Vai al contenuto

Gli introvabili codici di Mario Tennis N64... Dove sono?!?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Dario.D

Dario.D
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Ciao ragazzi. Mi chiamo Dario e sono " nuovo" nel senso che ho postato molto poco e quindi non mi conoscete.. Volevo esporvi una questione: Sta sera, nella mia stanza, facendo un pò di " rispolvero" ho pescato il caro vecchio Nintendo 64. Allora senza pensarci su, ho inserito le prese varie, ho inserito la cartuccia di Mario Tennis e mi sono fatto 3 bei tornei. A parte il momento nostalgia, perchè riprendere quel joystick in mano, vedere quella grafica spigolosa, ascoltare quelle musiche ti fa scendere la lacrimuccia, mi ricordavo che nel gioco c' era una modalità segreta entrando nella quale si poteva accedere a tornei segreti. Ricordo che in passato trovai dei codici, su delle riviste di videogame, da inserire in quella modalità per attivare i tornei. Solo che però nessuno dei codici che inserii sbloccava questi " ring tournament". Poi ho capito che si trattava di codici della versione NTSC e io ho la PAL. Sta sera, allora, ho pensato di farmi un giro on line e riprendere la ricerca che interruppi una decina di anni fa ma NIENTE! Sempre e solo i codici che inserivo a quei tempi mi ritrovo d' innanzi... Il bello è che me li ricordo ancora a memoria. Adesso, visto che sono 10 anni che cerco di svelare l' arcano, vorrei chiedervi, qualora possiate darmi una risposta, se i codici PAL esistono oppure no e se si, se magari sapete dove posso reperirli....Ve ne sarei immensamente grato.. GRAZIE!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo