Vai al contenuto

Treyarch è gia al lavoro sul suo prossimo Call of Duty

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Treyarch è gia al lavoro sul suo prossimo Call of Duty
Attraverso alcuni annunci lavorativi pubblicati in queste ora, Treyarch ha confermato per via indiretta di essere già al lavoro su un nuovo episodio di Call of Duty. Il team responsabile di Black Ops, uscito lo scorso anno, sta cercando un gameplay combat designer e uno scripter per un nuovo esponente della saga. Quando sarà pronto questo nuovo titolo? Non prima del 2012: per quest'anno è atteso - con molta probabilità - un nuovo capitolo della serie Modern Warfare, realizzato da Sledgehammer Games in collaborazione con Infinity Ward.
Leggi la news completa: Treyarch è gia al lavoro sul suo prossimo Call of Duty


#2
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
Squadra che vince non si cambia, devo dire che la campagna e la modalità zombie mi sono piaciuti moltissimo, ma i bug e la ripetività del multiplayer hanno davvero rotto i cosiddetti. Che almeno imparino dai loro errori e per l'amor di Dio, assumete qualche fot***o beta tester

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Mah, notizia non eclatante però.. cioè io un anno di pausa lo prenderei... magari in quell'anno far uscire dei DLC come si deve per il cod in uscita quest'anno...

#4
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
Facciano quello che vogliono, i miei soldi non li avranno mai più...

#5
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965
che dio ci scampi,la mod zombi è carina le prime volte ma dopo stanca

#6
Pantani2

Pantani2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841
che facciano quello che vogliono, per quanto mi riguarda, ne hanno toppati 3 su 3

#7
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
speriamo tornino almeno a delle mappe tipo quelle dell'UNICO VERO Modern Warfare, Call of Duty 4! E che non sia bimbominchia oriented come tutti quelli dopo...

#8
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
Immagine inserita
:sese:

Modificata da BlueShinobi, 29 March 2011 - 03:01 PM.


#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Immagine inserita
:sese:

cit Farenz?XD :asd:

#10
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Qualitativamente parlando, per me la saga di COD si è fermata al 5..........MW2 e Black ops si salvano a tratti. Il primo per alcune armi (magari senza marchingegni futuristici o munizioni illimitate...), il cui funzionamento è riprodotto,a differenza di COD4, in maniera fedele (anche se il concetto di balistica lascia ancora molto a desiderare) e per la colonna sonora. Il secondo per l'apprezzabile tentativo da parte di Treyarch, di ripoprtare il concetto di trama in Call of Duty, e per la modalità Zombie.
Tuttavia il peso di una forte mancanza di idee è ogni anno più snervante, e sembra di ricevere bene o male sempre lo stesso gioco, conuna copertina diversa...
Voi mi scannerete vivo ma, senza fare riferimenti socio politici di alcun genere, sono dell'idea che "Si stava meglio quando si stava peggio"...
Il che certo non significa dovcer girare sempre su quelle tre cose in croce, per carità Però bisogna quantomeno sottolineare che tutte le SH che si sono lanciate nella produzione di FPS moderni hanno messo le mani su qualcosa da cui potevano sviluppare un sacco di idee, trovate e altro. E invece, siamo sempre lì, a grattare il fondo del barattolo (su cui è attaccata un'etichetta con scritto Call Of Duty 4). Va bene il cambiamento di ambientazioni e situazioni (un punto valido nella campagna di Black Ops), ma quando l'innovazione si limita solo a quello....ah beh allora non ci siamo proprio...
ALmeno spero che nel prossimo COD il multiplayer presenti qualche modalità interessante e soprattutto non abbia più i dannati "Coins" per gli acquisti, una cosa che ho odiato dell'online in Black Ops come poche altre in vita mia...

#11
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693

Immagine inserita
:sese:

Ma come si fanno ad incorporare le immagini nei commenti?? Qualcuno me lo spiega??


#12
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Immagine inserita :sese:

Ma come si fanno ad incorporare le immagini nei commenti?? Qualcuno me lo spiega??

Basta fare rispondi sul forum XD

#13
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
D'altra parte quando vendi così cambiare molto è un rischio...
anche io cmq non ho apprezzato molto l'idea dei coins e soprattutto un'involuzione bestiale il non poter avere fucili a pompa come arma secondaria.
Aggiungeva più tecnica di gioco a mio avviso e soprattutto era molto più divertente. Certo si finiva per essere pressoche invincibili ma questo valeva per tutti...

Adesso in Black Ops l'uso dei fucili è marginale e soprattutto le mappe non sono concepite per gli sniper a parte unao forse due...
Insomma da MW2 forse un'involuzione...spero in MW3 ma ho l'impressione che quest'anno la farà da padrone Battlefield3.

#14
_DoomtraiN_

_DoomtraiN_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 651

Immagine inserita :sese:

Ma come si fanno ad incorporare le immagini nei commenti?? Qualcuno me lo spiega??

[,I,M,G,] link immagine [,/,I,M,G,] (senza le virgole) :D


Immagine inserita

Modificata da _DoomtraiN_, 29 March 2011 - 04:55 PM.


#15
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

cit Farenz?XD :asd:

:sisi: :angel:

Ragazzi ho appena scoperto di avere dei poteri psichici! Riesco a leggere il futuro!!!!!

So già come sarà questo nuovo episodio: lunghi (neanche tanto) corridoi mascherati da città, faciltià disaramnete, grafica fascinosa, scene cineamtogerafiche e scriptate, millemila bug, ecc...

Mamma mia, mi deve aver investito un potente fascio di raggi gamma se riesco a vedere così bene nel futuro :lol:


Non ci vuole tanto, 10 anni di cod riassunti da
Immagine inserita
:pff:

Modificata da BlueShinobi, 29 March 2011 - 05:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo