDE? ma dove sta scritto?

gli agenti,polizia e chi ne ha piu ne metta agiscono sempre di notte? NON MI RISULTA

Sta scritto nella maggior parte delle saghe, videoludiche e non...dove sta scritto che per essere grande debba cambiare impsotazione, locazione ed atmosfera tutte insieme? E poi mica siamo a parlare di un poliziotto che va in giro ad arrestare gente...è sì un poliziotto, ma con una tragedia personale sulle spalle, la ricerca di vendetta per il massacro della sua famiglia, un viaggio nei menadri più bui di una città corrotta e malfamata. Ecco cos'è Max Payne! Lo ricondurrei più ad un Sin city che non ad un qualsiasi film d'azione...E questa atmosfera buia non me la riprodurrà di certo Rio DeJaneiro...
A sto punto, ripeto, cambiamo anche le foreste di Alan Wake in verdi praterie con fiorellini e coniglietti a cui dar da mangiare...ma poi non venirmi a parlare di Alan wake :P


già... è quest il punto... magari il gioco può venire anche figo, ma che razzo c'entra Max!??!

#19
MaxPayne

MaxPayne
  • The Shade is a Tool in My Own Summer

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1887
mah...

#20
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905
Questa anteprima mi ha ridato fiducia.
Inoltre aggiungo che per me una delle cose più importanti in Max Payne sono le scene di intermezzo a fumetti e le frasi ''epiche'' di Max ( sulle quali non hanno insistito molto nel secondo capitolo).

#21
Ghost_21

Ghost_21
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 687
Boh, il primo capitolo, a mio parere (ma credo anche per molti altri) è stato un giocone pazzesco: atmosfere incredibili, personaggi molto ben caratterizzati (soprattutto grazie anche al tipo di narrazione a fumetti), gameplay assurdo (era incredibile lanciarsi al rallentatore e crivellare i nemici di pallottole).
Il fatto che lo sviluppo sia passato dalle mani della Remedy ( :hail: ) a quelle della rockstar mi fa storcere il naso non poco, non perchè non siano in grado di creare bei videogames (tutto il contrario per la verità), ma per il fatto che, da come m sembra impostato questo Max Payne 3, m pare che lo vogliano rendere quasi un altro "GTA".
Per carità, non sono contrario ai cambiamenti, ma ce ne sono alcuni, come ad esempio la location o il tipo di antagonisti, che mi porta a pensare che non c'entra assolutamente niente con Max Payne, solo un nome che viene sfruttato per attirare pubblico :(

Modificata da Ghost_21, 10 April 2011 - 09:03 PM.


#22
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
John MacPayne :unsure:

Trovate le differenze


Spoiler


E ditemi cosa c'entra con questo Immagine inserita

Modificata da Victor, 11 April 2011 - 07:56 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo