Vai al contenuto

RockSteady: per completare Batman: Arkham City bastano 8 ore

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
eh ma anche a leggerla bene non è che sia molto rassicurante eh XD

Perchè quel loro "esplorare ogni angolo" potrebbero pure essere puttanate da cacciatori di trofei(raccogli i 500 peli della gatta nera/raccogli i 200 assorbenti di batgirl ecc....) e son cose che non interessano tutti :D

#17
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

La cosa che mi lascia un pò interedetto è che prima si parla di un territorio di gioco grande cinque volte quello del primo capitolo, e poi di una durata un pò striminzita....
Speriamo bene....


Seguendo solo la quest principale anche giochi come Oblivion o Fallout3 durano otto ore.

#18
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
Intanto direi che questo può essere interessate :sisi:

First gameplay trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=xlET0kb5pmw

#19
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
In linea con Arkham Asylum insomma.

#20
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190
Anche il primo solo di main quest era piuttosto svelto, non corto, ma il giusto! Poi l'incredibile ambientazione mi ha convinto a svelare tutti i segreti dell'enigmista e via dicendo, pur non amando penare per sbloccare obiettivi...
Il trailer comunque mette un bel pò di carne al fuoco :dribble:

#21
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
ma poi alla fine la longevità del primo andava più che bene, almeno per me; di conseguenza non penso facciano la follia di accorciare il gioco con questo secondo capitolo. anche perchè avrebbe avuto poco senso costruire una ambientazione 5 volte superiore... a che scopo...quindi io penso che male che vada avremo un titolo dalla stessa longevità del primo...

#22
Andre86

Andre86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

Intanto direi che questo può essere interessate :sisi:First gameplay trailer:http://www.youtube.com/watch?v=xlET0kb5pmw


Molto interessante!


ma poi alla fine la longevità del primo andava più che bene, almeno per me; di conseguenza non penso facciano la follia di accorciare il gioco con questo secondo capitolo. anche perchè avrebbe avuto poco senso costruire una ambientazione 5 volte superiore... a che scopo...quindi io penso che male che vada avremo un titolo dalla stessa longevità del primo...


Si esatto anche secondo me, se non erro di media la longevità del primo si attestava sulle 12 ore ma forse anche meno facciamo 10, senza i collezionabili e le sfide.

Modificata da Andre86, 15 March 2011 - 06:34 PM.


#23
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Ahah ma siete pazzi? Questo sarebbe da comprare anche se durasse 2 ore!

FUCKING D1!

L'avete visto il gameplay? Lanciarsi dai palazzi per prendere velocità da sfruttare per le planate?

Oh mama rocksteady vi amo!

#24
Ele_Ste_Forever

Ele_Ste_Forever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 71
Direi che per questo genere di giochi la durata va più che bene visto che probabilmente a scovare tutto ci vorranno almeno una quindicina di ore di gioco.

#25
Doriath

Doriath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 950
Troppo poche almeno 20 ore e 40/50 con gli extra.Troppo corto....devono rivederla sta cosa!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo