Vai al contenuto

Pachter: Battlefield 3 non ha speranze contro Call of Duty

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Patcher ha scoperto l'acqua calda.

Ogni anno i soliti luoghi comuni e frasi fatte: Che schifo cod, non venderà un tubo, c'è gente assai delusa, battlefield è anni luce avanti.

Ma poi vedi che:

Ogni cod che esce vende piu' del precedente.
Ogni cod che esce mantiene una media regolarmente alta su metacritic e gamerankings.
Battlefield ha una media puntualmente inferiore a quella di cod.

Ma scusate, se fa così schifo, chi lo compra? Solo bimbiminkia e fan boy? Non credo proprio. E quelli che comprano battlefield sono tutti hardcore gamers? Ho i miei dubbi.

E' vero cavolo... comunque sia su CoD ci sono tantissimi Bimbiminkia, cioè ma li senti proprio con la vocina da 12enni nemmeno... poi ci sono quelli più grandicelli che nel prepartita fanno i fighi poi tu fai una partita (assolutamente normale) e ti dicono che bari che c'era lag -.- Comunque io gioco ancora con il mio Modern Warfare 2, per quanto ami battlefield (l'avatar che avevo lo confermava XD) cod mi da un'adrenalina senza pari, motivo per cui prenderò sicuramente il cod di quest'anno. Ho preso il 4 (MW) il 6(MW2) e prenderò l'8(MW3) poi basta, lo prendo più che altro per vedere come va a finire... nel primo post ho detto che ero indeciso e infatti lo sono... non so se penderlo subito o aspettare l'estate (inizio autunno prox 2012) per prenderlo, perché ci saranno di sicuro le mappe XD XD

#17
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Che cod venda d+ è ovvio, però questo Battlefield 3 non venderà un 25/30% in più del suo predecessore, ma penso un buon 70 se non adirittura 100% in più

25/30% è la percentuale d'aumento di un buon titolo, ma qui stiamo parlando di un gioco che sembra sfiorare il capolavoro e sicuramente venderà molto ma molto d+

Per tutti quelli che sono felici che cod venda d+ perchè così battlefield non diventa una commercialata, vi ricordo che dietro c'è EA, e se non gli dimostrano che mantenendo uno standar per gente che ama il genere in futuro arriveranno ai liv di vendita di cod loro saranno i primi a dirgli ok Battlefield 4 iper casual ragazzi copiate cod perchè il mercato vuole quello e noi vogliamo i soldi...

Se invece un domani BF diventasse leader del settore, activision sarebbe costretta a fare un gioco decente (anche se ovviamente senza IW è utopia :P)

#18
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

in gran parte colpa di bimbominkia che neanche sanno cos'è battlefield


quoto

#19
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Hai bimbiminia non interessa la profondita e il gameplay, gli basta sparare e camperare...questo è COD...In tutto quello più complicato e profondo lo evitano...Infatti comprano il gioco non sono capaci e dopo lo rivendono :)



Non potevi almeno mettere questo errore in un altro post o lontano dalla parola successiva? ;<

#20
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per quanto mi riguarda i 2 modern warfare solo per i relativi finali della campagna single player meritano di essere giocati. Tra i migliori in assoluto di questa generazione.

#21
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
Io personalmente...dopo anni di cod...e dopo la mega delusione di black ops su tutti gli aspetti...quest'anno prenderò battlefield!! considerato sopratutto che per curiosità ho provato bad company 2 e mi ha divertito molto(sopratutto online :))

#22
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Patcher ha scoperto l'acqua calda.

Ogni anno i soliti luoghi comuni e frasi fatte: Che schifo cod, non venderà un tubo, c'è gente assai delusa, battlefield è anni luce avanti.

Ma poi vedi che:

Ogni cod che esce vende piu' del precedente.
Ogni cod che esce mantiene una media regolarmente alta su metacritic e gamerankings.
Battlefield ha una media puntualmente inferiore a quella di cod.

Ma scusate, se fa così schifo, chi lo compra? Solo bimbiminkia e fan boy? Non credo proprio. E quelli che comprano battlefield sono tutti hardcore gamers? Ho i miei dubbi.



pure pes è un giocaccio poco realistico e arcade..eppure vende tanto lo stesso..le vendite non determinano la qualità di un titolo,specialmente se a comprare sono i bimbiminchia che comprano per il marchio e basta. :goodboy:

Pure io opterò per battlefiled 3,cod ha stufato e peggiora ogni anno che passa..e tecnicamente nulla di rivoluzionario rispetto la concorrenza.

Modificata da Ryden, 23 March 2011 - 10:44 PM.


#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Per quanto mi riguarda i 2 modern warfare solo per i relativi finali della campagna single player meritano di essere giocati. Tra i migliori in assoluto di questa generazione.

Esatto, mi sono piaciuti tantissimo

#24
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Tu sei fanboy cod, è un caso a parte, COD fa schifo dal WaW in poi. L'unica buona cosa è stato Black ops sulla carriera, quello si, veramente eccellente.. Ma ora ha rotto, stancato, annoiato, quello che volete, sta di fatto che come me, tantissime altre persone il prossimo anno o quando uscirà, non darà i suoi soldi ad Activision. ;)


Eh, ci conosciamo scusa ? :huh: Guarda, hai sbagliato tiro completamente, io non sono fanboy di niente ! ^_^
Resta il fatto che le vendite anno dopo anno aumentano: si vede che "qualcuno" lo compra e magari non ha così stancato come pensate

#25
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831
sinceramente non vedo nemmeno come si possano anche solo paragonare.

cioè,parliamo proprio di fasce d'utenza differenti.

Battlefield 3 punterà a tutti i "nerdoni" da PC(tipo me XD)che hanno sbavato su Battefield 2 e un po' arricciato il naso su Bad Company 2.
oltretutto,come la stessa DICE ha ammesso,è un gioco nato e sviluppato su PC,fatto che ancor di più marca il tipo di utenza a cui è rivolto.

COD invece è un puttana,esce su Xbox360,PS3,PC,Wii,PS2,PSP,Smartphone...tra un po' ce lo mettono pure sulla sveglia digitale!
punta alla solita utenza 13/15enne tutta squittente in cuffia e nulla di più.

#26
tekk

tekk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
spero solo che tutti quelli che stanno quotando BF con l'idea di abbandonare COD non siano BM .......

io mi ricordo che all'inizio Bad Company non era conosciuto se non da pochi.
la nicchia ristretta di appassionati su cui faceva affidamento lo rendeva un gran gioco...poi il BOOM di minorenni incapaci la cui tecnica di gioco era ed è:

"corri! spara! muori! dov'è il nemico? corri! muori! chi mi uccide? rinasci! corri! muori! chi mi uccide? rinasci! corri! spara! muori! ancora!"

intanto l'altra squadra se la ride perchè tu sei in una squadra di 8 persone e 5 non ti coprono, non segnalano i nemici, non li uccidono...anzi sono i nemici che uccidono te con + facilità...ma quando lo fanno dietro di te c'è proprio un bimbominchia MEDICO:

"defibrillatore! morto! defibrillatore! morto! defibrillatore! morto! MA LASCIAMI MORTOOOOOOOOOOOO!!!"

allora opti per "suicidio" o "lascia partita"

poi un giorno mi sono chiesto (leggendo post e commenti d ivari siti) come fosse questo COD che tutti disprezzavano così l'ho provato....ECCO LA FONTE DEI BIMBOMINCHIA !!!

purtroppo sono un virus che si diffonde per i servers, incapaci di avere una minima idea di gioco si confondono con altri giocatori con i nomi +assurdi..e magari scelgono il cecchino per monitorare da lontano...lontanissimo...lontanissimissimo la battaglia...tu poi decidi di fare un respawn dietro di loro e.... NOOOOO...sei all'inizio della mappa... DOH !
"ma che caxxo stai facendo quaggiù birdwatching?"..
oppure optano per il medico e ti seguono come dei segugi armati d ikit medico e defibrillatore e non c'è niente da fare...da dietro l'albero ti rianimano a perdifiato e ogni volta che tu rinasci e sei senza munizioni e quindi muori li maledici ma un secondo dopo rinasci e non puoi far altro che saltare guardarti intorno sperando di vedere il nemico o quantomeno a schivare le pallottole manco fossi in matrix. alla fine opti per il suicidio e cerchi di giocare da solo senza copertura senza aiuti ma almeno se muori è in parte colpa tua.

quando poi ce li hai in cuffia è fantastico: "vedi il nemico? si quello sulla roccia! tu che fucile hai ? io ho il carrarmato. bellooo...io ho una specie di razzo....sì è il bazooka ma non lo usare troppo poi finiscono i colpi. prendi invece il cecchino o il medico..."

O_O

...........................




#27
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
a patcher piace mettere la benzina sul fuoco, prima le sparate di ea con a morte call of duty, ora ci mancava lui, prima bisogna avere piu info sul nuovo cod e poi parlare,anche se cod quest'anno facesse un picchiaduro venderebbe uguale :D

#28
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
bad company 2 è uno dei giochi più divertenti di questa generazione....forse di sempre :fg:
lo comprai al day 1....e ancora oggi mi ci ritrovo a giocarci spesso nei momenti di relax XD
cioè mai giocato tanto con un gioco...e non mi annoia o____o
davvero un capolavoro assoluto.

#29
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Meglio cosi.
Cmq non vedo l'ora di vedere cosa sarà MW3.

#30
mcgio87

mcgio87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
Qualitativamente eccelso battelfield 3 .sicuramente pero a livello di vendite con cod non c sono paragoni il prossimo potrebbe anche vendere di piu di black ops a patto che si chiami modern warfare 3..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo