Vai al contenuto

[PSP] Legend of Heroes - Ao no Kiseki+ Falcom pronta per la NGP


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#91
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

ragazzi, se le cose non le sapete, non sparate la vostra ide come fosse una sentenza!

soprattutto da gente che non ha mai usato media go.

io personalemnte non dico niente, però non conosco demo che vanno certificati

e siamo sempre li... QUINDI FUNZIONA UNA DEMO JAP CON ACCOUNT PAL PSP??? (mi basta un si o un no °_°)

#92
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
... se trovi una demo su internet la inserisci sulla psp, senza account. Acnhe chi non ha account può mettere demo sulla psp.

#93
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Vabbè,insomma il succo è che mi metterò di base un account giapponese su Vita,faccio prima XD

#94
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578
demo trovata, vediamo se riesco a trasferirla col media go...

#95
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

... se trovi una demo su internet la inserisci sulla psp, senza account. Acnhe chi non ha account può mettere demo sulla psp.

Ma questo lo sappiamo, le demo PSP che mettono sui siti internet non sono legate agli account e possono essere giocate su qualunque console. Ma la demo di AnK c'è solo su PSN.
E, se non sbaglio, i giochi completi e anche le demo PSP presi dal PSN sono legate agli account, e possono essere giocati solo se nella console hai lo stesso account che hai usato per scaricarli. Ma non sono completamente sicuro di questo.

#96
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578
Scaricata demo via mediago ed account jp. Successivamente trasferita sempre via mediago su psp: quando mi ha chiesto account e password ho dato quelli jp.
Ora su psp sul memory stick ho sopra sia trails1 pal che la demo jp di ao lol.
Ps pre evitare che altri abbiano sobbalzi come me il gioco e' tutto in giapponese. Solo la schermata iniziale e' in inglese.

Il trasferimento via mediago mi fa pensare che quando parlano di 1 solo account su vita intendano quello memorizzato per andare sul Psn e non il semplice inserire titoli di nazionalità differente sullo stick ma forse li funziona differentemente.

Modificata da darth80, 14 February 2012 - 09:04 PM.


#97
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Il trasferimento via mediago mi fa pensare che quando parlano di 1 solo account su vita intendano quello memorizzato per andare sul Psn e non il semplice inserire titoli di nazionalità differente sullo stick ma forse li funziona differentemente.

ppuoi spiegare in modo un pokino piu' kiaro ? o.o

#98
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
credo stia dicendo uan cosa ovvia per chi usa psp... darth credeva che vita potesse avere più account della stessa regioen sulla stessa scheda di emmoria: ciè credeva che una memory fosse "formattata" jap, usa o eur... e basta! invece chi ha la psp sa che una singola memoria si collega a un solo account

#99
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo