Vai al contenuto

[PS3] Wizardry: Labyrinth of Lost SoulsWizardry torna in occidente con XSEED - PSN PAL finalmente disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
eccolo finalmente!

Wizardry: Labyrinth of Lost Souls uscirą sul PSN europeo domani, al prezzo di 10 euro.

#17
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
per chi č interessato c'č anche una demo.
Io....mi sono addormentato subito. <_< L'interfaccia di questo gioco č proprio antidiluviana e certi textbox sono pure un filo troppo piccoli. In battaglia pigiare X per mandare avanti le scritte dei punti ferita inferti e subiti annoia sin da subito, ma forse c'č una opzione per ovviare a questa scocciatura.
Il prezzo č molto competitivo, ma il gioco pare sia stato confezionato con troppo rigiditą.

Ho pure notato che nei dungeon non ti becchi le battaglie se cammini di lato.... XD

Se ricordo bene, mi pare di aver letto che in america č stato bellamente ignorato dal pubblico.

#18
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
A me e' sembrato di giocare a Dungeon Master... Pero' l'interfaccia non e' all'altezza del compito, a mio avviso.

#19
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo