Vai al contenuto

Battlefield 3 : nuovo trailer gameplay su Everyeye.tv

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Questi video mi fanno venire una tremenda voglia di xbox 720.
Meglio che ne stia alla larga...
Comunque splendido.

#32
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
peccato che senza il graficozzo sarebbe il solito fps dalla longevità "presumibilmente" ridicola...

#33
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

sono i camperoni come me che usano il cecchino :D

Vabe', ma il cecchino deve per forza camperare.. o preferite quelli che giocano noscope? Immagine inserita


peccato che senza il graficozzo sarebbe il solito fps dalla longevità "presumibilmente" ridicola...

Cioè, fammi capire, stai sostenendo che la longevità di un gioco è data dalla grafica? O non ho capito che vuoi dire, o Immagine inserita

#34
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693

sono i camperoni come me che usano il cecchino :D

Vabe', ma il cecchino deve per forza camperare.. o preferite quelli che giocano noscope? Immagine inserita


peccato che senza il graficozzo sarebbe il solito fps dalla longevità "presumibilmente" ridicola...

Cioè, fammi capire, stai sostenendo che la longevità di un gioco è data dalla grafica? O non ho capito che vuoi dire, o Immagine inserita

NO assolutamente non volevo dire questo.. Quello che volevo dire è che non ci si può basare sulla grafica e basta per definire un gioco spettacolare ci sono MOLTI altri fattori IMPORTANTISSIMI per definire un gioco spettacolare ad esempio la longevità che secondo me è il fattore più importante in un gioco ( facevo riferimento alla longevità presumibilmente ridicola al fatto che questi tipi di fps il 90% delle volte hanno una longevità che fa accaponnare la pelle (cit.) e si basano solo e solamente sulla grafica come fiore all'occhiello del suo prodotto e a un multiplayer online trito e ritrito) allo stesso piano metto anche il gameplay. La grafica per me ha la stessa importanza del fondo scala di un magazzino abbandonato ( si sà ho una mentalità di altri tempi e me ne vanto)

#35
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

grande giooco, odio solo una cosa:gli yankee manno rotto il caXXo

moderiamo i termini grazie

#36
extreme gamming

extreme gamming
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327

grande giooco, odio solo una cosa:gli yankee manno rotto il caXXo

moderiamo i termini grazie

ok scusate ma io sonod ell'idea che gli usa abbiano ormai fatot il suo tempo nei videogiochi,
cavolo non è possibilie è dai tempi del 1 call of duty che mi ritrovo a comandare sempre marinines ranger, task force and company, è il momento di cambiare vorrei ad es un gioco sugli spetsnaz del calibro di batlefield 3.
non esistono solo i marines gli usa non sono l'unico esercito che merita di essere inserito in un videogioco, ah gia e non sempre sono loro i buoni.

#37
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

NO assolutamente non volevo dire questo.. Quello che volevo dire è che non ci si può basare sulla grafica e basta per definire un gioco spettacolare ci sono MOLTI altri fattori IMPORTANTISSIMI per definire un gioco spettacolare ad esempio la longevità che secondo me è il fattore più importante in un gioco ( facevo riferimento alla longevità presumibilmente ridicola al fatto che questi tipi di fps il 90% delle volte hanno una longevità che fa accaponnare la pelle (cit.) e si basano solo e solamente sulla grafica come fiore all'occhiello del suo prodotto e a un multiplayer online trito e ritrito) allo stesso piano metto anche il gameplay. La grafica per me ha la stessa importanza del fondo scala di un magazzino abbandonato ( si sà ho una mentalità di altri tempi e me ne vanto)

Ah ok ok, evidentemente non ci eravamo proprio capiti ^^"
Su questo post quoto tutto, sopratutto il fatto che la grafica non dovrebbe avere un ruolo così determinante.. ma si sa, gli acquirenti son più attirati da una nuova arma o da un nuovo motore grafico, che non da una nuova modalità di gioco; aimè tocca farcene una ragione Qwaser.
Detto questo, credo che BFBC2 abbia introdotto un qualcosa di diverso dagli altri fps arcade, a parte la distruttibilità, è palese che per divertirsi a pieno si deve cercare di collaborare con gli altri (pensa che io da solo non c'ho giocato praticamente mai tanto mi annoiavo.. quando invece mi trovo con i miei è uno spettacolo); ciò mi fa ben sperare per BF3 ;)


ok scusate ma io sonod ell'idea che gli usa abbiano ormai fatot il suo tempo nei videogiochi,
cavolo non è possibilie è dai tempi del 1 call of duty che mi ritrovo a comandare sempre marinines ranger, task force and company, è il momento di cambiare vorrei ad es un gioco sugli spetsnaz del calibro di batlefield 3.
non esistono solo i marines gli usa non sono l'unico esercito che merita di essere inserito in un videogioco, ah gia e non sempre sono loro i buoni.

Evidentemente si vende più copie se i protagonisti sono made in USA, cosa che a me non interessa anche se capisco possa essere una rottura per chi, come te, vorrebbe veder variare i protagonisti.
Oh, puoi sempre proporlo a DICE, qua si discute proprio su questo ;)

#38
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Cioè, fammi capire, stai sostenendo che la longevità di un gioco è data dalla grafica? O non ho capito che vuoi dire, o Immagine inserita

NO assolutamente non volevo dire questo.. Quello che volevo dire è che non ci si può basare sulla grafica e basta per definire un gioco spettacolare ci sono MOLTI altri fattori IMPORTANTISSIMI per definire un gioco spettacolare ad esempio la longevità che secondo me è il fattore più importante in un gioco ( facevo riferimento alla longevità presumibilmente ridicola al fatto che questi tipi di fps il 90% delle volte hanno una longevità che fa accaponnare la pelle (cit.) e si basano solo e solamente sulla grafica come fiore all'occhiello del suo prodotto e a un multiplayer online trito e ritrito) allo stesso piano metto anche il gameplay. La grafica per me ha la stessa importanza del fondo scala di un magazzino abbandonato ( si sà ho una mentalità di altri tempi e me ne vanto)


evidentemente non hai mai giocato Battlefield 2(e no,non sto parlando di Bad Noobery 2,ma di Battlefield,quello vero)..

se l'avessi giocato sapresti che Battlefield ha ben altre carte da giocare oltre alla grafica...
tanto per,se non l'hai mai provato,ti consiglio di farlo,sperimenterai il miglior multiplayer online della storia dei VG.

Modificata da Hekel, 18 March 2011 - 04:28 PM.


#39
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

evidentemente non hai mai giocato Battlefield 2(e no,non sto parlando di Bad Noobery 2,ma di Battlefield,quello vero)..

se l'avessi giocato sapresti che Battlefield ha ben altre carte da giocare oltre alla grafica...
tanto per,se non l'hai mai provato,ti consiglio di farlo,sperimenterai il miglior multiplayer online della storia dei VG.

Vabe' dai, dice comunque il vero quando scrive "questi tipi di fps il 90% delle volte hanno una longevità che fa accaponnare la pelle e si basano solo e solamente sulla grafica come fiore all'occhiello". Che poi Battlefiled offra un gameplay diverso dai soliti fps vorrei ben vedere, ma credo lo sappia pure lui ^^

#40
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Vabe' dai, dice comunque il vero quando scrive "questi tipi di fps il 90% delle volte hanno una longevità che fa accaponnare la pelle e si basano solo e solamente sulla grafica come fiore all'occhiello". Che poi Battlefiled offra un gameplay diverso dai soliti fps vorrei ben vedere, ma credo lo sappia pure lui ^^


capisco il suo ragionamento e lo condivido; è vero,la maggior parte degli FPS sono sempre la solita minestra riscaldata con una grafica leggermente migliorata(mi sa che in casa Activision stanno fischiando le orecchie ad un po' di gente).

però Battlefield(e sottolineo ancora,quello VERO)ha come ultimissimo punto quello della grafica,che non farà altro che impreziosire un gioiello già perfetto di suo.
intendiamoci,se prendessero Battlefield 2 e ci mettessero il nuovo Engine,senza fare alcun tipo di modifica,già sarebbe perfetto

#41
D3bby

D3bby
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Impressionante!!! Battlefield rimane il mio sparatutto preferito :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo