Vai al contenuto

Electronic Arts elimina il libretto di istruzioni cartaceo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#76
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

se parliamo di impatto ambientale allora io eliminerei anche le custodie di plastica... :angel:

lo venderei direttamente nelle bustine di plastica trasparenti biodegradabili.

Si così su un carico di 100 giochi 80 arrivano spezzati :sisi:

#77
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Notizia talmente insignificante per me che si è fermata ai capelli che ho sulle orecchie. ^_^

Modificata da Sole., 26 April 2011 - 03:33 PM.


#78
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
I tutorial devono essere opzionali non obbligatori. Per il manuale c'è o meno a me non importa. Mi importa però della custodia. Deve essere decente.

#79
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
vedrete che anche per le custodie imbroccheranno la strada del risparmio a tutti i costi e le rimpiazzeranno con le Eco-Box (ovvero con la plastica bucata proprio lì dove serve :asd:) come già stanno facendo per DVD e bluray

Immagine inserita

#80
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
ho notato che la notizia ha due diversi effetti in base alle fascie di eta'. Chi e' piu' vecchiotto ed e' cresciuto con le vecchie stupende scatole di cartone in cui dentro ci trovavi l'impossibile con manualoni da 50 e passa pagine (ricordo quelli dei simulatori d'aerei...300 pagine! O_O ) non accetta di vedere meno una qualcosa con il quale e' cresciuto. Ai piu' giovani, abituati ai tutorial in game e mai realmente cresciuti con il feticcio del manuale d'istruzione dei giochi la cosa importa relativamente

#81
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

ho notato che la notizia ha due diversi effetti in base alle fascie di eta'. Chi e' piu' vecchiotto ed e' cresciuto con le vecchie stupende scatole di cartone in cui dentro ci trovavi l'impossibile con manualoni da 50 e passa pagine (ricordo quelli dei simulatori d'aerei...300 pagine! O_O ) non accetta di vedere meno una qualcosa con il quale e' cresciuto. Ai piu' giovani, abituati ai tutorial in game e mai realmente cresciuti con il feticcio del manuale d'istruzione dei giochi la cosa importa relativamente


Bhè, ma questa è una conseguenza logica e ovvia ;)

#82
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
in USA le ecobox sono in uso già da tempo infatti...

#83
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

vedrete che anche per le custodie imbroccheranno la strada del risparmio a tutti i costi e le rimpiazzeranno con le Eco-Box (ovvero con la plastica bucata proprio lì dove serve :asd:) come già stanno facendo per DVD e bluray

Immagine inserita

ma no dio santo! Pure su blu-ray?? Sui dvd sapevo infatti ho quello del primo fast and furious (non l'orignale orignale ma una di quelle serie che fanno anni dopo con la copertina tipo in grigio) che è bucato lì dal cd... ma porca puzzola...comunque io mi ricordo che con i giochi ps2, all'inizio avevano custodie belle solide, verso la fine erano (sono) delle merdine, erano fragilissime

#84
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Da una parte, come ho gia scritto mi dispiace parecchio, ma a conti fatti non è che cambi poi molto... Ultimamente gli unici booklet ben fatti sono quelli di psp, belli corposi. Quelli per le console sono in pratica delle brochure... Cosa che mi fa decisamente incazzare...

Modificata da Zohar, 27 April 2011 - 08:23 AM.


#85
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

in USA le ecobox sono in uso già da tempo infatti...


sono arrivate anche qui da noi ... le ultime release in DVD e BR della Disney sono in eco-box

#86
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io intendevo per i giochi Luke, film ne compro raramente, tanto guardo sempre gli stessi e di rado (Bud Spencer...) :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo