Vai al contenuto

[Aiuto] Fallout New Vegas

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665
Salve a tutti, da poco ho acquistato Fallout New Vegas da Shopto e, non curandomi di vedere le lingue supportate, ho scoperto che è totalmente in inglese Q_Q
Sapete se ci sono per caso i dialoghi del gioco in italiano da stampare? Come ad esempio ci sono quelli per Valkyria Chronicles.

Oppure se proprio non ci fosse niente da fare, secondo voi è possibile giocarlo in inglese (premettendo che ho già giocato al 3 e quindi più o meno conosco la meccanica del gioco)?

Grazie :)

#2
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
E' un gioco pieno di dialoghi e scritte, si basa su quello. Quanto lo sai l'inglese? Se non lo sai per niente anche se riuscissi a giocarlo non credo che ne godresti molto.

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Se è per PC forse esiste qualche mod da scaricare che lo trasforma in Italiano... la vedo dura giocare a fallout i Inglese, devi conoscerlo molto bene

#4
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665
No è per Ps3... quindi niente mod Q_Q
L'inglese lo conosco abbastanza bene... solo che il brutto è doverci perdere del tempo a capire quello che dicono XD

#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Bè nella guida originale mi pare ci siano le traduzione, quindi magari puoi usare quella, cioè ci sono scritte le vari possibilità di scelta, ma non sono sicuro ...

Modificata da Krell95, 29 March 2011 - 04:04 PM.


#6
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
fossi in te lo venderei e me lo ricomprerei ITA (magari usato), considera che è sceso già abbastanza di prezzo

#7
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665
C'è qualcuno che lo comprerebbe in Inglese O_O XD... Pazzo
Nella guida si, ci sono tutti i dialoghi in maniera dettagliata... ma, non mi va di spendere altri soldi :)

#8
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
qualche catena accetta i pal uk

#9
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
gamestop o blockbuster :sisi:

#10
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

gamestop o blockbuster :sisi:


Cerco prima di giocarlo... se proprio non riesco, agisco in questo modo Q_Q

#11
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Cerco prima di giocarlo... se proprio non riesco, agisco in questo modo Q_Q

Se è SOLO uk gamestop non accetta, deve avere il multilingua con l'Italiano...

#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Cerco prima di giocarlo... se proprio non riesco, agisco in questo modo Q_Q


O sai davvero bene l'inglese sennò per me ti perdi la bellezza del gioco. Comunque fossi in te proverei in qualche catena (tipo blockbuster, gamestop) o anche Mediaworld e euronics. Magari hai fortuna e becchi qualche commesso che non si rendo conto che il gioco è solo in inglese :pff:

#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
l'ho visto prima usato da gamestop a 29, mi sembra un buon prezzo (anche se probabilmente, a questo punto, ti valuteranno poco pure quello che gli porti)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo