Vai al contenuto

[Battlefield 3] Everyeye può darci una mano? Perchè l'unione fa la forza!"Community Challenge for DICE" | Partecipiamo in tanti!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 193 risposte

#31
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21586
concordo con tutto quello detto da valerio.... aggiungo una lista delle armi che mi piacerebbe poter usare:

FUCILI D'ASSALTO:

US Army:

- M16A4
- M4A1
- M416
- ACR
- SCAR H Mk17
- M14 EBR

Europa:

- AUG A3/A4
- FN F2000
- Enfield L85A2
- HK G41
- HK G36
- Beretta ARX 160
- FAMAS G1
- SIG 550
- SIG 750

Russia:

- AK 47
- AKM 74
- AK 101/102/103/104/105/107/108
- AN 94

magari faccio l'elenco anche delle smg e delle gpmg :sisi:

valerio dimmi cosa ne pensi

#32
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Che intendi precisamente? :)


se non ricordo male sul primo Flashpoint per la prima xbox c' era un editor di missioni con
delle feature tipo obiettivi da conquistare e tot di nemici da far fuori .

supporto aereo , uso di mezzi , carriarmati e mi pare anche co-op con bot .

tutto ovviamente editabile e modificabile.

posizionamento di edifici e cose cosi.



#33
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

se non ricordo male sul primo Flashpoint per la prima xbox c' era un editor di missioni con
delle feature tipo obiettivi da conquistare e tot di nemici da far fuori .

supporto aereo , uso di mezzi , carriarmati e mi pare anche co-op con bot .

tutto ovviamente editabile e modificabile.

posizionamento di edifici e cose cosi.




Guarda in teoria tutto potrebbe dipendere se inseriranno la modalità carneficina.
Ce l'hai presente no? Allora in quel modo penso che un bel editor sia alquanto utile visto che in quella modalità si gioca contro i bot.

#34
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Guarda in teoria tutto potrebbe dipendere se inseriranno la modalità carneficina.
Ce l'hai presente no? Allora in quel modo penso che un bel editor sia alquanto utile visto che in quella modalità si gioca contro i bot.


No.

non è cosi.

Io mi riferivo a ben altro .


#35
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

No.

non è cosi.

Io mi riferivo a ben altro .



Ho capito quello che vuoi dire ma conoscendo OFP e BF la vedo difficile.
Un editor per tirar su qualche mappa lo vedo fattibile solo nella modalità carneficina, per l'online ci credo poco anche perchè non rientra nella mentalità dei DICE.
Magari rilasceranno un semplice SDK per realizzare mod e tools come fecero con il 2.

#36
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Io proporrei anche il vecchio sistema di sblocco di BF2.
Piu o meno era così e penso sia simile già al TITOLO SONY (alla quale non faccio nome)



Uccido il mio nemico e conquisto o difendo le basi.
Nel guadagnare punti, invece di sbloccare una SINGOLA arma sblocco UN CREDITO.
Poi nel menu gioco, entro nella apposita sezione e mi informo sull'arsenale messo a disposizone.

Quindi controllo :
Allora l'assaltatore a 12 armi? Ok a me piace la quinta arma.
La trovo molto funzionale e pratica.
Quale è? Il G36? Ok costa 4 crediti, appena faccio punti per sbloccare i CREDITI me la compro e la uso in game.


:sisi:
A voi la parola.

'Na figata pazzesca, approvo di brutto :sisi:

EDIT : e visto che ci sto perchè non proponiamo un 16vs16? o 20vs20? o 24vs24? anzi SECONDO ME DEVE ESSERE LA PRIMA PRIORITA' !

Risposto in sezione (ultimo quote del post)


editor delle missioni tipo quello di OperationFlashpoint per la prima xbox .

Interessante, non so quanto possa essere fattibile (chiaro riferimento ai futuri MAP PACK), ma sarebbe una cosa apprezzabile.

#37
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87223
Ovviamente, se intendete fare questa cosa come si deve, raccolte le info, vanno scritte in inglese !

#38
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
La rimetto perchè non l'ho vista in lista:
creare una classe esclusiva per la guida dei mezzi chiamata pilota.
In questo modo chi decide di pilotare fa quello e poco più (l'armamento potrebbe essere ad esempio una pistola e stop).
La scelta di pilotare un mezzo diventerebbe anche lei più strategica. Ora la situzazione è questa: vedo un mezzo e me lo prendo. Oppure c'è il mezzo al nostro respawn, prendiamolo se no lo prende il nemico. Con questa nuova classe, invece, il nemico o noi dobbiamo arrivare a prenderlo con un omino che è penalizzato nel combattimento. Quindi prenderlo a casa nostra sarà semplice e normale ma a casa d'altri benpiù difficile...

Modificata da parside, 16 March 2011 - 10:48 AM.


#39
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
senza un ordine preciso:


- una ladder ufficiale internazionale con diverse leghe (europa, america, asia, etc.. e anche nazionali), modalità (Conquest , Infantry, etc), modalità custom (ovvero personalizzazione dei ruleset dei server, anche se la vedo dura per come imposta DICE i suoi comparti online), dimensioni delle partite
- supporto completo ai clan (spazio online, facilità di accesso in gruppo, personalizzazione delle tute e dei mezzi tramite editor, ...)
- vietare l'uso di programmi esterni per la chat vocale nelle competizioni e introdurre un sistema di chat vocale in-game realistico (chat in-game direzionale dipendente dalla posizione, possibilità di parlare in radio -facendosi sentire da tutti i compagni- o meno -facendosi sentire solo dai compagni intorno-, attivazione della radio sempre rumorosa -e facilmente rilevabile dal nemico, se vicino-, livello di rumorosità -e udibilità in-game- delle comunicazioni senza radio dipendente dal voice level della persona che parla, introdurre 3 semplici gesti per comunicare con le mani ed evitare di essere scoperti)
- condizioni climatiche variabili durante una stessa partita che stressano le abilità di fanteria e mezzi a seconda del tipo (guida sulla neve, visibilità, corsa della fanteria, stamina, fiato, mira, etc)
- mappe ben diversificate (grosse aree esterne naturali, fitti agglomerati urbani con molti interni e mappe bilanciate tra le due)
- gestione sensata della distruzione totale dei palazzi. se cade un grosso edificio mi dovete dare il tempo di uscire, per esempio si potrebbero implementare degli effetti visivi graduali negli interni che ti fan capire in tempo che sarebbe meglio telare prima del crollo. ovviamente morte immediata se ti crollano addosso dei detriti (anche in strada).
- porte apribili parzialmente
- interni largamente esplorabili anche per edifici grossi
- leader selezionabile dal team che gioca (via votazione) e ranking che ha valore sul campo in termini di comando.
- mappa tattica aggiornabile da suddetto leader e visibile da tutti con un sistema sensato di kick se qualcuno non esegue gli ordini (o se qualcuno è una capra a comandare).
- campagna single-player che duri più delle solite 7 ore a normal (cosa che fa girare le balle, piuttosto non mettetela!)
- suddivisione della hitbox della fanteria in più dei soliti 4-5 punti: dipendente dalla direzione del proiettile e che modifica il gameplay (se mi saprano a una mano il fucile me lo scordo finchè qualcuno non mi cura, etc)
- hitbox dei veicoli. magari meno precisa rispetto a quella della fanteria, ma se mi sparano a una gomma deve pur cambiar qualcosa rispetto a quando mi beccano il srbatoio.



direi per ora basta.

#40
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

concordo con tutto quello detto da valerio.... aggiungo una lista delle armi che mi piacerebbe poter usare:

FUCILI D'ASSALTO:

US Army:

- M16A4
- M4A1
- M416
- ACR
- SCAR H Mk17
- M14 EBR

Europa:

- AUG A3/A4
- FN F2000
- Enfield L85A2
- HK G41
- HK G36
- Beretta ARX 160
- FAMAS G1
- SIG 550
- SIG 750

Russia:

- AK 47
- AKM 74
- AK 101/102/103/104/105/107/108
- AN 94

magari faccio l'elenco anche delle smg e delle gpmg :sisi:

valerio dimmi cosa ne pensi


La penso bene tranquillo.
Fai conto che sicuramente questa volta i Marines combatteranno contro una fazione medio orientale quindi qualsiasi arma che sia : Ex Blocco sovietico, Russa , Israeliana, Sud Africana, Cinese, Svizzera, Tedesca ex Nazi o DDR, Belga.
Tu che suggerisci? Cmq escluderei il Famas che a quanto pare è sotto processo per i soliti difetti di caricatore e poi è un progetto vecchio come mia nonna! lo usano solo i galletti e continuanono a metterlo inutilmente nei giochi! sopravvalutato :doson:

Ho aggiornato il topic e le armi, che ne pensate? :sisi:

#41
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Ho dovuto dividere il topic in due parti perchè ho riscontrato il problema delle troppe immagini in un singolo post quindi mi sono ritrovato a divedere tutto in due parti.


  • Immagine inserita Possibilità di richiedere due tipi di artiglieria ( magari una piu veloce ma meno efficacie e una piu lenta ma piu devastante, quindi ho obici a cannone o mortai come nell brand)
  • Immagine inserita Numero limitato da 6 a 8 minuti per il respawn mezzi ( questo permetterebbe che non vengano usati insensatamente)
  • Immagine inserita Condizioni meteo variabili (Pioggia, neve, Alba, tramonto e notte)
  • Immagine inserita Classe esclusiva per la guida dei mezzi chiamata pilota.
  • Immagine inserita mappa tattica aggiornabile da suddetto leader e visibile da tutti con un sistema sensato di kick se qualcuno non esegue gli ordini (o se qualcuno è una capra a comandare).
  • Immagine inserita suddivisione della hitbox della fanteria in più dei soliti 4-5 punti: dipendente dalla direzione del proiettile e che modifica il gameplay (se mi saprano a una mano il fucile me lo scordo finchè qualcuno non mi cura, etc)
  • Immagine inserita Audio in Lobby decente (In BFBC2 non si capisce nulla).
  • Immagine inserita Segnalazione utente (Come in RDR e KZ3 vorrei la possibilità di proporre l'espulsione di un player dalla partita).
  • Immagine inserita Respawn lungo fanteria (Almeno 10-15 secondi per morti da fuoco nemico, almeno 30-40 secondi in caso di morte per fuoco amico).
  • Immagine inserita Respawn lungo mezzi (almeno 5 minuti, in BFBC2 di norma è 2 minuti).
  • Immagine inserita Rispetto della classe scelta (Vorrei che quando si entra in gioco ad esempio come geniere, si faccia il geniere e basta; questo vuol dire che avvicinandosi al kit di un caduto si possano prendere armi e munizioni, non equipaggiamento completo. Un geniere non può diventare un medico o un cecchino..).
  • Immagine inserita L'immancabile D.PV. Desert Patrol Vehicle ( Famosa Jeep in BF2)
  • Immagine inserita Possibilità di trasportare jeep e mezzo di piccola portata tramite elicottero (Vedi battlefiled vietnam e booster pack di BF2)
  • Immagine inserita Piu abilità speciali per i mezzi.
  • Immagine inserita Doppio munizionamento per i carri armati come anti-carro a carica cava. (Testata HEAT e anti uomo ecc ecc)
  • Immagine inserita Ri-inserire il commander come in BF2 dove poteva tramite mappa tattica dare gli ordini ad ogni singola squadra di terra, area o mare.
    Quindi possibilità di far paracadutare mezzi dal cielo come Jeep, armi pesanti e rifornimenti; infatti questo ruolo permetteva anche di comunicare con ogni capo squadra e determinare e valutare la miglior mossa in partita, rendendo tutto piu epico ed emozionante
  • Immagine inserita Possibilità hai squad leader di assegnare obiettivi, percorsi e tattiche tramite "mappa tattica" (BF2)-
  • Immagine inserita Possibilità di richiedere l'attacco aereo tramite jet pilotato da player o tramite obici e mortai grazie all'approvazione del commander.
  • Immagine inserita Calcolo punteggio (Moltiplicarore di punti per i membri della fazione vincitrice).
  • Immagine inserita Ferite e cure (Questo punto potrebbero metterlo opzionabile, com'è adesso la modalità Fanatico in BFBC2, per capirsi).

    FERITE: Mi piacerebbe che il danno da proiettile fosse più reale, ad esempio un colpo ad una gamba potrebbe impedirti di correre; inoltre vorrei che la ferita, anzichè autocurarsi col tempo, avesse l'effetto contrario, ovvero l'energia scende se non ti fermi.
    CURA: ogni classe può stabilizzare la ferita propria o di un compagno; solo il medico può ripristinare completamente l'energia del compagno; il medico non può autoripristarsi, deve necessitare di una altro medico.
    Nota: una volta che un soldato non medico si è autocurato perde il kit di pronto soccorso e solo il medico può rifornirlo

Immagine inserita integrazione essenziale.
Immagine inserita integrazione auspicabile.
Immagine inserita integrazione da discurete.

#42
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21586
ho letto la lista delle armi, ho tre correzioni:

stg 77 e lo steyr AUG non sono la stessa cosa?

G36K, K sta per kurz, cioè corto, non per kommando

toglierei il jackhammer, che se non sbaglio era un prototipo abbandonato negli anni 80

per il resto la lista mi piace :sisi:

#43
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

ho letto la lista delle armi, ho tre correzioni:

stg 77 e lo steyr AUG non sono la stessa cosa?

G36K, K sta per kurz, cioè corto, non per kommando

toglierei il jackhammer, che se non sbaglio era un prototipo abbandonato negli anni 80

per il resto la lista mi piace :sisi:


STG 77 è il codice us per Steyer :sisi:
Svizzero, fidati la K sta per Kurz! e sul Jackhammer pensavo fosse ancora in produzione, vabbe AA12 o Usas, cambia poco :applauso:

Guarda ho aggiunto Nagant M1895 Revolver che lo usa mezzo mondo e sempre il Revolver MP412 REX usato dalle forze russe e medio orientali.

Poi il QCW Type 05 Cinese che tra l'altro stava anche sull'altro BF e la svizzera autriaca Brügger & Thomet MP9 che può sustituire l'obsoleta INGRAM.


A VOI LA PAROLA :sisi:

#44
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21586

STG 77 è il codice us per Steyer :sisi:
Svizzero, fidati la K sta per Kurz! e sul Jackhammer pensavo fosse ancora in produzione, vabbe AA12 o Usas, cambia poco :applauso:

Guarda ho aggiunto Nagant M1895 Revolver che lo usa mezzo mondo e sempre il Revolver MP412 REX usato dalle forze russe e medio orientali.

Poi il QCW Type 05 Cinese che tra l'altro stava anche sull'altro BF e la svizzera autriaca Brügger & Thomet MP9 che può sustituire l'obsoleta INGRAM.


A VOI LA PAROLA :sisi:


certo che sta per kurz, ma l'ho scritto io :unsure:

quello che dici tu è il G36C, dove C sta per Commando o Compact

G36C:
Immagine inserita

G36K:
Immagine inserita

#45
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

certo che sta per kurz, ma l'ho scritto io :unsure:

quello che dici tu è il G36C, dove C sta per Commando o Compact

G36C:
Immagine inserita

G36K:
Immagine inserita



Oi scusami, volevo dire Kommando.
Io ho sempre letto Kommando con la K..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo