Vai al contenuto

Kinect ha venduto cinque volte di più di PlayStation Move

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Bizionario

Bizionario
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 360

move sostanzialmente è una copia di wii mote... poco da dire, più preciso e tutto quello che volete, ma pu sempre una copia


Non credo dipenda tanto dal fatto che alcuni lo considerano una copia, più che altro essendo uscito molto più in ritardo come periferica, il possessore di ps3 che ha sempre voluto una periferica di quel tipo ha acquistato già il wii oltre che la ps3

#17
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386

move sostanzialmente è una copia di wii mote... poco da dire, più preciso e tutto quello che volete, ma pu sempre una copia

Non credo dipenda tanto dal fatto che alcuni lo considerano una copia, più che altro essendo uscito molto più in ritardo come periferica, il possessore di ps3 che ha sempre voluto una periferica di quel tipo ha acquistato già il wii oltre che la ps3


Quello che ho fatto io! Da possessore di Ps3 ho voluto acquistare il Wii, poi che me ne facevo del Move? Comunque non mi sarei mai aspettato che il kinect vendesse così tanto, anche per il suo prezzo comunque abbastanza elevato!! Adesso però vorrei sapere quanti kinect e move prendono la polvere perché inutilizzati... Io credo parecchi!

#18
Bizionario

Bizionario
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 360

move sostanzialmente è una copia di wii mote... poco da dire, più preciso e tutto quello che volete, ma pu sempre una copia

Non credo dipenda tanto dal fatto che alcuni lo considerano una copia, più che altro essendo uscito molto più in ritardo come periferica, il possessore di ps3 che ha sempre voluto una periferica di quel tipo ha acquistato già il wii oltre che la ps3

Quello che ho fatto io! Da possessore di Ps3 ho voluto acquistare il Wii, poi che me ne facevo del Move? Comunque non mi sarei mai aspettato che il kinect vendesse così tanto, anche per il suo prezzo comunque abbastanza elevato!! Adesso però vorrei sapere quanti kinect e move prendono la polvere perché inutilizzati... Io credo parecchi!


esattamente, credo più il kinect, perchè almeno il move qualche gioco in più lo propone.

#19
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738

mer.da caga mer.da


Farenz docet XD.

Cmq sia, questi dati lasciano il tempo che trovano. Anche Wii ha venduto uno sfacelo ma è di qualche giorno fa la notizia che il 48% dei possessori di Wii nel regno unito non lo accendono da 6 mesi....Questo significa soldi per Microsoft e scarsi introiti per le software house!
Kinect io la trovo una periferica interessante, ma i giochi disponibili sono di livello bassissimo e per me non ha senso spendere 150€ per giocare a Zumba Fitness o a Kinect Adventures.
Discorso diverso per giochi come Killzone 3 che prima di tutto danno la possibilità di scegliere come giocare e in più, col move e la periferica/fucile è veramente divertente da giocare.

PS: i miei sono pareri personali, inoltre credo che in futuro kinect possa dare di più di quello che offre ora con la sua line-up che trovo di livello troppo, troppo basso. :(

#20
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
ma il move non rompe le ps3 invece kinect le xbox360 si

#21
fog

fog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 290

move sostanzialmente è una copia di wii mote... poco da dire, più preciso e tutto quello che volete, ma pu sempre una copia


e il kinect quella dell'EyeToy.

#22
fog

fog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 290
Comunque ne può vendere milioni, sempre cagata resta.

#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

move sostanzialmente è una copia di wii mote... poco da dire, più preciso e tutto quello che volete, ma pu sempre una copia

e il kinect quella dell'EyeToy.

il principio è quello, ma è diverso il kinect dal eyetoy, molto anche

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123384
Felice per MS.

Mi spiace tanto per i giocatori core con una 360 :-\

#25
Phobox

Phobox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182
E' normale, il kinect è qualcosa di nuovo o comunque ben funzionante e originale...

#26
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Il Kinect per me e migliore rispetto al Move e infatti si e visto nelle vendite

#27
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
All'inizio non l'avrei detto, ma col senno di poi, una volta visto l'utilizzo (e la campagna pubblicitaria assolutamente massiva) di kinect, è diventato abbastanza ovvio...
Rimango col mio move... casualata per casualata, scelgo chi con il move mi ha fatto giocare extraction e mi sta facendo divertire da morire con kz3...
Con kinect che dovrei avere? il gioco del gommone? Poichè la gente si fa rincretinire nei centri commerciali dalla telecamera che ti fa dare i calci al pallone, ovviamente le vendite sono enormi (e anche qui il fottuto fitness... perchè la gente mezz'ora per andare a fare una corsa non ce l'ha ma 1 ora per fare "ginnastica" davanti ad uno schermo si... perchè kinect aiuta a rimanere in forma...).
E intanto a noi qua che aspettavamo progetti rivoluzionari, hanno tolto la carota dal bastone e ce l'hanno piantata dritta dritta nel qlo...


Il Kinect per me e migliore rispetto al Move e infatti si e visto nelle vendite

Quindi se stasera in televisione, su RAI3 facessero Citizen Kane e su italia 1 il GF, e lo share massacrasse Citizen Kane, immagino che potrei dire che il GF è meglio di Citizen Kane...
O il fatto che al botteghino il cinepanettone faccia in Italia, 6 volte gli introiti di Inception, decreti il cinepanettone come un film di maggior qualità rispetto a Inception...
Ecc... Ecc... Ecc...
:rolle:

Modificata da Zohar, 13 March 2011 - 12:42 PM.


#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123384

All'inizio non l'avrei detto, ma col senno di poi, una volta visto l'utilizzo (e la campagna pubblicitaria assolutamente massiva) di kinect, è diventato abbastanza ovvio...
Rimango col mio move... casualata per casualata, scelgo chi con il move mi ha fatto giocare extraction e mi sta facendo divertire da morire con kz3...
Con kinect che dovrei avere? il gioco del gommone? Poichè la gente si fa rincretinire nei centri commerciali dalla telecamera che ti fa dare i calci al pallone, ovviamente le vendite sono enormi (e anche qui il fottuto fitness... perchè la gente mezz'ora per andare a fare una corsa non ce l'ha ma 1 ora per fare "ginnastica" davanti ad uno schermo si... perchè kinect aiuta a rimanere in forma...).
E intanto a noi qua che aspettavamo progetti rivoluzionari, hanno tolto la carota dal bastone e ce l'hanno piantata dritta dritta nel qlo...



Quindi se stasera in televisione, su RAI3 facessero Citizen Kane e su italia 1 il GF, e lo share massacrasse Citizen Kane, immagino che potrei dire che il GF è meglio di Citizen Kane...
O il fatto che al botteghino il cinepanettone faccia in Italia, 6 volte gli introiti di Inception, decreti il cinepanettone come un film di maggior qualità rispetto a Inception...
Ecc... Ecc... Ecc...
:rolle:



:applauso: :applauso: :applauso:

#29
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Periferiche ancora in fase embrionale. Al momento non servono a nulla.

#30
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Ma io credo semplicemente che MS abbia voluto vedere come una periferica come Kinect venisse accolta dall'utenza poi, per i giochi, poco importa, se ne parla con la prossima X.
A conti fatti credo che ricerca e sviluppo se lo siano ripagato visto che ogni unita costa(va) 149$ quindi hanno spianato la strada per la prossima console che SICURAMENTE avrà un Kinect 2.0 e un parco titoli più ampio e vario, senza contare il supporto (acerbo) su PC, mi ci gioco le mutande.
Sony purtroppo in questa Gen ha toppato quasi in ogni sua iniziativa....partendo dal lancio in ritardo in Eur. e Usa passando per le promesse assolutamente non mantenute (video farlocchi alla presentazione della console) e finendo con progetti che rimangono fini a loro stessi (HOME in primis e il voler abbozzare elementi mediacenter in una console che potrebbe dare di più...molto di più)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo