Vai al contenuto

Kinect ha venduto cinque volte di più di PlayStation Move

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
Alessio88

Alessio88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134

move sostanzialmente è una copia di wii mote... poco da dire, più preciso e tutto quello che volete, ma pu sempre una copia

e il kinect quella dell'EyeToy.


ahahaha sìsì, uguale guarda!!! :saluta:

#32
Sunglasses At Night

Sunglasses At Night
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877
La differenza tra Wiimote e Move non è solo nella precisione e nella latenza, ma soprattutto nel fatto che la telecamera PS3 traccia anche la profondità cioè tutti e tre gli assi mentre la barra sensoriale solo 2 assi e pure con l'aiuto del Plus simula ma non lo traccia il terzo asse, quindi a differenza del move non ha un tracciamento dei movimenti 1:1, conceptualmente si somigliano ma c'è molta differenza.

Kinect e eyetoy, stessa cosa, sono simili conceptualmente ma il funzionamento è totalmente diverso, tralaltro Kinect è in grado di fare un mucchio di cose che un PSeye o eyetoy non potranno mai fare, è come confrontare un carro trainato da cavalli con un'automobile quindi non diciamo fesserie, non serve una ceppa fare confronti di sto genere... sono solo fini a console war, e considerazioni di chi ingnorante si ferma allle apparenze e non conosce la tecnologia impiegata in questi aggeggi.

#33
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

La differenza tra Wiimote e Move non è solo nella precisione e nella latenza, ma soprattutto nel fatto che la telecamera PS3 traccia anche la profondità cioè tutti e tre gli assi mentre la barra sensoriale solo 2 assi e pure con l'aiuto del Plus simula ma non lo traccia il terzo asse, quindi a differenza del move non ha un tracciamento dei movimenti 1:1, conceptualmente si somigliano ma c'è molta differenza.Kinect e eyetoy, stessa cosa, sono simili conceptualmente ma il funzionamento è totalmente diverso, tralaltro Kinect è in grado di fare un mucchio di cose che un PSeye o eyetoy non potranno mai fare, è come confrontare un carro trainato da cavalli con un'automobile quindi non diciamo fesserie, non serve una ceppa fare confronti di sto genere... sono solo fini a console war, e considerazioni di chi ingnorante si ferma allle apparenze e non conosce la tecnologia impiegata in questi aggeggi.

ecco tutto quello che volevo dire, :applauso::applauso:

#34
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61085
beh almeno spero che la Sony dopo questi numeri si butti nuovamente sui progetti dedicati ai videogames seri dove non bisogna dimenarsi

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

beh almeno spero che la Sony dopo questi numeri si butti nuovamente sui progetti dedicati ai videogames seri dove non bisogna dimenarsi


Non ha mai smesso.

Kinect e Move son partiti in modo totalmente diverso. Non ha senso paragonarli a livello di vendite perchè sono stati spinti in modi totalmente diversi.

MS ha spinto mostruosamente il kinect, addirittura ha deviato i progetti di alcuni team interni(come se ne avessi molti) su "casualate" da kinect.

La sony ha spinto il move come una qualsiasi periferica supplementare di gioco che può differenziare e ampliare l'esperienza di gioco. Non ha deviato alcun progetto significativo ma ha, probabilmente, chiesto ad alcuni titoli importanti(lbp2, kz3, socom4 ecc...) di rendere compatibile il move

#36
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

Quindi se stasera in televisione, su RAI3 facessero Citizen Kane e su italia 1 il GF, e lo share massacrasse Citizen Kane, immagino che potrei dire che il GF è meglio di Citizen Kane...
O il fatto che al botteghino il cinepanettone faccia in Italia, 6 volte gli introiti di Inception, decreti il cinepanettone come un film di maggior qualità rispetto a Inception...
Ecc... Ecc... Ecc...
:rolle:

in questo caso però è più una sfida tra GF e Isola dei famosi...

#37
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Per nulla sorpreso da questi Dati,Secondo me Sono anche meritati;Che Dire,Applausi per MS :applauso:

Modificata da GrandeGio, 13 March 2011 - 02:43 PM.


#38
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
applausi ms e kinect che distrugge il move,ovviamente è migliore quindi se lo merita e più innovativo

#39
Fhion

Fhion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 208

Il Kinect per me e migliore rispetto al Move e infatti si e visto nelle vendite

ehm, andiamo a chiedere a media create le vendite?
A parte le preferenze o meno, il 5 a 1 è in USA (l'NPD si riferisce all'America..), worldwide la situazione è diversa.

#40
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Francamente a 150eurozzi non mi aspettavo che vendesse così tanto il kinect, significa che la prossima gen potranno e dovranno fare prezzi più alti per le periferiche, perchè senza un parco giochi con solo tanta pubblicità sono riusciti a vendere così tanto :P

Il Move che venda poco è scontato, a parte l'assenza di "senso di novità" ma voglio dire io l'ho preso al giorno d'uscita e a parte quel giorno in cui preso dall'"euforia nuovo acquisto" mi sono messo a giocare ai vari mini game, poi è rimasto in carica fino a kill zone 3... pessima campagna da parte di $ony che per paura del kinect ha bruciato frettolosamente la sua nuova periferica, se fosse stata lanciata con kz3 e magari almeno 1 gioco o 2 ogni mese compatibile (non esclusivo, ma almeno da poterlo utlizziare)avrebbe avuto più successo. L'errore qui è stato tutto di $ony e del non voler spingere/pagare per rendere i giochi man mano che uscivano compatibili con Move, basti pensare al Portal 2 io davo per scontato l'utilizzo del move, una volta che dicono "no non siamo interessati per ora" io perosonalmente ho optato per cambiare ordinazione e prendere la verisione Pc...

Il dato che mi pare tanto strano è quel 2 console su 3 sono state vendute con kinect... però trattandosi di Pachter confido in uno so classico errore confondendo i dati di vendita delle console singole e quelli del kinect singolo

#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

basti pensare al Portal 2 io davo per scontato l'utilizzo del move, una volta che dicono "no non siamo interessati per ora" io perosonalmente ho optato per cambiare ordinazione e prendere la verisione Pc...


lì la sony non c'entra nulla, sono stati quelli della valve a non volere per spingere non ricordo quale altra periferica.

Comunque se è servito a togliere un acquirente console ad un fps come portal 2(bestemmia giocarlo su console) in favore della versione pc ben venga XD

#42
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

lì la sony non c'entra nulla, sono stati quelli della valve a non volere per spingere non ricordo quale altra periferica.

Comunque se è servito a togliere un acquirente console ad un fps come portal 2(bestemmia giocarlo su console) in favore della versione pc ben venga XD


Quoto e aggiungo che la periferica in questione è l'Hydra della Razer :sisi:


La giustificazione ufficiale era "i ragazzi di Razer ci sono stati molto vicini in fase di sviluppo" la verità è "Sony non ha unto Razer si quindi la scelta non è stata certo difficile :P"

#43
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61085

Non ha mai smesso.

Kinect e Move son partiti in modo totalmente diverso. Non ha senso paragonarli a livello di vendite perchè sono stati spinti in modi totalmente diversi.

MS ha spinto mostruosamente il kinect, addirittura ha deviato i progetti di alcuni team interni(come se ne avessi molti) su "casualate" da kinect.

La sony ha spinto il move come una qualsiasi periferica supplementare di gioco che può differenziare e ampliare l'esperienza di gioco. Non ha deviato alcun progetto significativo ma ha, probabilmente, chiesto ad alcuni titoli importanti(lbp2, kz3, socom4 ecc...) di rendere compatibile il move

effettivamente non hai tutti i torti

#44
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Mhhh... credo che gli utenti pc interessati al Kinect (o almeno quelli che si documentano un pò invece di farsi abbindolare dal Marketing), aspetteranno la periferica che sta realizzando Asus che sembrerebbe essere più precisa e reattiva del Kinect...


non è vero. Mio fratello ci ha appena fatto la tesi universitaria su (ha sviluppato un software per PC che usa il Kinect).

Sono moltissime le comunità Haker, le società private e le università che hanno sviluppato software sperimentali su questa periferica.
Considera che l'acquisto in negozio era l'unico modo per studiarlo, visto che MS. ha dato il via libera all'uso su pc solo recentemente.

Modificata da mau_pec, 13 March 2011 - 05:18 PM.


#45
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Ha venduto 5 volte più di Move? E chissene fotte.:eheh:
Per quanto MI riguarda, sono 2 periferiche troppo per i CASUAL gamers che quindi possono fare quello che vogliono. Il sistema di gioco classico rimane il migliore per me.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo