Vai al contenuto

I film che potreste rivedere all'infinito senza che vi stanchino maiSono molti??


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Non parlo di quelli che se li trovate in televisione ve li rivedete con piacere, parlo di quelli che magari possedete in DVD o BD e periodicamente ve li rimettete per rivederveli d'accapo o magari per vederne solo una scena...

A me ora come ora vengono in mente solamente V per Vendetta, Watchmen e Shrek... magari non sono capolavori, ma li ho visti un'infinità di volte e l'idea di rimettermi il BD non mi disdegna mai se non fosse per la carenza di tempo...

Anche voi avete film che davvero non vi stancano mai??

#2
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
I due kill bill.

#3
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
La cosa,Halloween,Il signore del Male del Maestro,Zombi e Il giorno degli Zombi di Romero,Tango & Cash(spassosissimo).
Mi son venuti in mente quetsi per il momento ma di sicuro ne ho altri

#4
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
Fight Club e Kill Bill (1+2) su tutti :sisi:

#5
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003
The Dark Knight.

#6
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...Il Corvo e la serie del Signore degli Anelli (si si proprio tutti)... :sisi:

#7
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
I due Kill Bill mi sono piaciuti tantissimo, ma mi fanno venire in mente il film Pulp Fiction che onestamente ho visto più volte e che più probabilmente metterei nell'elenco dei film che mi vedo più spesso!

#8
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369
Into the wild,l ultimo dei mohicani,edward scissorhands,titanic,two lovers......dei recenti black swan

#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Ed Wood di Burton (rivisto giusto un paio di giorni fa), Il Grande Lebowsky (DVD consumato), The Birdcage (lo trovo spassosissimo :asd:), Napoleon Dynamite (per il mood indescrivibile) e Terminator 2 (altro DVD consumato)

per il momento mi vengono in mente questi

#10
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Reservoir Dogs , Kill Bill [i due volumi me li sparo rigorosamente di seguito a distanza di pochi giorni :sisi:], Inglorious Basterds e ovviamente tutta la vecchia trilogia di SW :sisi:

#11
TheOnisunset

TheOnisunset
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260
La trilogia di Ritorno al Futuro, Star Wars, Il Signore degli Anelli e molti altri.

#12
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Ma sono film che vi vedete oggi e senza problemi vi rivedreste anche domani???

#13
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ritorno al futuro su tutti, non mi stancherò mai di vederli, e ancora oggi dopo più di vent'anni danno la pista a molti blockbuster. Zohan lo riguardo sempre con molto piacere (in inglese però), Ong Bak, The Protector e in generale tutti i film di arti marziali. Ah, anche tutta la filmografia di Bud Spencer/Terence Hill :D

#14
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Ma sono film che vi vedete oggi e senza problemi vi rivedreste anche domani???


:sisi:

Quella di riguardare lo stesso film anche nell'arco dello stesso mese è un abitudine che mi porto da quando ero piccolo :asd:
Per carità ora non ho poi tutto sto tempo però....

#15
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Star Wars (tutti e 6 gli episodi) almeno una volta l'anno mi sparo l'esalogia, uno alla sera... e poi, bè the dark knight :) sono film in cui ogni volta noto un nuovo particolare, e di star wars (episodio 3 (nuova) ed episodio 2 (vecchia) so le battute a memoria praticamente XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo