Vai al contenuto

Resident Evil Operation Raccoon City, pubblicato il teaser trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Non ho capito ancora cosa non vi piace. Tornano gli zombie, torna la Umbrella, torna Raccoon City, torna l'atmosfera horror originale, tornano personaggi e BOW originali. Ma cosa volete? Resident Evil è questo, se non vi piace tornate a giocare a quelle merde del 4 e del 5.

#17
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058

Dagli estimatori della saga (e non solo) Resident Evil 4 fu (è) considerato un capolavoro, nonostante di horror rimase poco.


Davvero? :rolle: Resident Evil 4 è sicuramente un ottimo gioco, ma io da vero estimatore e collezionista dal 96 ti dico che non è un vero Resident Evil, non ha niente di niente della saga originale a parte i 2 personaggi messi li a caso. Io non lo chiamerei neanche spin-off. Poi non parliamo del 5...

#18
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Io son un amante della saga tanto che oggi mi son rigiocato con estremo gusto uno dei più sottovalutati capitoli/spin off della serie....Outbreak (peccato per il gameplay un pò macchinoso e i caricamenti lunghissimi perchè per me meritava molta più considerazione)!

Ho vissuto molto combattuto questi anni nel veder una delle mie saghe preferite di sempre cambiare così tanto nel corso degli anni, ma tutto sommatto mi son sempre divertito a giocarci (5° compreso)!
A veder questo filmato mi tornan in mente giochi del tipo di Left4Dead, quindi ancora più "sparacchini" di quanto poteva esserlo il 5°, ma ho la speranza che questa volta ci sia già più atmosfera rispetto ad un recente passato!

Che dire....ora è presto per dar pareri, ma da questo breve filmato ho come l'impressione che si sia fatto un passo nella giustadirezione (+atmosfera) e uno sbagliato nell'altra (ancora più action)! Ma imho, considerando la serie (e la sua qualità generalmente alta malgrado i gusti personali).... atmosfera > gameplay :sisi:

VOGLIO CREDERCI!!!

Immagine inserita

#19
Lagile

Lagile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 732

Ma.. spero fosse il tyrant che smerda la testa allo zombie con un big boot... no perchè... pareva tanto una delle guardie in armatura di Fallout sennò O_oPer il resto... boh, l'atmosfera molto cupa non pareva male... terribile la musica ed il montaggio comunque. :

E' il Nemesis quello..

Ragazzi se vi piace sta robaa siete messi male..ricordiamoci che non sviluppa Capcom..ma il team di Socom..



#20
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640
Anch'io amo la saga, e mi ha deluso 1 o 2 volte almeno, ma non credo che nessuno abbia mai detto che dovesse restare identica a se stessa per 2000 capitoli.

Il 1' non ne parliamo, imho una delle chiavi di volta di tutti i games.
Il 4' l'ho amato e rigiocato a manetta su Wii, il 5' dopo 2 ore l'ho mollato per sempre e rivenduto perchè semplicemente non è RE.

Resto fedele al 1'... quel gameplay impossibilitante era perfetto. E poi sono abituato a non vedere lo stesso gioco per decenni, ma c'è sempre un ritorno, prima o poi.
Intanto questo sembra un qualsiasi CODuty incasinato con Dead Rising. Sono interpretazioni, vanno giocate per quello che sono.

#21
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058

E' il Nemesis quello..

Ragazzi se vi piace sta robaa siete messi male..ricordiamoci che non sviluppa Capcom..ma il team di Socom..

E' Mr X ;)

Resident Evil: Operation Raccoon City is a collaboration between Capcom and Vancouver based studio Slant 6 Games and is scheduled for release this Winter.

E' una collaborazione.

#22
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
:gad2: Dopo Devil My Cry, ecco Resident Evil. Capcom sta facendo una strage :gad2:

No vabè... vedremo :sese: Se non altro c'è Leon in ACCADDI

Modificata da Roxas93, 30 March 2011 - 06:16 PM.


#23
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Dagli estimatori della saga (e non solo) Resident Evil 4 fu (è) considerato un capolavoro, nonostante di horror rimase poco.


Davvero? :rolle: Resident Evil 4 è sicuramente un ottimo gioco, ma io da vero estimatore e collezionista dal 96 ti dico che non è un vero Resident Evil, non ha niente di niente della saga originale a parte i 2 personaggi messi li a caso. Io non lo chiamerei neanche spin-off. Poi non parliamo del 5...

In due post RE4 passa da (Censura) ad ottimo gioco? :lol:
Comunque ho precisato che di horror non era rimasto niente, e -bada bene- ho detto che è considerato un capolavoro, non ho scritto da nessuna parte che è un Resident Evil (non a caso eheh :D ). In ogni caso non è per forza è necessario fare capitoli fotocopia all'infinito. Reputo RE4 una intuizione fresca e rivoluzionaria, che ha segnato profondamente il mondo dei videogiochi, come fece anche il primo mitico capitolo. Sotto questo punto di vista è anche degno di far parte della serie. Non è un Resident Evil classico? Pazienza, abbiamo visto gli altri tentativi di variare la forumla cosa sono diventati (Outbreak e Dead Aim su tutti). Ormai con Capcom l'integralismo è da abbondare e se sei fan dal '96 dovresti averlo capito anche tu da un bel pezzo.

Pace :D

#24
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901
Non è certo un trailer che ispiri fiducia verso questa nuova interpretazione della serie di Resident Evil , la musica poi è abberrante .

#25
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
non ci rimane che sperare..anche se la vedo male..la mia pazienza e la mia fiducia in capcom ormai sono basse.

#26
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
ma solo a me sembra il L4D dei poveri? ma quante altre saghe ha in mente di distruggere la capcom?

#27
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003

Dagli estimatori della saga (e non solo) Resident Evil 4 fu (è) considerato un capolavoro, nonostante di horror rimase poco.

Davvero? :rolle: Resident Evil 4 è sicuramente un ottimo gioco, ma io da vero estimatore e collezionista dal 96 ti dico che non è un vero Resident Evil, non ha niente di niente della saga originale a parte i 2 personaggi messi li a caso. Io non lo chiamerei neanche spin-off. Poi non parliamo del 5...

In due post RE4 passa da (Censura) ad ottimo gioco? :lol:Comunque ho precisato che di horror non era rimasto niente, e -bada bene- ho detto che è considerato un capolavoro, non ho scritto da nessuna parte che è un Resident Evil (non a caso eheh :D ). In ogni caso non è per forza è necessario fare capitoli fotocopia all'infinito. Reputo RE4 una intuizione fresca e rivoluzionaria, che ha segnato profondamente il mondo dei videogiochi, come fece anche il primo mitico capitolo. Sotto questo punto di vista è anche degno di far parte della serie. Non è un Resident Evil classico? Pazienza, abbiamo visto gli altri tentativi di variare la forumla cosa sono diventati (Outbreak e Dead Aim su tutti). Ormai con Capcom l'integralismo è da abbondare e se sei fan dal '96 dovresti averlo capito anche tu da un bel pezzo.Pace :D

Quoto in tutto.Sono della tua parte Greasy :D
Anche io reputo RE4 come una rivoluzione della serie.

#28
albim75

albim75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
spettacolo^_^

#29
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Mettere Leon in un altro gioco non è rivoluzionare.

#30
AndreaSerafini84

AndreaSerafini84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175
rispetto ogni vostro commento sugli altri episodi della saga ahc ese in parte non li condivido, ma essere prevenuti su un titolo della quale praticamente si sa poco e nulla e commentare un trailer dove non si vede nulla di che, tranne un paio di cose che ad un fan possono solo fare piacere, mi sembra davvero eccessivo.... quando avremo materiale sulla quale dare un nostro parere lo faremo, secondo me....

dal mio punto di vista i pochi elementi che si intravedono nel video (Leon, Nemesis e Racoon City) mi fanno ben sperare ad un ritorno ai primi episodi senza nulla togliere al 4 e al 5....

attendo speranzoso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo