Vai al contenuto

Battlefield 3: le versioni console non comparabili con quella PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#31
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

:megalol:

ma sotterrati:megalol:

[Censura],la Bioware è passata da Baldur's Gate a Dragon Age 2 per colpa delle console e tu mi vieni a dire che il vero gaming è su console??

ma torna a giocare col pad impiastricciato di nutella :megalol:



la tastiera per il sudiciume è peggio del pad...chissà quanti bricioli ha la tua.. :goodboy:

cmq le console torneranno utili quando usciranno le xbox 720 e ps4 con hardware all'avanguardia..allora lì non ci sarà nessun limite per fare dei porting di alto livello..

Modificata da Ryden, 15 March 2011 - 01:01 AM.


#32
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

Il vero gaming a parte per gli FPS è per console e comunque anche in questo le console hanno ridotto di molto la distanza in questa generazione


Ti sei dimenticato i gestionali, simulativi, strategici e mmo :asd:




#33
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Cancellate :goodboy: Ho letto malissimo :ph34r:

Modificata da GrandeGio, 15 March 2011 - 01:29 AM.


#34
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

la tastiera per il sudiciume è peggio del pad...chissà quanti bricioli ha la tua.. :goodboy:

cmq le console torneranno utili quando usciranno le xbox 720 e ps4 con hardware all'avanguardia..allora lì non ci sarà nessun limite per fare dei porting di alto livello..

bha c'è da vedere, se nelle prossime console c'è una gtx 580 (tanto per citarne una)
Costerà un botto..
Inoltre dopo un 'anno la console sarà di nuovo old..
Comunque siamo OT

;)

#35
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

:megalol:

ma sotterrati:megalol:

[Censura],la Bioware è passata da Baldur's Gate a Dragon Age 2 per colpa delle console e tu mi vieni a dire che il vero gaming è su console??

ma torna a giocare col pad impiastricciato di nutella :megalol:



la tastiera per il sudiciume è peggio del pad...chissà quanti bricioli ha la tua.. :goodboy:

cmq le console torneranno utili quando usciranno le xbox 720 e ps4 con hardware all'avanguardia..allora lì non ci sarà nessun limite per fare dei porting di alto livello..


parlate ancora di hardware e non di esperienze ludiche?
Ma siete veramente seri?
Su riviste specializzate o comunque nei discorsi tra appassionati di videogames (seri) di discute del videogames come forma d'arte e devo ancora sentir dire frasi come " le console torneranno utili quando usciranno le xbox 720 e ps4 con hardware all'avanguardia.."
E' sconcertante...
ma avete mai giocato a giochi come Castlevania Simphony of the night? A qualsiasi Zelda?
A mario64?
Avete mai fatto caso quando sulle riviste specializzate cercano di fare una classifica del tipo "i migliori videogames della storia" FORSE uno su 20 è per PC?
Vi siete mai chiesti perchè?

Dove eravate mentre solcavo i mari con Zelda wind waker?
O mentre giocavo con il mio fido Dreamcast a titoli del calibro di Resident Evil Code Veronica tanto per dirne uno...
ah beh lasciatemi indovinare.... Quake.
Beh e poi c'è Unreal Tournament...
ah beh quella si che è una vera cultura videoludica a 360°...

Lasciatemi dire che mentre voi appassionati di texture stavate sbavando dietro l'ultima scheda grafica fine a se stessa c'era gente che ha vissuto (e vive) la pura essenza del gaming che non dipende certo dalla risoluzione delle texture...mai giocato al primo metal gear solid (sgranatissimo) per PSX.
Immagino di no. Bene vi siete persi un altro pezzo di storia...

I discorsi che fate suonano come un "Io ho i soldi per permettermi una Mercedes classe E quindi sono un intenditore di automobili ed un esperto guidatore"....
Eh no non funziona così...

#36
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
Voglio dare anche un consiglio a Ryden di tutto cuore.
Mentre io sporco il mio pad di nutella e perchè no anche l'unto delle patatine, ma anche mentre programmo al mio pc in quanto programmatore per lavoro, (per me il pc ma ancora meglio il mac ha uno scopo diverso dal tuo ma di sicuro qualche conoscenza ce l'ho), tu vai a piangere lacrime amare sulla tua tastiera.

Collegati su qualche sito e recupera,
uno SNES
un Nintendo 64
un Dreamcast
una PSX
(così tanto per cominciare)
e comincia a capire cosa vuol dire l'arte del gaming.

Dopo mi ringrazierai. Fidati.

#37
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

Voglio dare anche un consiglio a Ryden di tutto cuore.
Mentre io sporco il mio pad di nutella e perchè no anche l'unto delle patatine, ma anche mentre programmo al mio pc in quanto programmatore per lavoro, (per me il pc ma ancora meglio il mac ha uno scopo diverso dal tuo ma di sicuro qualche conoscenza ce l'ho), tu vai a piangere lacrime amare sulla tua tastiera.

Collegati su qualche sito e recupera,
uno SNES
un Nintendo 64
un Dreamcast
una PSX
(così tanto per cominciare)
e comincia a capire cosa vuol dire l'arte del gaming.

Dopo mi ringrazierai. Fidati.



aahhhh.... ora capisco tante cose... :pff:

e te credo che col pc non ci giochi!! :asd:

#38
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

Logico.....è quello che succederà anche con Crysis 2. Nonostante sia un utente console, mi fa molto piacere che ci siano ancora delle software house così talentuose che fanno del PC il loro punto di riferimento. Complimenti a DICE e a Crytek per il loro "coraggio" (ce ne vuole per puntare su PC come piattaforma di riferimento vista la pirateria) e sopratutto per il loro talento

BC2 nonostante sia stato "consolizzato" ha venduto di più su pc che su console... Questo vuol dire che i giochi decenti su pc vendono eccome.



@dreamcast4ever

Sei imbarazzante. Su pc ci sono pietre miliari quante ce ne sono su console. Roba come torment, baldur's gate, half life, monkey island, grim fandango, vampire bloodlines, i primi due fallout, tutti i giochi della blizzard, e potrei continuare per 2 pagine intere... ma da quello che scrivi si intuisce che te proprio ne sai ZERO del mondo pc :dormire:

#39
genio88

genio88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 713
Hahahah che buffoni i DICE. Ogni giorno se ne escono a spalare cacca sugli FPS in commercio " faremo meglio di..." "la grafica sarà la migliore di..." e poi su console rifileranno il solito prodotto mal ottimizzato nativo su PC. Se il comparto grafico su console non arriva a quello gia visto in KZ3 possono tenerselo, e non è per un fatto di grafica o texture (che poco me ne frega), ma una questione di principio oramai. Su PC ci vuole poco a far uscire il graficone, tanto hai quanta potenza vuoi, ma su console ,se non hai un team che ottimizza alla perfezione le risorse disponibili, te lo sbatti in faccia il gioco.

Vabbe tanto che mi scaldo a fare...lo prendo su PC <_< Però mi da fastidio come se ne escono cerce SH per far pubblicità alla pene di cane

Modificata da genio88, 15 March 2011 - 09:14 AM.


#40
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
Finalmente?

#41
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071
scusate ma che vi aspettavate? :unsure: li avevate visti i video no? vi sembrava roba che potesse girare su una PS3 o una 360?

l'arco di vita delle attuali console comincia la sua parabola discendente... come era ampiamente prevedibile per i prossimi due/tre anni il gap tra console e PC non farà che aumentare...

non pretenderete davvero che gli sviluppatori PC restino ad aspettare la prossima generazione di console per andare avanti?

#42
genio88

genio88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 713

scusate ma che vi aspettavate? :unsure: li avevate visti i video no? vi sembrava roba che potesse girare su una PS3 o una 360?

l'arco di vita delle attuali console comincia la sua parabola discendente... come era ampiamente prevedibile per i prossimi due/tre anni il gap tra console e PC non farà che aumentare...

non pretenderete davvero che gli sviluppatori PC restino ad aspettare la prossima generazione di console per andare avanti?


Si ma infatti era palese fossero video PC, ma hanno sbagliato a vantarsi dell'ovvio, tutto qui. Si sono creduti Dio in terra per aver fatto il graficone su PC, quando dovrebbero vantarsi se riuscissero a fare un lavoro decente col porting console.

#43
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

Si ma infatti era palese fossero video PC, ma hanno sbagliato a vantarsi dell'ovvio, tutto qui. Si sono creduti Dio in terra per aver fatto il graficone su PC, quando dovrebbero vantarsi se riuscissero a fare un lavoro decente col porting console.


no aspetta c'è qualcosa che non mi quadra... cioè se fanno una grafica mai vista prima su PC non se ne possono vantare? :unsure:

ma sopratutto leggete bene il comunicato... parla di feature in più non solo di grafica eh...

secondo me è giustissimo che un gruppo come Dice dica sinceramente quale sarà la versione migliore... se ci pensi per loro è anche controproducente...

#44
Guest_TManeYe

Guest_TManeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io penso che sarebbe stato meglio se Dice avesse sviluppato bf3 solamente per pc se le cose stanno veramente come dicono e cioè che la versione console non sarà all'altezza di quella pc, da come dicono sembra che le differenze non saranno solamente visive ma anche di gameplay. Come già molti hanno detto le console sono ormai vecchiotte, però bisogna vedere il risultato finale di entrambe le versioni per poterne constatare le varie reali differenze, già il frostbite 1 su console, per quanto spettacolare per via dell'interattività ambientale, non poteva contare su una realizzazione visiva di prim'ordine (texture in bassa risoluzione, aliasing a manetta e in generale una scarsa pulizia grafica), figuriamoci il 2. Ma purtroppo il business è business ed un titolo di richiamo come questo deve massimizzare i guadagni il più possibile.
Riguardo la diatriba sulle pietre miliari delle console rispetto ai pc, ci sono titoli validissimi su entrambi i lati. Un gioco è bello indipendentemente dall'hardware che lo ospita ma lo è per merito di chi lo sviluppa.
Personalmente sono sempre stato di cultura filo consolara ma ciò non mi impedisce di ammettere che vi siano stati giochi su pc degni di nota.

#45
genio88

genio88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 713

no aspetta c'è qualcosa che non mi quadra... cioè se fanno una grafica mai vista prima su PC non se ne possono vantare? :unsure:

ma sopratutto leggete bene il comunicato... parla di feature in più non solo di grafica eh...

secondo me è giustissimo che un gruppo come Dice dica sinceramente quale sarà la versione migliore... se ci pensi per loro è anche controproducente...


Ma è ovvio che la versione migliore sarà quella PC. senza ombra di dubbio. Hanno anche fatto un ottimo lavoro dai video che hanno rilasciato, però tutta questa superbia mi non la sopporto, tutto qui. Oltretutto promuovono il loro lavoro denigrando quello altrui (CoD che sia, o altri FPS).

La grafica mozzafiato su Pc c'è e come dici tu possono vantarsi...Ora però toccherà vedere i requisiti per avere almeno un FR stabile. Non vorrei ritrovarmi come qualche anno fa con Crysis che andava oltre ogni immaginazione e poi toccava giocarlo con il computer della nasa.

Come ti ripeto, prima di vantarsi bisogna avere qualcosa di concreto in mano




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo