Vai al contenuto

Il cast di American Pie torna in American Reunion!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71991
Il cast di American Pie torna in American Reunion!
American Pie di Paul Weitz e Chris Weitz nel 1999, insieme a Road Trip di Todd "Una Notte da Leoni" Phillips, uscito nel 2000, ha segnato il ritorno in grande stile del grossout movie, quel genere che alla comicità grossolana unisce una profonda satira sociale e delle considerazioni tutt'altro che sciocche sugli accidenti della nostra esistenza (il precursore di questo sottogenere della commedia è il leggendario Animal House di John Landis). Con ben due seguiti, American Pie 2 e American Pie Il matrimonio, la saga ha dato poi origine a una pletora di spin-off ideati direttamente per il mercato home video.
Leggi la news completa: Il cast di American Pie torna in American Reunion!


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ecco tornare ciò che più di ogni altro puo' essere definito il "cinepanettone" Ammerrigano :asd: uno schifo di film in quanto a sceneggiatura(almeno per quelli dove non era coinvolto il cast di origine si intende) ma cmq piacevole da guardare per farsi due risate.

#3
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
si cmq i primi 3 sono i migliori anke beta house e nudi alla meta sono carini ma i primi 3 non li batte cmq non vedo lora di rivedere stiffler all'opera e jim a fare stronzate

#4
tonyracing

tonyracing
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204
yeahhhh!!!! stò già sbavando all'idea! :sisi:

#5
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
a me. a dispetto di quello che hanno detto molti, piace anche american pie band camp.
lo vedo come parte integrante della serie, con molti rimandi e personaggi della trilogia originale, e poi il protagonista assomiglia molto a stiffler.

l'unica pecca del film è quando lui telefona al fratello e lo fanno vedere, potevano evitarlo dato che non è sean william scott

#6
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Non certo un film che andrei a vedere al cinema, ma in dvd o bd a casa molto volentieri, son quel genere di commedia simpatica che a differenza dei film parodia ancora sono aprezzabili

Modificata da Hemcsi, 18 March 2011 - 01:29 PM.


#7
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
sarà effetto nostlagia, sarà che a conti fatti le commedie demenziali le adoro, ma non vedo l'ora XD

#8
tonyracing

tonyracing
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204
uah!! io ce li ho tutti i dvd originali della serie american pie e ogni tanto me li riguardo.....fantastici....adesso ve la butto li....avete presente MAIAL COLLEGE?

io l'ho messo assieme agli american pie, perchè me lo immagino come uno dei tanti altri seguiti, dove racconta l'esperienza di Tara Reed al college.....probabilmente inserito tra il primo e il secondo american pie.....che ne pensate? invece di maial college io lo avrei chiamata "American Pie, Viky's College" :sisi:

(l'unica pecca è che gli cambiano il nome in Gwen Pearson altrimente sarebbe perfetto!) :sisi:

#9
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812

sarà effetto nostlagia, sarà che a conti fatti le commedie demenziali le adoro, ma non vedo l'ora XD

Si anche io non vedo l'ora, cavolo American Pie è ancora dopo anni il film di questo genere che preferisco!!
Se posso ogni volta che lo trasmettono lo guardo e i fa ancora ridere come quando lo vedevo appena uscito e comunque almeno questo film ha una sua filosofia sugli adolescenti del tempo :)

#10
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
american pie con il cast originale rullava troppo :rocker:

Modificata da Spi, 21 March 2011 - 08:06 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo