Vai al contenuto

Akira, la sceneggiatura viene riveduta e arriva la short list di attori per Tetsuo e Kaneda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
Akira, la sceneggiatura viene riveduta e arriva la short list di attori per Tetsuo e Kaneda
Vi avevamo già detto che Steve Kloves, il responsabile delle sceneggiature dei film di Harry Potter (tutti ad eccezione de L'Ordine della Fenice), aveva ricevuto l'incarico di rivedere lo script del film tratto dal manga di Katsuhiro Otomo ambientato in un Giappone post-apocalittico. Ebbene, tale processo di riscrittura, evidentemente, sta procedendo a gonfie vele dato che la major e il regista Albert Hughes puntano ora a far partire le riprese il prossimo agosto. E Dead Line Hollywood ci comunica, oltre a questa ipotetica data di partenza, anche i nomi degli attori in short list per i ruoli di Tetsuo e Kaneda.
Leggi la news completa: Akira, la sceneggiatura viene riveduta e arriva la short list di attori per Tetsuo e Kaneda


#2
AxelDelMar

AxelDelMar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 121
a me fanno storcere tutti il naso <_<

#3
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
Io inizierei a cambiare la lista dei candidati....

#4
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Non ne va bene uno (joaquin phoenix poi c'ha quasi 40 anni!) e non ne andrà mai bene uno, il design di Akira è troppo particolare per vedere un belloccio hollywoodiano interpretarne i personaggi...

Vorrei solo vedere Pattinson nei panni di tetsuo per schiantarmi dalle risate al cinema -_-

#5
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Ma attori giapponesi ?
Di solito quando vengono fatte queste trasposizioni, il top del top viene toccato in Giappone. (Dragon Ball e Yattaman docet)

#6
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395
mi viene male , kaneda :sigh: ... è un capolavoro troppo perfetto , akira è solo manga ( anche il film d'animazione è nulla a confronto)
giusto un po' di hype per gli effetti speciali e neo-tokyo .. per il restò sarà un film parte , troppo difficile la trasposizione sul grande schermo ...

#7
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14353

Ma attori giapponesi ?
Di solito quando vengono fatte queste trasposizioni, il top del top viene toccato in Giappone. (Dragon Ball e Yattaman docet)

Dragon Ball che c'entra coi giapponesi? E oltretutto vorresti dire che e' un (bel) film?

#8
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Dragon Ball che c'entra coi giapponesi? E oltretutto vorresti dire che e' un (bel) film?

Mi sono spiegato male in effetti, facevo il paragone tra Dragonball (prodotto ammeregano con attorame vario) e Yattaman (japan onry)
Naturalmente Yattaman sta avanti...

#9
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

( anche il film d'animazione è nulla a confronto)


E dire che film d'animazione così ben fatti ed avanguardistici non ne ho più visto :ph34r:

#10
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395

E dire che film d'animazione così ben fatti ed avanguardistici non ne ho più visto :ph34r:

già , concordo , rimando nel genere futuristico i 2 film di gits imho
quando ha disegnato akira , Otomo si è davvero superato :applauso: , l'avrò letto più di 10 volte ma non ho mai trovato un errore di sceneggiatura , un inquadratura sbagliata , un calo di ritmo... personaggi di cui ti innamori ...
mi ricorda un po' 24 , il tutto viene narrato in poco tempo( non ore ma pochi giorni) ... ritmo quasi frenetico ,mai una pausa , suspance continua .

#11
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Infatti il mio post era una specie di "se il film è un capolavoro (e lo è), me cojoni, il manga dev'essere qualcosa di soprannaturale" :D

#12
*Dominion

*Dominion
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

Infatti il mio post era una specie di "se il film è un capolavoro (e lo è), me cojoni, il manga dev'essere qualcosa di soprannaturale" :D


il film e' lammerda paragonato al manga :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo