Vai al contenuto

Rapunzel - L'Intreccio della Torre - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71713
Rapunzel - L'Intreccio della Torre - RECENSIONE (Blu-Ray)
Una cascata di capelli dorati in alta definizione!Disponibile dallo scorso 16 marzo in Blu-Ray + e-copy, Blu-Ray 3D + Blu-Ray + e-copy e Dvd, Rapunzel arriva ora sotto la lente d'ingrandimento della nostra recensione home video dopo un coverage che vi ha già portato l'intervista in esclusiva ad Alessandro Jacomini, Lighting Supervisor (qua) e la prima parte della nostra roundtable con i registi del film (qua). La seconda parte arriverà la prossima settimana, a chiusura di queste tre settimane dedicate da Everyeye.it agli approfondimenti legati all'uscita per il mercato dell'intrattenimento domestico di questo riuscitissimo nuovo classico, il 50° ad essere precisi, targato Walt Disney Animation Studio.
Leggi l'articolo completo: Rapunzel - L'Intreccio della Torre - RECENSIONE (Blu-Ray)


#2
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Piacevolmente sorpreso circa questo titolo, ero partito piuttosto prevenuto per via del nuovo corso 3D della disney a favore della più classica e imho calda e piacevole animazione 2D, devo però ammettere che siamo di fronte a un film alla "vecchia maniera", solo fatto con differenti tecniche visive. Per il resto c' è tutto: protagonista femminile, canzoni stile musical (qualcuna invero niente male e questa è una delle cose più difficili in un film del genere), parti allegre e anche malinconiche. Fosse stato creato 20 anni fà saremo di fronte ad' un classico, certo inferiore a the little mermaid o beauty & the beast ma comunque un classico.

#3
TheOnisunset

TheOnisunset
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260
Sicuramente uno dei migliori blu ray per caratteristiche e per resa video :sisi:

#4
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Sicuramente uno dei migliori blu ray per caratteristiche e per resa video :sisi:


tu hai quello in 2D o 3D? Ho letto che quello in 3D è anche migliore di quello che ho analizzato per la rece che non si è beccato un voto stratosferico perché, purtroppo, un po' di color banding purtroppo lo presenta.

#5
TheOnisunset

TheOnisunset
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260

tu hai quello in 2D o 3D? Ho letto che quello in 3D è anche migliore di quello che ho analizzato per la rece che non si è beccato un voto stratosferico perché, purtroppo, un po' di color banding purtroppo lo presenta.

Assolutamente 2D :sisi: Niente è perfetto, e naturalmente anche questa perla presenta difettucci, per lo più invisibili lol Non ho provato la versione 3D, ma credo sia ottima, sicuramente una delle migliori rese fin ora :)

#6
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
film davvero molto bello e ben caratterizzato!

#7
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Non sono mai stato un amante dei cartoons della Disney ma questo Rapunzel mi ha colpito favorevolmente.
Ottima animazione,belle caratterizzazioni,alcune canzoni piuttosto carine ed orecchiabili e nessun momento morto.

#8
Galaga

Galaga
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2912
bello, il classico dei classici disney in 3d; dopo nemo ( che continuo ad aspettare in bluray :sigh: )

#9
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046
infatti sono abbastanza deluso dagli extra,davvero un pugno nello stomaco visto anche che per un buon 30% ho aspettato il blu-ray per quello,in wall-e c'è uno (dei tanti) extra della durata di 1 ora e passa,in rapunzel invece,50° FILM DI ANIMAZIONE BLABLABLA,mettono dei video da una manciata di schifosi minuti,una cosa davvero che non capisco e mi fa rabbia,ma guarda te.

Modificata da °M4NUeL°, 29 April 2011 - 10:22 AM.


#10
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

infatti sono abbastanza deluso dagli extra,davvero un pugno nello stomaco visto anche che per un buon 30% ho aspettato il blu-ray per quello,in wall-e c'è uno (dei tanti) extra della durata di 1 ora e passa,in rapunzel invece,50° FILM DI ANIMAZIONE BLABLABLA,mettono dei video da una manciata di schifosi minuti,una cosa davvero che non capisco e mi fa rabbia,ma guarda te.



tipica speculazione da distribuzione Disney

hanno tenuto tutti gli extra per il combo pack del BR 3D


Immagine inserita

Immagine inserita

#11
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
mmmm, no, nell'edizione combo il BD che contiene il film in 3D non ha extra che stanno tutti nel BD normale che ha gli stessie xtra dell'edizione che abbiamo recensito ^^

#12
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
io mi riferivo al confronto tra DVD e BR ;)

nel dvd non c'è praticamente nulla di extra, hanno riservato tutto alle versioni BR

#13
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

io mi riferivo al confronto tra DVD e BR ;)

nel dvd non c'è praticamente nulla di extra, hanno riservato tutto alle versioni BR



ah beh, quello si, però non è che ci fa solo Disney così eh ^^ ormai ci fanno tutti ^^

#14
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496
gran bel film uno dei disney che preferisco in assoluto ormai.
Io mi son beccata il dvd normale perchè non ho il blueray...
:( uff

#15
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
molto bello :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo