Vai al contenuto

Crysis 2: disponibile la demo PS3. E' tecnicamente inferiore alle altre versioni?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#61
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

È sub 720?

L'HD si ha per risoluzioni da 1280x720 pixel in su, mentre la versione 360 gira a 1152x720 (hanno corretto ho visto ora, prima se era segnata come 1280x720) quindi manco questa versione è pienamente in HD, e la versione PS3 1024x720. C'è una differenza di 12,5% di risoluzione come dice il testo e più o meno anche di pixel su schermo ^_^
Comunque te hai il gioco, vorrei sapere una cosa, è vero che è pieno elementi con textures talmente elementari da apparire come grossi pixelloni? chiedo perchè ho letto così da un utente che l'ha provato, ma nessun sito fa riferimento a elementi così realizzati male...

Modificata da RyoHazukiSan, 25 March 2011 - 11:58 AM.


#62
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

È sub 720?


Si, la versione ps3 ha 100PX in meno di quella 360 :D

#63
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276
Salve ragazzi... dovrei prendere Crysis 2 e sono indeciso sulla versione da scegliere. Ora che è ufficialmente uscito, qual'è la versione migliore?

#64
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Quella PC. :asd:

#65
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
ma come posso provare la demo su ps3? :doson:

#66
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Salve ragazzi... dovrei prendere Crysis 2 e sono indeciso sulla versione da scegliere. Ora che è ufficialmente uscito, qual'è la versione migliore?

imho si equivalgono, più risoluzione su 360, qualchje effetto migliore su ps3

#67
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

imho si equivalgono, più risoluzione su 360, qualchje effetto migliore su ps3

Capito... sono veramente indeciso. Anche perchè IGN dice che la versione per Xbox 360 è superiore a quella Ps3, mah...

#68
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Capito... sono veramente indeciso. Anche perchè IGN dice che la versione per Xbox 360 è superiore a quella Ps3, mah...


il problema è che lo dice solo IGN e lo hanno testato su due tv diverse...

#69
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

il problema è che lo dice solo IGN e lo hanno testato su due tv diverse...

Infatti... anche su lens of truth dicono che le due versioni si equivalgono. Credo che opterò per quella 360 a questo punto... il pad della Xbox è più comodo per gli fps. :)

#70
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

Infatti... anche su lens of truth dicono che le due versioni si equivalgono. Credo che opterò per quella 360 a questo punto... il pad della Xbox è più comodo per gli fps. :)



Mah :|

#71
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
dalle parole stesse del Lead R&D Graphic Engineer di crytek, Tiago Sousa:

"The lowest PC spec, “High”, is almost the same as the spec used on consoles, besides per-platform differences, such as different texture formats for render targets and different normal map formats on PS3 due to lack of 3Dc support. Anisotropic filtering is enabled for all specs, while on PS3 it is dynamically adjusted and goes up to 16x anisotropic, and on Xbox 360 it is limited to 4x anisotropic in order to reduce the performance cost."

fonte: http://www.crymod.co...702bb5c17977023

PS3 sfrutta un formato differente per i normal maps, rispetto a 360 e PC. Da qui le differenze rilevate nell'illuminazione (tra virgolette).
Inoltre rispetto a 360, crysis 2 per la PS3 ha il fitlro anisotropico dinamico fino a 16x, mentre 360 ce l'ha fisso a 4x.
D'altra parte la 360 regge una risoluzione leggermente superiore.

Insomma siamo proprio lì.

#72
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
io lo sto giocando sulla 360....le differenze di illuminazione se ci sono non sono così evidenti come mostrato nelle foto in flamezone.
interessante il discorso sull'AS perchè il dinamico anche se maggiore puo avere un impatto negativo sulla scena.

al di là di tutto però è incredibile siano riusciti ad eguagliare su una console di 5 anni fà un esclusiva ncredibile come kz3 su una console potenzialmente piu prestante, anche se di poco, come è ps3 in alcuni ambiti.

non pensavo ci sarebbero riusciti, ho sbagliato a pensarlo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo