Vai al contenuto

Le cose che vi danno più fastidio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

se un DLC esce 7 mesi dopo il day one forse proprio pronto per essere messo nel gioco non era...
se non erro fu pure rimandato Epilogue rispetto alla data prevista inizialmente, un po' come Reverie per CLOS rimandato di un mese e mezzo


amen

e pure se esce 1 mese dopo non è detto che fosse già pronto. Sicuramente qualcuno l'avrà fatto, ma assolutamente la sola presenza di un DLC non implica nulla

#32
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

se un DLC esce 7 mesi dopo il day one forse proprio pronto per essere messo nel gioco non era...
se non erro fu pure rimandato Epilogue rispetto alla data prevista inizialmente, un po' come Reverie per CLOS rimandato di un mese e mezzo


Se invece esce addirittura prima del gioco come dragon age 2? Se invece escono 2 personaggi extra a meno di 1 mese dall'uscita del gioco come in MVC3?
Non hanno fatto in tempo a metterli nel gioco? :D

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se invece esce addirittura prima del gioco come dragon age 2? Se invece escono 2 personaggi extra a meno di 1 mese dall'uscita del gioco come in MVC3?
Non hanno fatto in tempo a metterli nel gioco? :D


basta non comprarli, personalmente non mi hanno mai costretto a prendere un DLC con una pistola puntata alla tempia
se il gioco lo hai preso al day one vuol dire che lo ritenevi adeguato, non è che magicamente dsopo aver messo un dlc sullo store il gioco ne perde, il gioco rimane lo stesso
se non ti ha convinto non lo farà nemmeno dopo il dlc

#34
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ovvio ma questo vale per qualsiasi gioco. E' il concetto di base che non va giu' a me. Oggi non esiste ormai un solo gioco privo di dlc a parte. E posso capire come ha detto qualcuno le espansioni serie, concrete come dlc a parte. Ma cazzatelle tipo costumi, personaggi, no questa è speculazione pura.

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ovvio ma questo vale per qualsiasi gioco. E' il concetto di base che non va giu' a me. Oggi non esiste ormai un solo gioco privo di dlc a parte. E posso capire come ha detto qualcuno le espansioni serie, concrete come dlc a parte. Ma cazzatelle tipo costumi, personaggi, no questa è speculazione pura.


ma sono inutili, se c'è chi ci casca e li compra tutti affari suoi, ma sono assolutamente inutili... se leggo che esce una skin a 100 msp personalmente non penso "noooo io non ce l'ho ;<" ma penso "e chi se ne frega!"

#36
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662

Se son seri non lo fanno.

Ci saranno quelli che lo fanno? Sicuramente.


Si può dire come fanno alcuni che tutti i giochi che hanno DLC sono volutamente monchi? assolutamente no. Lo sono alcuni? Si.

ma io infatti non critico i DLC in assoluto pero sono chiaramente un arma a doppio taglio :sisi:

#37
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma sono inutili, se c'è chi ci casca e li compra tutti affari suoi, ma sono assolutamente inutili... se leggo che esce una skin a 100 msp personalmente non penso "noooo io non ce l'ho ;<" ma penso "e chi se ne frega!"


Metterla gratis no? O metterla nel gioco direttamente? Non vedo ragioni valide per metterla parte ad 1 costo. :D

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Metterla gratis no? O metterla nel gioco direttamente? Non vedo ragioni valide per metterla parte ad 1 costo. :D


c'è anche chi li mette gratis infatti, ME2 è stato pieno di DLC gratuiti, Burnout Paradise idem, FM3 ha regalato una 15ina di auto e così via ;)

#39
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Io più che ai giochi vorrei riferirmi all'odierno sistema di account delle consoles... Mi devono spiegare perchè non dovrei poter importare un save da un account all'altro... A loro cosa diamine interessa?


Appunto, altra cosa che mi da fastidio... Non so se ci voglia una procedura speciale, ma una volta ho formattato la PS3, ho renserito i salvataggi e non me li ha riconosciuti, così ho perso tutto.

Penso che sia a causa dei trofei... ma chi se ne frega dei trofei, che li disattivino quando si importa un salvataggio se gli stanno tanto a cuore <_<

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
vogliamo parlare dei checkpoint di Hawx 2? se esci a missione in corso quando rientri non parte dal checkpoint, ma da zero... in pratica se cominci una missione devi stare alla console finchè non la finisci obbligatoriamente :vergognatighgh:

senza parlare del fatto che HAWX1 a medio era iper-facile ed il 2 a medio è tipo il primo a difficile... coerenza :sisi:

#41
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Appunto, altra cosa che mi da fastidio... Non so se ci voglia una procedura speciale, ma una volta ho formattato la PS3, ho renserito i salvataggi e non me li ha riconosciuti, così ho perso tutto.

Penso che sia a causa dei trofei... ma chi se ne frega dei trofei, che li disattivino quando si importa un salvataggio se gli stanno tanto a cuore <_<

Voglio sperare che sia per qualcos'altro... Voglio sperarlo con tutto il cuore...

#42
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

In questo topic non voglio parlare dei giochi in sè, ma del "contorno", se così si può chiamare.
Ad esempio, ho notato che sta prendendo sempre più piede la moda di fare giochi dove c'è solo l'autosave ad ogni checkpoint, non si può nè salvare normalmente, nè disattivare l'autosave. In più spesso c'è un solo file di salvataggio, quindi se per esempio io e mio fratello volessimo giocare il gioco, deve prima finirlo uno e poi l'altro. Ma porcocàne, ci vuole tanto a fare un paio di slot? Ce li avevano pure i giochi sullo SNES :statistiche:



:respect:

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:



Quotone. Ho un hdd da 120GB su console e certi giochi non solo lasciano un save singolo, ma pure automatico. Altri giochi (tipo la quasi totalità dei jrpg) invece mette i save point, per cui o ti tieni da parte un ora INTERA libera, per avre la certezza di poter salvare, oppure rischi di giocare a vuoto. Non si capisce perchè mi debba essere vietato fare sessioni da 10-15 minuti LIBERE e SERENE a un game.
La cosa ASSURDA è che c'è gente a cui va bene, anzi perfino ODIA avere la LIBERTA' di salvare quando e come vuole. Le scuse accampate sono fantomatici ritmi di gioco snaturati e io dico che se basta un save LIBERO per snaturare il gameplay di un gioco allora quel gioco non vale UNA MAZZA.
Assurdo ma c'è gente che è felice quando la si limita e costringe a comportamenti non suoi, io no, sono della vecchia scuola, mi piace salvare a buffo quando mi pare e piace. Se sono paranoico e mi voglio tenere un save prima di una scena che AMO e che voglio rivedere a piacimento, VOGLIO e HO DIRITTO di poterlo fare. Se voglio farmi 6 save diversi in 30 minuti di gioco, DEVO poterlo fare.


Save è libertà, e libertà è la possibilità di massimizzare il PROPRIO livello di divertimento.

#43
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

E lasciatemelo dire. Il multiplayer online. Ha mandato a puttane l'arte videoludica. La storia insegna che il meglio è in single player.


Concordo pienamente,la cosa che odio più di tutte è l'online,quando l'ho visto sul mio metal gear mi sono sentito male.I DLC stessa cosa,perchè devo pagare una parte del gioco in questione che doveva essere COMPRESA insieme al gioco?D'accordo anche sul prezzo,ormai non compro da mesi quì da noi,sempre e solo amazon che mi fa spesso risparmiare robe di 20-30€ che non sono pochi

#44
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
LE PATCH

cioè ragazzi, fanno uscire giochi testati a caxxo di cane, l'ultimo per es. è TDU2. corrompeva i file di salvataggio e non si poteva giocare on-line :goodboy:

si approfittano del fatto che possono fixare dopo con le patch, speculando al mx, inculando le persone che con fiducia acquistano il prodotto al day 1, scherziamo?

avrei potuto acquistare TDU2 a 39 euro 3 settimane dopo con la patch bella e pronta, MALEDETTI.

Modificata da Satch84, 23 March 2011 - 05:52 PM.


#45
RAPTORJack_96

RAPTORJack_96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

La cosa che mi da più fastidio in questa generazione è una questione puramente tecnica, la mancanza di ottimizzazione! Non parlo delle differenze che generalmente ci sono tra i vari multipiatta (che son anche fisiologiche a seconda delle piattaforme di partenza) ma dei veri e propri problemi del gioco....tra bug e crash delle console nè ho pieni gli zebedei (SOPRATTUTTO DEI CRASH....mi fan sudar freddo)!
In quasi 11 anni di ps2 ho avuto a dir tanto 5/6 crash mentre giocavo (e generalmente su certi giochi), in 4 anni di Game Cube SOLAMENTE 1 (con RE4....e quando successe mi sorpresi vista l'impressionante solidità della console Nintendo)!

Che li ottimizzassero un pò meglio i giochi che commercializzano, non può esser sempre colpa della piattaforma in se ! :famale:

sono pienamente d 'accordo con te,la cosa ke proprio nn sopporto sono i freeze e le bug,ma soprattutto i freeze,ke mi sono capitati (raramente)solo mentre giocavo online...e sono quasi sicuro ke la colpa di questi "acciacchi"sia dovuto alla dubbia fluidità e stabilità del psn...e a qst punto viene da pensare ke forse l online dell' Xbox sia a "pagamento"x buoni motivi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo