Vai al contenuto

Crysis 2: disponibile la demo PS3. E' tecnicamente inferiore alle altre versioni?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#16
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Boh, io non so quanto è vecchia come versione o meno, so solo che l'impatto è orribile. Nel senso, non mi sembra nemmeno lontanamente il gioco che ho visto nei video in questi mesi, a livello di gameplay purtroppo non si può giudicare molto, visto che per me uno sparatutto senza server dedicati al giorno d'oggi in termini di sicurezza e di giocabilità perde tantissimo. In questa demo, al momento, non ci sono server dedicati, e si ripercuote in un matchmaking lentissimo, in partite afflitte da lag e da gente che lagswitcha alla grande, per non parlare del powerhost e delle lunghe sessioni di migrazione.

Onestamente... non capisco.
Questa demo doveva essere una conferma all'acquisto, e invece mi ha messo tanti di quei dubbi... Il D1 traballa, mi sa che si ripiega sull'import.

Modificata da the_wots, 16 March 2011 - 03:49 PM.


#17
maddens23

maddens23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95
Ragazzi!!!! Crysis2 è un titolo che va giudicato per la versione PC è ovvio che su ps3 e xbox sarà inferiore...Poi come si è visto su ps3 è ancora peggio....
Si ok hanno fatto la conversione che sicuramente comprerà un boato di gente ma nn si può giudicare il titolo su console che risulta al'quanto castrato....


#18
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
Mi trovo comunque abbastanza d'accordo con jeuthy86.
Da possessore di tutte e tre le console posso dire che la PS3 è venuta su alla grande e adesso come esclusive ed altro se dovessi consigliare una console probabilmente consiglierei proprio quella.
Poi certo la sua intrinseca difficoltà di programmazione ma soprattutto (e crredo sia questo il caso) la non agire conversione di un gioco pensato su PC (il "porting" da PC a xbox360 è molto più diretto) fanno si che possano uscire giochi convertiti male.

L'unica cosa che spero è che finalmente Sony impari e che nella propssima console si pongano veramente come obiettivo primario la programmazione ancor prima della potenza bruta.
La strategia con PS3 avrebbe potuto funzionare e può funzionare quando hai un semi monopolio come aveva ai tempi di PS2 dove le case prendono la tua console come primaria nello sviluppo e poi convertono per le altre ma non è certo il caso di questa generazione.
Ma quando a sviluppare sono i First party come i Dog ad esempio la ps3 ha dimostrato di essere impressionante.

#19
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Mi trovo comunque abbastanza d'accordo con jeuthy86.
Da possessore di tutte e tre le console posso dire che la PS3 è venuta su alla grande e adesso come esclusive ed altro se dovessi consigliare una console probabilmente consiglierei proprio quella.
Poi certo la sua intrinseca difficoltà di programmazione ma soprattutto (e crredo sia questo il caso) la non agire conversione di un gioco pensato su PC (il "porting" da PC a xbox360 è molto più diretto) fanno si che possano uscire giochi convertiti male.

L'unica cosa che spero è che finalmente Sony impari e che nella propssima console si pongano veramente come obiettivo primario la programmazione ancor prima della potenza bruta.La strategia con PS3 avrebbe potuto funzionare e può funzionare quando hai un semi monopolio come aveva ai tempi di PS2 dove le case prendono la tua console come primaria nello sviluppo e poi convertono per le altre ma non è certo il caso di questa generazione.
Ma quando a sviluppare sono i First party come i Dog ad esempio la ps3 ha dimostrato di essere impressionante.


L'hanno pure dichiarato quelli di Sony. Anzi chiedono consigli alle SH sull'HW...
E questa è dimostrato con la futura NGP...

#20
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Mi trovo comunque abbastanza d'accordo con jeuthy86.
Da possessore di tutte e tre le console posso dire che la PS3 è venuta su alla grande e adesso come esclusive ed altro se dovessi consigliare una console probabilmente consiglierei proprio quella.
Poi certo la sua intrinseca difficoltà di programmazione ma soprattutto (e crredo sia questo il caso) la non agire conversione di un gioco pensato su PC (il "porting" da PC a xbox360 è molto più diretto) fanno si che possano uscire giochi convertiti male.

L'unica cosa che spero è che finalmente Sony impari e che nella propssima console si pongano veramente come obiettivo primario la programmazione ancor prima della potenza bruta.La strategia con PS3 avrebbe potuto funzionare e può funzionare quando hai un semi monopolio come aveva ai tempi di PS2 dove le case prendono la tua console come primaria nello sviluppo e poi convertono per le altre ma non è certo il caso di questa generazione.
Ma quando a sviluppare sono i First party come i Dog ad esempio la ps3 ha dimostrato di essere impressionante.


L'hanno pure dichiarato quelli di Sony. Anzi chiedono consigli alle SH sull'HW...
E questa è dimostrato con la futura NGP...


io lo spero tanto.
non possono più permettersi strategie da leader monopolista...i tempi di PSX e PS2 sono finiti.
E questo va a nostro beneficio ovviamente

#21
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
Se terranno la stessa linea (e non vedo perchè cambiare), faranno una PS4 molto potente ma anche facile da programmare, ad un prezzo alto... Tradizione Sony... Bisogna poi sperare che investa ancora come oggi nelle proprie SH per sfornare sempre più giochi ottimi

#22
Nyto

Nyto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182
Ragazzi secondo me questa è una vera e propria truffa,per mesi ci hanno propinato la storia che quella PS3 sarebbe stata la versione di riferimento per console e poi si rivela addirittura inferiore... se io per esempio compro un'oggetto su ebay e poi non è uguale a come è stato descritto sono stato truffato giusto?
E questa non è nemmeno la prima volta che accade, è l'ennesima presa in giro,lo ripeto, secondo me una vera e propria TRUFFA.

#23
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
Aspetta la versione finale. Se sarà uguale a questa allora si potrà chiamare truffa... Ma da una demo...
Pure quella di ME2 PS3 era notevolmente diversa dal gioco finale... Bioware il giorno dopo all'uscita della demo lo aveva chiarito...

#24
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
l ho appena provata, devo dire che è veramente brutta la versione PS3, la versione 360 non l ho provata, ma dai video sembra migliore.

vi elenco le cose che mi hanno lasciato perplesso.

- vistosissimi cali di frame
- a volte si vedono le scie degli oggetti in movimento
- Risoluzione SUB SUB SUB HD (la prima cosa che salta all'occhio)
- Mach making llentissimo
- la grafica non è il massimo, ma penso che questo derivi dal fatto che la risoluzione è molto bassa

Bah, Crysis rimane un gioco da giocare obbligatoriamente su PC, per chi possiede un PC capace di farlo girare bene.

#25
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

l ho appena provata, devo dire che è veramente brutta la versione PS3, la versione 360 non l ho provata, ma dai video sembra migliore.vi elenco le cose che mi hanno lasciato perplesso.- vistosissimi cali di frame- a volte si vedono le scie degli oggetti in movimento- Risoluzione SUB SUB SUB HD (la prima cosa che salta all'occhio)- Mach making llentissimo- la grafica non è il massimo, ma penso che questo derivi dal fatto che la risoluzione è molto bassaBah, Crysis rimane un gioco da giocare obbligatoriamente su PC, per chi possiede un PC capace di farlo girare bene.


beh io ti posso dire che la resa grafica su Xbox della demo era veramente convincente.
Forse per qualcuno varrà la pensa investire per un nuovo pc o una nuova scheda grafica ma se la resa è quella che visto su xbox non ci si può proprio lamentare.
Se consideriamo che era il multiplayer poi non osa immaginare il single.

Per quel che riguarda la versione PS3 in effetti la cosa ha dell'inquitante caspita.
ok è solo una demo ma perchè rilasciare una demo afflitta da queste oscenità poco prima del lancio se poi invece il gioco sarà all'altezza?
non è come darsi una zappata sui piedi di proporzioni mastodontiche?
sono un pò perplesso in effetti

#26
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

beh io ti posso dire che la resa grafica su Xbox della demo era veramente convincente.
Forse per qualcuno varrà la pensa investire per un nuovo pc o una nuova scheda grafica ma se la resa è quella che visto su xbox non ci si può proprio lamentare.
Se consideriamo che era il multiplayer poi non osa immaginare il single.

Per quel che riguarda la versione PS3 in effetti la cosa ha dell'inquitante caspita.
ok è solo una demo ma perchè rilasciare una demo afflitta da queste oscenità poco prima del lancio se poi invece il gioco sarà all'altezza?
non è come darsi una zappata sui piedi di proporzioni mastodontiche?
sono un pò perplesso in effetti


per molti giochi usano demo vecchie (se non per tutti). I casi più comuni sono:
ME2
Castlevania
God of War 3

Fare una demo costa... Detto proprio dal capo dei Crytek (anzi, aveva pure detto zero demo per Crysis2)...

#27
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
si ma a questo punto non vale nemmeno la pena di metterla, ceh questa demo è veramente oscena !!!

Almeno quelle che hai citato tu anche se erano vecchie era cmq di buona qualità

#28
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
be questo perche non gli importa di fare bene i giochi pure con oblivion e fallout mi da problemi ma questo succede da tipo 3 anni e mai che facciano qualcosa per aggiustarlo lo stesso e per crisis 2 se qualcosa non va ci provi e riprovi finke non va infatti parlavano di ritardare fino a marzo dell'anno prossimo la versione per ps3

#29
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

si ma a questo punto non vale nemmeno la pena di metterla, ceh questa demo è veramente oscena !!!

Almeno quelle che hai citato tu anche se erano vecchie era cmq di buona qualità


Demo di ME2:
frame rate non bloccato, sbalzi da 40-50fps a 20... Osceno... V-sync disattivato... Fluidità completamente irregolare

Gioco ME2:
frame rate bloccato a 30fps. v-sync attivo (e relativo tearing)... Fluidità buona con alcuni cali


Demo GOW3:
illuminazione così così, frame rate sotto i 30fps e fluidità compromessa

Gioco GOW3:
illuminazione completamente differente, nello stesso punto zero cali di framerate con fluidità ottima


Ora bisognerà vedere se sarà il caso pure di Crysis 2... Io lo spero perchè così è proprio osceno, il mio Pc del 2004 farebbe meglio...

#30
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

be questo perche non gli importa di fare bene i giochi pure con oblivion e fallout mi da problemi ma questo succede da tipo 3 anni e mai che facciano qualcosa per aggiustarlo lo stesso e per crisis 2 se qualcosa non va ci provi e riprovi finke non va infatti parlavano di ritardare fino a marzo dell'anno prossimo la versione per ps3


link perfavore?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo