Vai al contenuto

Superman, Amy Adams sarà Lois Lane!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72001
Superman, Amy Adams sarà Lois Lane!
E così, alla fine, il Superman di Zack Snyder ha trovato la sua Lois Lane. Ad interpretare questo personaggio sarà Amy Adams, fresca di Oscar come Miglior Attrice non-protagonista per The Fighter. Snyder ha dato notizia della cosa alla trentaseienne attrice con una telefonata fatta da Parigi. Il regista si trovava nella capitale francese per gli eventi stampa collegati alla promozione di Sucker Punch. Non si sa conoscono ancora i dettagli del personaggio e il suo livello di "presenza" nel film anche se il filmmaker ha già puntualizzato che Lois Lane sarà un fulcro della storia e degli sviluppi futuri del brand, specie in relazione alla sua presa sul pubblico moderno.
Leggi la news completa: Superman, Amy Adams sarà Lois Lane!


#2
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
non cera di meglio io avrei preferito la loro prima scelta kristin steward e meglio

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Non mi piace :


#4
uomorospo

uomorospo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 640

non cera di meglio io avrei preferito la loro prima scelta kristin steward e meglio

sul serio? E perché? Posto che nei film in cui l'ho vista ha fatto sempre la stessa faccia indipendentemente dalla scena o dal film (l'ho vista nei primi 2 di twilight e in into the wild).
A me piace molto come scelta per la parte. L'unica cosa che mi preoccupa è che ho visto sucker punch ieri e spero che il prossimo superman sia più un film completo con trama e personaggi degni di essere definiti tali e non un insieme di scene fighissime

#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

sul serio? E perché? Posto che nei film in cui l'ho vista ha fatto sempre la stessa faccia indipendentemente dalla scena o dal film (l'ho vista nei primi 2 di twilight e in into the wild).
A me piace molto come scelta per la parte. L'unica cosa che mi preoccupa è che ho visto sucker punch ieri e spero che il prossimo superman sia più un film completo con trama e personaggi degni di essere definiti tali e non un insieme di scene fighissime

Bè io sucker dvo andarlo a vedere, ma speriamo che in questo superman ci siano delle belle scene d'azione! L'ultimo film di Superman che ho visto al cinema (e l'unico vista la mia età XD) mi ha fatto abbastanza... mi ha deluso ecco XD Speravo scegliessero una ragazza più bella... la lois di smallville è molto meglio di questa, fisicamente parlando. Come attrice non saprei dire perché questa presunta lois non l'ho mai vista in azione ^^

#6
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
non va bene... ha lo sguardo tagliato da donna "esperta"

#7
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Imho kristin steward non avrebbe la grinta (o la capacità recitativa) per fare Lois Lane, speriamo in Amy Adams!

#8
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Imho kristin steward non avrebbe la grinta (o la capacità recitativa) per fare Lois Lane, speriamo in Amy Adams!

la lois di smallville assomiglia in alcune pose a Margot Kidder

lo so che non si dovrebbero fare riferimenti ma i Superman anni 70-80 erano perfetti sono ogni punto di vista.

#9
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975
io spero che il ruolo di Lois Lane sia molto limitato, perché come personaggio non mi piace nulla.

dovrebbe essere la sua compagna e stop come nell'episodio contro l'Elite e stop...

#10
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

non cera di meglio io avrei preferito la loro prima scelta kristin steward e meglio

Amy Adams è solo una delle più bravi attrici della sua generazione, meglio Kristin Steward. :statistiche:

#11
Oktopus

Oktopus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
http://www.cinematea...-de-zack-snyder

Immagine inserita
SUPERMAN : Man Of Steel (2012) [Teaser Poster] di Medusone, su Flickr

Modificata da Oktopus, 06 April 2011 - 01:17 PM.


#12
Oktopus

Oktopus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
http://www.cinematea...e-frappe-encore



Immagine inserita
SUPERMAN : Man Of Steel (2012) ARTWORK di Medusone, su Flickr

#13
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
io avrei preferito Rachel McAdams

Immagine inserita

Modificata da kilobite, 07 April 2011 - 02:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo