Vai al contenuto

Electronic Arts elimina il libretto di istruzioni cartaceo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#16
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

Forse se ti sprechi a interpretare quello che scrive la gente, invece di decretare da solo ciò che vuol dire, fa una figura migliore.

Forse se scrivessi in maniera meno criptica se ne potrebbe anche discutere. Non sono io ad essere tenuto a interpretare, bensì tu ad esprimere chiaramente il tuo pensiero.




#17
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
hanno fatto bene..per l'abbassamento di prezzi non ne vedo il motivo visto che il guadagno non è così elevato...sfrutteranno quel budget in piu per lo sviluppo dei giochi.

Per il libretto sono contento..tanto sono svariati anni che li fanno di 3 paginette che non hanno senso e quindi manco li leggo e li sfoglio più.

99% giochi EA scaffale?

ma anche no...Mass Effect 3 e Fifa 12 li prendo pure senza libretto. :goodboy:

#18
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Forse se scrivessi in maniera meno criptica se ne potrebbe anche discutere. Non sono io ad essere tenuto a interpretare, bensì tu ad esprimere chiaramente il tuo pensiero.



te lo dico io il suo pensiero..lui è uno di quelli che parla male di EA A PRIORI...e quì dentro cen'è diversi che fanno così...come quelli che parlano male dei giochi Ubisoft A PRIORI...la stessa gente proprio.

A lui di questa news non frega una cippa..scommetto quanto vuoi che i manuali di gioco manco li calcola..solo che adesso la prende come scusa per dire il suo pensiero negativo su EA... :goodboy:

Poi vabbè si è fregato da solo..perchè dire "99%giochi EA scaffale" significa che c'è del fanboysmo nei suoi pensieri. :doh:

Modificata da Ryden, 21 March 2011 - 11:51 AM.


#19
Edgar Allan Poe

Edgar Allan Poe
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 302

Per il libretto sono contento..tanto sono svariati anni che li fanno di 3 paginette che non hanno senso e quindi manco li leggo e li sfoglio più.


Sei addirittura contento... wow.

Il libretto di Dragon Age Origin era di 3 paginette? Il maestro Giuliano mi ha insegnato a contare oltre 3 e mi sono letto tutte e 56 le pagine di DAO steso sul divano prima di iniziarci a giocare.

#20
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Come usare nuovamente la scusa "ambientale" per risparmiare svariate decine di milioni l'anno...

#21
cancelled19-b

cancelled19-b
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 633

te lo dico io il suo pensiero..lui è uno di quelli che parla male di EA A PRIORI...e quì dentro cen'è diversi che fanno così...come quelli che parlano male dei giochi Ubisoft A PRIORI...la stessa gente proprio.

A lui di questa news non frega una cippa..scommetto quanto vuoi che i manuali di gioco manco li calcola..solo che adesso la prende come scusa per dire il suo pensiero negativo su EA... :goodboy:

Poi vabbè si è fregato da solo..perchè dire "99%giochi EA scaffale" significa che c'è del fanboysmo nei suoi pensieri. :doh:


Come volevasi dimostrare.

Se non capite qualcosa non è più ovvio chiedere chiarimenti, invece di mettere intenzioni inventate in bocca alla gente?
Il tuo è un blaterare inutile, perchè invece di voler sapere PERCHE' un utente ha detto qualcosa, tu tiri le somme da solo come più ti conviene.

Il vero fanboy sei tu, che decidi deliberatamente di dare il senso che vuoi a commenti altrui.

Ma qui avete tutti 14 anni?
Tu dici: "Poi vabbè si è fregato da solo..perchè dire "99%giochi EA scaffale" significa che c'è del fanboysmo nei suoi pensieri. :doh:"".
In sostanza non vedi l'ora di avere ragione su qualcuno.
Ma sei convinto? Qui NON SI VEDE L'ORA di dare del fanboy a qualcuno, soprattutto se siete fanboy voistessi. Il che è evidente, data l'inconsistenza del tuo post.

"te lo dico io il suo pensiero" :sese: Ma ti rendi conto? "TE LO DICO IO IL SUO PENSIERO" ..ma ti senti?!? Ci credi?!?
CONTENTI VOI, di inventarvi giustificazioni che vi facciano sentire bene e nel giusto, fate pure.

Io sono un collezionatore incallito, ho detto provocatoriamente "99% scaffale" E NON 100% SCAFFALE proprio perchè amo libretti, confezioni, scatole e tutto ciò che riguarda i videogiochi, NON perchè odio EA come TU VUOI FAR CREDERE.

Ultima volta che tento di giustificarmi davanti a provocatori gratuiti. Vedete di attenervi a ciò che gli utenti scrivono, senza mettere le parole in bocca alla gente.
C'è gente stanca di raddrizzare le boiate che vi inventate per creare intenzionalmente disagi. Smettetela, grazie.



#22
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Anche i miei soldi sono cartacei, che ne dice EA se gliene do di meno a gioco?


:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

#23
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824
Sono un forte estimatore del digital delivery, la decisione di EA non mi tange minimamente

#24
MaoZQ

MaoZQ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

Come volevasi dimostrare.Se non capite qualcosa non è più ovvio chiedere chiarimenti, invece di mettere intenzioni inventate in bocca alla gente?Il tuo è un blaterare inutile, perchè invece di voler sapere PERCHE' un utente ha detto qualcosa, tu tiri le somme da solo come più ti conviene.Il vero fanboy sei tu, che decidi deliberatamente di dare il senso che vuoi a commenti altrui.Ma qui avete tutti 14 anni?Tu dici: "Poi vabbè si è fregato da solo..perchè dire "99%giochi EA scaffale" significa che c'è del fanboysmo nei suoi pensieri. :doh:"".In sostanza non vedi l'ora di avere ragione su qualcuno.Ma sei convinto? Qui NON SI VEDE L'ORA di dare del fanboy a qualcuno, soprattutto se siete fanboy voistessi. Il che è evidente, data l'inconsistenza del tuo post."te lo dico io il suo pensiero" :sese: Ma ti rendi conto? "TE LO DICO IO IL SUO PENSIERO" ..ma ti senti?!? Ci credi?!?CONTENTI VOI, di inventarvi giustificazioni che vi facciano sentire bene e nel giusto, fate pure.Io sono un collezionatore incallito, ho detto provocatoriamente "99% scaffale" E NON 100% SCAFFALE proprio perchè amo libretti, confezioni, scatole e tutto ciò che riguarda i videogiochi, NON perchè odio EA come TU VUOI FAR CREDERE.Ultima volta che tento di giustificarmi davanti a provocatori gratuiti. Vedete di attenervi a ciò che gli utenti scrivono, senza mettere le parole in bocca alla gente.C'è gente stanca di raddrizzare le boiate che vi inventate per creare intenzionalmente disagi. Smettetela, grazie.

Ehm, un po' calmino?

#25
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Io da collezionista esigo il manuale siceramente ...Poi basta con la cavolata dell'impatto ambientale, eliminano il manuale cosi si abbassano i costi e loro ci guadagnano, mi pare semplice e chiaro :)

E poi basta con sti moralismi inutili...

#26
cancelled19-b

cancelled19-b
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 633
[quote][quote]Ehm, un po' calmino? [/quote]

Ci sono gli admin, per questo.
Tu pensa a fare l'utente.

Sono ESASPERATO dal dovermi difendere da attacchi gratuiti e parole messe in bocca gratuitamente. Devo stare zitto?

Io mi scuso per l'OT ma posso o non posso rispondere? Cioè.. non ho parole.

Ovviamente ci sarà chi si lamenterà ANCHE di questo mio post di risposta.

#27
Edgar Allan Poe

Edgar Allan Poe
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 302

Come volevasi dimostrare.Se non capite qualcosa non è più ovvio chiedere chiarimenti, invece di mettere intenzioni inventate in bocca alla gente?Il tuo è un blaterare inutile, perchè invece di voler sapere PERCHE' un utente ha detto qualcosa, tu tiri le somme da solo come più ti conviene.Il vero fanboy sei tu, che decidi deliberatamente di dare il senso che vuoi a commenti altrui.Ma qui avete tutti 14 anni?Tu dici: "Poi vabbè si è fregato da solo..perchè dire "99%giochi EA scaffale" significa che c'è del fanboysmo nei suoi pensieri. :doh:"".In sostanza non vedi l'ora di avere ragione su qualcuno.Ma sei convinto? Qui NON SI VEDE L'ORA di dare del fanboy a qualcuno, soprattutto se siete fanboy voistessi. Il che è evidente, data l'inconsistenza del tuo post."te lo dico io il suo pensiero" :sese: Ma ti rendi conto? "TE LO DICO IO IL SUO PENSIERO" ..ma ti senti?!? Ci credi?!?CONTENTI VOI, di inventarvi giustificazioni che vi facciano sentire bene e nel giusto, fate pure.Io sono un collezionatore incallito, ho detto provocatoriamente "99% scaffale" E NON 100% SCAFFALE proprio perchè amo libretti, confezioni, scatole e tutto ciò che riguarda i videogiochi, NON perchè odio EA come TU VUOI FAR CREDERE.Ultima volta che tento di giustificarmi davanti a provocatori gratuiti. Vedete di attenervi a ciò che gli utenti scrivono, senza mettere le parole in bocca alla gente.C'è gente stanca di raddrizzare le boiate che vi inventate per creare intenzionalmente disagi. Smettetela, grazie.

Ehm, un po' calmino?

Hai capito almeno un infinitesimo di quello che ha scritto? Se dovessi scegliere tra uno che dice cose sensate e i "calmini" che sparano fregnacce preferisco mille volte i primi. Ma mai, mai riuscirò a sopportare chi scrive inutilità come "calmino" ad altri.

#28
Evilberto

Evilberto
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246
nella mia versione UK di Mass Effect 2 le istruzioni sono già assenti.

Da subito non capivo bene, però viene indicato che le istruzioni possono essere lette in-game e online. Sinceramente a me cambia poco, il più delle volte i libretti sono orribili/inutili, quindi se tutti le info sono ingame tanto meglio

#29
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

La confezione è di plastica. Crea maggior impatto ambientale produrre le confezioni di plastica che non un libretto di istruzioni. Quindi si deduce che se la EA fosse effettivamente impegnata a salvare l'ambiente dovrebbe favorire lo scaricamento digitale, cosa che non fa dato che i prezzi dei suoi giochi in digitale è pari a quello in confezione. In altre parole cercavano solo la scusa per risparmiare con la tipografia.

Ed infatti di recente ha dimostrato interesse nel settore... :sese:

#30
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1745
non sono d accordo...io ho sempre amato i manuali (anche se la maggior parte inutili)
soprattutto annusarli è una cosa fantastica :sisi:
poi nella maggior parte dei RPG sono di 40/50 pagine il manuale e a volte mi è capitato di usarlo :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo