Vai al contenuto

Treyarch è gia al lavoro sul suo prossimo Call of Duty

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
io quest'anno, se proprio sentirò la mancanza di un fps verso fine anno...mi butterò anchio su Battlefield 3...black ops mi ha fatto troppo schifo, e adesso che IW sen'è andata Cod non ha più nulla da dire IHMO, poi per carità questi sledgehammer magari si rivelano pure bravi :P

#17
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

Facciano quello che vogliono, i miei soldi non li avranno mai più...



Vbb non siamo così estremisti! Ci metterei la firma per un altre grande storia!

#18
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Confido in MW3,Black Ops non mi è piaciuto per niente,anche se,con tutte le grandi uscite che ci saranno a novembre questo passa sicuramente in secondo piano...

#19
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

So già come sarà questo nuovo episodio: lunghi (neanche tanto) corridoi mascherati da città, faciltià disaramnete, grafica fascinosa, scene cineamtogerafiche e scriptate, millemila bug, ecc...


Ma allora già è uscito.
Spoiler


Battuta a parte, o propongono innovazioni o possono pure andare a quel paese. La campagna di sto black ops non era malaccio, ma se ogni volta la fanno durare 5 ore possono tenersi il gioco lì dov'è. E, soprattutto, devono imparare a programmare decentemente, perchè se non c'era scritto Call Of Duty sulla copertina le recensioni gli affibiavano al massimo un 7, e nessuno se li filava.

#20
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730
Manca ancora troppo all'uscita :sigh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo