Vai al contenuto

Un altro po' e spengo......Per la serie "toh,che ora s'e' fatta....!"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#76
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

imho FFVIII è il migliore della serie... Anche lì dalla mattina alla notte ad allenare i pg per portarli a livello 100 sull'isola più vicino all'inferno... che ogni volta mi beccavo quella maledetta fiatella dei Molboro....


Si equipaggiava il FIOCCO e passava la paura :sisi: .....comunque il miglior della serie NO (imho è il 6 :hail: , altro gioco diddio), ma di sicuro è quello che mi ha intrippato di più.....non so, sarà per il ritmo alto dell'azione (soprattutto nel primo CD) per gli splendidi filmati (ancora oggi), per le limit break che ti facevan venir la bava alla bocca (cuore di pietra), o per le evocazioni davvero stilose (The Brother :gad2: ) o per la meravigliosa colonna sonora, non lo so, ma per me li c'è stato un vero e proprio salto generazionale nei FF e la cosa mi colpii davvero tantissimo!

Comunque subito dopo il VI c'è VIII di diritto tra le mie preferenze se non si fosse capito :sisi:

Modificata da Skinneymour, 26 March 2011 - 12:39 PM.


#77
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411
Quante notti insonni! Mi ricordo ancora le 14 ore di Canis Canes Edit! Quello è stato l'apice, ma le volte che ho giocato 8-9 ore di seguito non si contanto, e considerando giochi più recenti, mi viene in mente Mass Effect 2, 6 ore...oggi.

#78
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ecco, Shift 2 è uno dei giochi che ti fa dire "via faccio l'ultima" e dopo un'ora sei sempre in pista... non ti staccheresti mai dal pad imho

#79
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
imho vi batto tutti... final fantasy XI... 24 ore di seguito :fg: ora ho chiuso con i MMORPG :angel:

e quando son andato a dormire il mio cervello pensava di giocare ancora.. tant'è che avrò fatto altri 4-5 livelli mentalmente per poi rendermi conto che era tutta un illusione ;< ;<

Modificata da AkaneTakibana, 02 April 2011 - 07:55 AM.


#80
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
di giornate spese a giocare ne ho passate davvero tante.... magari però con degli intervalli di una mezzora.

l'ultima mega sessione che ricordo è stato su fallout 3, cominciato alle 9 di sera e smesso di giocare alle 3.30 :gad2:

#81
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40631
periodo in cui ero in ferie, mass effect dalle otto di sera alle 3 del mattino senza rendermene conto e solo ad esplorare i pianeti per la galassia facendo tra l'altro missioni secondarie solo per godermi il giorno successivo la storyline principale in santa pace :angel:

#82
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
ultimamente dragon age 2, mi ha fatto fare sessioni lunghe anche 8 ore con qualche sigaretta nel mezzo :sisi:

Dragon's lair e space ace, finiti entrambi 3 volte di fila senza fermarmi. Ogni run dura circa 20 30 minuti.

#83
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Dragon Quest VIII, nel periodo in cui mi ero deciso a finirlo, circa 4 anni fa:

Due settimane infognato dalla mattina alla sera. (ero in ferie)

:brrh:


oddio basty te stai male :fg:

io invece in estate ho fatto giocate a Bad company 2 online, tutto il pomeriggio, iniziavo all'1 e finivo alle 20, e questo è niente, ho fatto sessioni anche + lunghe, ma adesso non ricordo le ore precise :lol:

#84
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21556
Rome Total War, facevo delle sessioni da pazzi, lì poi era fatale, perchè dicevi: ancora un turno, aspetto che finica di costruire sto edificio, ancora un battaglia.... roba da pazzi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo