Vai al contenuto

Resident Evil Operation Raccoon City, pubblicato il teaser trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189505
Resident Evil Operation Raccoon City, pubblicato il teaser trailer
Capcom ha rilasciato oggi il primo video ufficiale di Resident Evil Operation Raccoon City, il nuovo capitolo della serie in arrivo in autunno per Xbox 360, PS3 e PC. Nato dalla collaborazione tra Capcom e lo studio canadese Slant 6 Games, il titolo è atteso durante il prossimo inverno. Resident Evil: Operation Raccoon City sarà uno shooter in terza persona ambientato nell'oscuro e terrificante universo di Resident Evil, ed offrirà una nuova chiave di lettura degli aventi narrati in Resident Evil 2 e Resident Evil 3.
Leggi la news completa: Resident Evil Operation Raccoon City, pubblicato il teaser trailer


#2
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670
Ficcatevelo nel naso cari amici di Capcom e magari fallite... avete rovinato una delle più belle saghe di tutti i tempi, VERGOGNATEVI.

#3
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Che brutto trailer. Pessima musica pure...

#4
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486
veramente brutto,si salva solo leon alla fine XD

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
almeno la voce di leon è quella originale :megalol:

#6
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Praticamente non si vede ancora nulla. Certo, come trailer non è il massimo, però la musica elettronica spacca di brutto! Do fiducia a Capcom.

#7
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192
vabbè spero migliori!!!!

#8
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
l'ennesimo sparacchino tra gli zombie...
;<

#9
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Che è sto montaggio, che è sta musica, che è sto stile... che è stammerda?

:doson:

#10
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689
Esce Resident Evil Zero: E basta con ste telecamere fisse, munizioni contate, sto gameplay che non cambia mai!
Esce Resident Evil 4: Ma che è sta roba, ma perchè mel'hanno fatto più action, ora non fa più paura...
Esce Resident Evil 5: Sto gameply ha stufato, non posso correre e sparare come con Gears of War, e poi non ci sono gli zombi, voglio gli zombi.
Trailer Resident Evil Operation Raccon City, che, ci tengo a sottolineare, non mostra NULLA, e ripeto NULLA del gameplay vero e proprio: Hanno rovinato la saga, Resident Evil R.I.P., ennesimo sparatutto con gli zombi, ecc.

Un'esortazione: DECIDETEVI!

ps. sia a livello artistico che puramente promozionale il trailer fa un pò schifo.

#11
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Praticamente non si vede ancora nulla. Certo, come trailer non è il massimo, però la musica elettronica spacca di brutto! Do fiducia a Capcom.


Spacca i timpani, si :sisi:

#12
Lagile

Lagile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 732
Capcom ormai allo sbando fruttifero..

Sta commercialata indegna nun si può vedere, ragazzi questo sarà l'outbreak del 2011, hanno aspettato l'online su scala mondiale per riprocinarcelo in salsa americana..

Vergogna..

#13
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
E' vero dal trailer non si capisce nulla ma è orrendo davvero.

#14
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003
L'unica cosa positiva che ho notato nel trailer è Leon e la sua voce...e basta XD

#15
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Esce Resident Evil Zero: E basta con ste telecamere fisse, munizioni contate, sto gameplay che non cambia mai!
Esce Resident Evil 4: Ma che è sta roba, ma perchè mel'hanno fatto più action, ora non fa più paura...
Esce Resident Evil 5: Sto gameply ha stufato, non posso correre e sparare come con Gears of War, e poi non ci sono gli zombi, voglio gli zombi.
Trailer Resident Evil Operation Raccon City, che, ci tengo a sottolineare, non mostra NULLA, e ripeto NULLA del gameplay vero e proprio: Hanno rovinato la saga, Resident Evil R.I.P., ennesimo sparatutto con gli zombi, ecc.

Un'esortazione: DECIDETEVI!

ps. sia a livello artistico che puramente promozionale il trailer fa un pò schifo.


Dagli estimatori della saga (e non solo) Resident Evil 4 fu (è) considerato un capolavoro, nonostante di horror rimase poco. Per l'epoca fu rivoluzionario, di una freschezza disarmante, graficamente eccezionale.
RE5 invece non è stato niente di tutto questo e, senza tener in considerazione l'evoluzione del "genere" inventato dal suo predecessore, si è presentato dopo anni già vecchio, legnoso, troppo simile e tuttavia inferiore al precedente episodio. E penso sia l'opinione di ogni cultore della saga e francamente l'importanza dei due capitoli è fuori da ogni discussione.

Basti vedere i commenti all'annuncio dei porting di Code Veronica e RE4. Non ho letto cose così negative, anzi :asd:

Ormai ho spesso di sperare che un Resident Evil mi faccia paura, ora ho iniziato a pregare che non mi faccia cagare. È una bella evoluzione :asd:





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo