Vai al contenuto

Videogiochi preferiti sul proprio profilo facebookquanti di voi li hanno?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Premessa: se siete tra quelli che odiano facebook, che non ce l'hanno, non lo usano o sbadigliano solo a sentirne il nome, io comprendo e rispetto la vostra opinione...ma fatemi il piacere di non insozzare il topic! :respect:
Facebook sta diventando sempre più ufficialmente la nostra identità online, quindi credo se ne possa parlare non solo come un passatempo, ma come qualcosa di serio.

E' opinione comune sui forum che i videogiochi siano una forma d'arte a tutti gli effetti, ma così non è tra i non videogiocatori.
La domanda che mi pongo è: quanti di voi hanno compilato il loro bel profilo con gruppi e film preferiti? Immagino la maggior parte...ma quanti di voi hanno inserito anche i videogiochi preferiti? Io credo di averne visto solo 1 fino ad ora, e aveva messo solo PES :fg:
Ora, è comprensibile che ci si possa vergognare ad essere gli unici nella propria "lista amici" a compilare il campo videogiochi, o che più probabilmente non lo si faccia per pigrizia. Ma come sempre la pigrizia si sconfigge con una spintina ("tutti abbiamo bisogno di una spintina!" [cit.]): è per questo che, come per l'unfriend day, propongo di scegliere una data e inserire tutti insieme i vg al nostro profilo. Fidatevi che se lo faremo in tanti molti amici, come delle pecorelle, vi seguiranno ;)

Ditemi che ne pensate, fate proposte, ditemi che è una stronzata, insomma...parliamone! :D

#2
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Personalmente ho aggiunto più di 30 titoli alla faccia di reputazione&co :respect:

#3
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Boh se vado in fissa per qualche titolo ne divento fan senza problemi :D

Losco è stato quando sulla mia bacheca è apparso Mitchan è ora fan di SEGA :D

#4
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Io l'ho compilato subito :respect: Metal Gear primo

#5
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
io nemmeno sapevo che ci fosse il campo videogiochi... qualche anno fa sono diventato fan di sega... ma ho cancellato la notifica dalla bacheca... di quello si che mi vergognavo :lol:
mi perdoni mamma sega

#6
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Non so manco come si fa XD

#7
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io li avevo già compilati a suo tempo, non ci vedo nulla di cui vergognarsi

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io sinceramente non ho messo nè film nè VG, forse ho messo i Beatles...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo