Vai al contenuto

Microsoft, videogiochi e futuro: si guarda al 2015da Redmond arrivano notizie sul futuro si parla (solo) di 2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#31
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

sarebbe un gran bell'accordo, io credo che con questi chiari di luna non sia una gran mossa uscire con console nuove e costosissime, non credo che oggi ci siano tante persone disposte a sborsare minimo 700/800€


Immagine inserita



Per la serie: "se la devi SPARARE, sparala GROSSA!" XD XD XD


:gad2:


Ormai Nintendo ha segnato la strada, le nuove console non possono dire più di ciò che è già stato detto se non implementando qualcosa di nuovo (vedi Wii e DS)!



Ma anche no.


QUalcosa di nuovo è IL gioco, non un nuovo caxxo da tenere in mano o uno specchio elettronico per fare le boccacce. ;)



Meno marketing più gaming. :)

Modificata da Model3, 05 April 2011 - 09:44 AM.


#32
AxelonLine

AxelonLine
  • >>>> AXEL on LINE <<<<

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5182

Il Wii 2 verrà presentato al prossimo E3, ma realisticamente (visto che nintendo vuole stare sempre una generazione indietro per trarre massimo profitto) avrà le potenzialità di una 360 attuale.

Infatti bisogna vedere... è cmq anche secondo me sarà così.

#33
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

se così fosse sarà meglio che la microsoft annunci nuove esclusive importanti altrimenti non vedo perchè no possa fra un po' passare alla ps3(che lasciai 1 anno fa circa)dato che ha molte più esclusive..........



ancora devo vederli tutti questi capolavori..

#34
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Ma anche no.

QUalcosa di nuovo è IL gioco, non un nuovo caxxo da tenere in mano o uno specchio elettronico per fare le boccacce. ;)

Meno marketing più gaming. :)

Esattamente, io non ho parlato di qualcosa da tenere (wii / copiawiiperps3) o non tenere (360) in mano, ma di "qualcosa di nuovo"! Certo che Wii grazie al suo "qualcosa di nuovo" ha guadagnato un botto di soldi (segnando la strada)... Per non parlare di come ha segnato la strada col DS (guardati un pò in giro)...

Ora serve ancora qualcosa di nuovo... Se qualcosa di nuovo dev'essere "IL gioco", possono farlo anche con le console attuali, non c'è bisogno di console più potenti... Se usciranno console nuove, non credo potranno offrire molto di più di quello che già offrono.

#35
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019

Immagine inserita
Per la serie: "se la devi SPARARE, sparala GROSSA!" XD XD XD
:gad2:


visto il futuro prezzo della psp2 (350€) quanto pensi costeranno una xbox 720 o una psp 4? :goodboy:

#36
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Esattamente, io non ho parlato di qualcosa da tenere (wii / copiawiiperps3) o non tenere (360) in mano, ma di "qualcosa di nuovo"! Certo che Wii grazie al suo "qualcosa di nuovo" ha guadagnato un botto di soldi (segnando la strada)... Per non parlare di come ha segnato la strada col DS (guardati un pò in giro)...

Ora serve ancora qualcosa di nuovo... Se qualcosa di nuovo dev'essere "IL gioco", possono farlo anche con le console attuali, non c'è bisogno di console più potenti... Se usciranno console nuove, non credo potranno offrire molto di più di quello che già offrono.


Ci sono 30 anni di evoluzione di console e giochi che ti smentiscono. ;)


Il fatto che tu, io o pinco pallino OGGI non "vediamo" cosa potrà venire con Xbox 3 e PS4, non vuol dire che ormai si sia arrivati alla fine. ;)

A ragionare come fai tu si giocherebbe ancora a Running Battle su Master System. :)


giustamente dopo pesanti investimenti, stanno vedendo i primi guadagni.



Ehm, veramente i "primi" guadagni li hanno già visti diversi anni fa...

#37
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

visto il futuro prezzo della psp2 (350€) quanto pensi costeranno una xbox 720 o una psp 4? :goodboy:


Quanto le altre home console. :goodboy:


Il 360 con il top hardware del suo tempo è uscito in versione base a 299 e faceva girare Gears of War. Mo arrivi tu con prezzi MAI visti per una console di massa e pretendi di essere preso sul serio? Dai.... ;)

#38
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
e la PS3 all'uscita costava 600 cucuzze,quindi non è che ha sparato più di tanto

#39
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019

e la PS3 all'uscita costava 600 cucuzze,quindi non è che ha sparato più di tanto

io la pagai 599€ più un secondo pad, il cavo hdmi ed un paio di giochi arrivai a spendere sulle 790€, non capisco cosa ci sia tanto da stupirsi sul prezzo che ho ipotizzato anche perchè non credo che la gente comprerà solo la console senza accessori e giochi aggiuntivi :dormire:

Modificata da fr4nc0n3, 05 April 2011 - 10:27 AM.


#40
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

e la PS3 all'uscita costava 600 cucuzze,quindi non è che ha sparato più di tanto


Ha sparato tantissimoo invece perchè il 360 partiva da 299 e fa le stesse cose e perchè PS3 (sono dati di fatto) è una delle console più costose della storia.

Quindi uscirsene con Xbox 3 e PS4 da 700-800 euro vuol dire stare appena sotto il caxxeggio, dati alla mano. :) Un po' come quelli che sparano 1500 per giocare su PC.

#41
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

io la pagai 599€ più un secondo pad, il cavo hdmi ed un paio di giochi arrivai a spendere sulle 790€, non capisco cosa ci sia tanto da stupirsi sul prezzo che ho ipotizzato anche perchè non credo che la gente comprerà solo la console senza accessori e giochi aggiuntivi :dormire:


LoL, già si corregge il tiro.... XD


E la benzina per arrivare a negozio? Il biglietto dell'autobus? dai su, il prezzo della console è IL PREZZO DELLA CONSOLE. :)


Ci vuole poco ad ammettere che s'è sparato alto, uno lo ammette e fine della discussione, succede. ;)

#42
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
andrebbe benissimo :D

#43
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019

LoL, già si corregge il tiro.... XD


E la benzina per arrivare a negozio? Il biglietto dell'autobus? dai su, il prezzo della console è IL PREZZO DELLA CONSOLE. :)


Ci vuole poco ad ammettere che s'è sparato alto, uno lo ammette e fine della discussione, succede. ;)

non credo che oggi ci siano tante persone disposte a sborsare minimo 700/800€ era riferito ad una eventuale spesa generale...
no ma dico, quanti anni hai? 15?
ma tu quando compri una console il day one ti fermi alla spesa della console e basta?
dai su fammi il piacere, e poi che discorsi sono che io debba ammettere di averla sparata grossa? tu cosa ne sai del vero prezzo delle future console?
ma che gente c'è in giro...? :huh:

Modificata da fr4nc0n3, 05 April 2011 - 11:08 AM.


#44
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

non credo che oggi ci siano tante persone disposte a sborsare minimo 700/800€ era riferito ad una eventuale spesa generale...
no ma dico, quanti anni hai? 15?
ma tu quando compri una console il day one ti fermi alla spesa della console e basta?
dai su fammi il piacere, e poi che discorsi sono che io debba ammettere di averla sparata grossa? tu cosa ne sai del vero prezzo delle future console?
ma che gente c'è in giro...? :huh:



non prendo posizione sul dibattito prezzi, ma è evidente che non potrà vendersi nulla ad 800 euro. Quella strategia è il motivo per cui Ps3 ha arrancato così tanto i primi anni , non saranno così idioti da riproporla un'ennesima volta ;)

#45
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381

Ha sparato tantissimoo invece perchè il 360 partiva da 299 e fa le stesse cose e perchè PS3 (sono dati di fatto) è una delle console più costose della storia.

Quindi uscirsene con Xbox 3 e PS4 da 700-800 euro vuol dire stare appena sotto il caxxeggio, dati alla mano. :) Un po' come quelli che sparano 1500 per giocare su PC.


e il bluray,l'hdd e il wireless?
Comunque ok,sarà una delle console più costose della storia e quello che vuoi,ma il prezzo quello era.Ora ipotizzando che le nuove console le tirino fuori anche a 500 euro non è che ha fatto una sparata così tanto eccessiva




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo