Vai al contenuto

Pachter: Battlefield 3 non ha speranze contro Call of Duty

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189012
Pachter: Battlefield 3 non ha speranze contro Call of Duty
Nonostante gli sforzi di DICE per realizzare un titolo altamente competitivo, secondo quanto espresso dal noto analista di Wedbush Michael Pachter sulle pagine virtuali di IndustryGamers, "non c'è possibilità che Battlefield 3 possa rivaleggiare con il prossimo Call of Duty". Pachter ha ipotizzato che il titolo Electronic Arts venderà circa il 25%, 30% in più rispetto al suo precedente capitolo della serie; dovrebbe però arrivare a vendere oltre il 300% in più per poter competere con Call of Duty, il che è difficilmente credibile. Ricordiamo che Battlefield 3 sarà disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e PC a partire da quest'autunno.
Leggi la news completa: Pachter: Battlefield 3 non ha speranze contro Call of Duty


#2
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Beh, su questo posso anche essere daccordo.

Ma purchè si parli di vendite, non di qualità.

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Ma è ovvio che non riuscirà a batterlo, call of duty ha un marchi Enorme, che battlefield al momento (AL MOMENTO) non ha... Comunque io credo che il prossimo CoD non venderà come black ops, ci sono molti delusi... io sono un incognita al momento :P

#4
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Bhe se lo dice patcher penso che in activision si stiano tocacciando dappertutto....lol

#5
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19732
Tanto alla fine COD va comprato imprescindibilmente ogni anno ! :statistiche:

#6
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

Bhe se lo dice patcher penso che in activision si stiano tocacciando dappertutto....lol


è vero infatti metterei un ahahahahah all'infinito su sta dichiarazione del buon Patcher....

#7
Gadimmi

Gadimmi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Sfortunatamente per una volta Patcher ci ha azzeccato. Purtroppo Battllefield,sopratutto su consolle, non ha una base installata così estesa come quella di call of duty. Ma da un punto di vista puramente qualitativo battlefield 3 a mio parere non avrà rivali nel realismo e nel gameplay. Non ci resta che sbavare goduriosamente in attesa che esca:):asd:


#8
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
in gran parte colpa di bimbominkia che neanche sanno cos'è battlefield

#9
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Tanto alla fine COD va comprato imprescindibilmente ogni anno ! :statistiche:


Tu sei fanboy cod, è un caso a parte, COD fa schifo dal WaW in poi. L'unica buona cosa è stato Black ops sulla carriera, quello si, veramente eccellente.. Ma ora ha rotto, stancato, annoiato, quello che volete, sta di fatto che come me, tantissime altre persone il prossimo anno o quando uscirà, non darà i suoi soldi ad Activision. ;)

#10
tekk

tekk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
MA MENO MALE CHE VENDE MENO !!!

anzi speriamo che COD riesca a dirottare semprei tutti i BM... lasciando titoloni come questi di EA a "noi ragazzi di oggi noi" ;)

COD +3 (fino a....boh 20?)

BATTLEFIELD +21 (fino a 90 !!! ...poi COD):monogres::monogres::monogres:

#11
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Non ho mai giocato un BF, ma quando esce lo comprerò di sicuro, mi sono stancato di COD...basta FPS arcade con camper...mi sono stufato :)

Sicuramente andrò di KZ3 e BF :)

#12
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

in gran parte colpa di bimbominkia che neanche sanno cos'è battlefield


Ma per fortuna. ;)

#13
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Patcher ha scoperto l'acqua calda.

Ogni anno i soliti luoghi comuni e frasi fatte: Che schifo cod, non venderà un tubo, c'è gente assai delusa, battlefield è anni luce avanti.

Ma poi vedi che:

Ogni cod che esce vende piu' del precedente.
Ogni cod che esce mantiene una media regolarmente alta su metacritic e gamerankings.
Battlefield ha una media puntualmente inferiore a quella di cod.

Ma scusate, se fa così schifo, chi lo compra? Solo bimbiminkia e fan boy? Non credo proprio. E quelli che comprano battlefield sono tutti hardcore gamers? Ho i miei dubbi.

#14
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non ho mai giocato un BF, ma quando esce lo comprerò di sicuro, mi sono stancato di COD...basta FPS arcade con camper...mi sono stufato :)

Sicuramente andrò di KZ3 e BF :)

Perchè non cominciare da Bad Company 2 che ormai si trova per console a circa 25€ e per PC a non più di 15/17 € XD??

#15
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Hai bimbiminia non interessa la profondita e il gameplay, gli basta sparare e camperare...questo è COD...In tutto quello più complicato e profondo lo evitano...Infatti comprano il gioco non sono capaci e dopo lo rivendono :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo