Vai al contenuto

[Tristezza Inside] COD: Black Ops il più venduto nella storia degli USAChe numeri...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

notavo dalle tue parole una corrispondenza tra quanto piace e quanto vende, come a dire che ciò che vende è anche bello e quindi non ci si può lamentare di esso, ho fatto l'esempio del wii e di alcuni giochi del Wii ma ti potevo citare la Fiat Punto o il Big Mac.


Siamo d'ccordo sul fatto che non sempre un gioco venduto è valido. Ma spesso i giochi piu' venduti sono validi.

#32
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146
Assassin's Creed ad esempio ha venduto un botto ma non per questo è un prodotto pessimo,anzi è uno dei titoli migliori in circolazione.Diciamo che COD è il gioco per eccellenza che attira i tantissimi casual gamers nel mondo.Un casual gamers non si sognerebbe mai di comprare un gioco "sconosciuto" come Demon's Souls ad esempio ma comprerebbe COD "perchè è na figata,ciè raga e quello nuovo che fa vedè in tv,troppo figo,è il top" non so se ho reso :angel: :angel:

#33
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Assassin's Creed ad esempio ha venduto un botto ma non per questo è un prodotto pessimo,anzi è uno dei titoli migliori in circolazione. [cut]


A me ha fatto petare banane :sisi:

Tutto il resto di quello che hai detto è vero, cod fa figo e lo puoi giocare bene o male a muzzo.

#34
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Assassin's Creed ad esempio ha venduto un botto ma non per questo è un prodotto pessimo,anzi è uno dei titoli migliori in circolazione.Diciamo che COD è il gioco per eccellenza che attira i tantissimi casual gamers nel mondo.Un casual gamers non si sognerebbe mai di comprare un gioco "sconosciuto" come Demon's Souls ad esempio ma comprerebbe COD "perchè è na figata,ciè raga e quello nuovo che fa vedè in tv,troppo figo,è il top" non so se ho reso :angel: :angel:


Potrei dirti che assassin creed come tutti i giochi ubibug mi fanno cagare.

#35
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146

Potrei dirti che assassin creed come tutti i giochi ubibug mi fanno cagare.


Non ho detto che assassins creed piace a tutti,ho detto che è un buon gioco,perlomeno non è il solito trita e ritrita che fa COD

#36
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Non ho detto che assassins creed piace a tutti,ho detto che è un buon gioco,perlomeno non è il solito trita e ritrita che fa COD

Bhe Insomma... :ph34r:

#37
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

Non ho detto che assassins creed piace a tutti,ho detto che è un buon gioco,perlomeno non è il solito trita e ritrita che fa COD


Invece lo è :sisi:

#38
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Ma la trama a differenza dei concorrenti c'è ed è innovativa, che possa piacere o meno con sti spin-off alla kingdom hearts che si sono messi a fare.


Btw dico la ma su cod: 3 bello; mw abbandonato dopo... penso 3 mesi per via delle granate 'an do' cojo cojo' e mai più comprati ad oggi.

#39
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma la trama a differenza dei concorrenti c'è ed è innovativa, che possa piacere o meno con sti spin-off alla kingdom hearts che si sono messi a fare.


Ogni cod ha trama, contesto, personaggi ecc differenti. Ci può stare qualche riferimento, ma è rarissimo.

#40
denilson76

denilson76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 470
la versione ps3 è un vero aborto...ci ho giocato un bel pò ma online è forse il peggiore della serie tecnicamente parlando...textures, fondali, sonoro, server, lag...essendo un porting da 360 era inevitabile...activision ha preso x i fondelli i sonari, vergogna :famale:

#41
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146

Invece lo è :sisi:


Fino a prova contraria però di assassin's creed c'è ne sono solo 3(anche se brotherhood è un spin-off),di COD quanti ce ne sono? :goodboy:

#42
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fino a prova contraria però di assassin's creed c'è ne sono solo 3(anche se brotherhood è un spin-off),di COD quanti ce ne sono? :goodboy:


Che centra? Cod è uscito pure molto prima rispetto a AC.

#43
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146

Che centra? Cod è uscito pure molto prima rispetto a AC.


Nel senso che ci sono partendo dal primo modern warfare ben 4 cod.Il nuovo capitolo di AC è in fase di produzione,quando uscirà potremo sentenziare se la Ubisoft ha rinnovato o meno questa saga.

#44
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Cod alterna 2 team di sviluppo e i modern warfare escono ogni 2 anni. AC l'ha fatto sempre ubisoft..

#45
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me il segreto del successo di cod dipende da tre fattori:
1) Un gameplay super consolaro fin dal primo episodio per pc (provate a mappare CoD 1 per il pad e vedrete); l'immediatezza, i nemici che cadono giù subito, l'aggiustamento automatico del mirino, imho danno al giocatore l'impressione di essere onnipotente.
2) Il tipo di narrazione alla "salvate il soldato Ryan" unita agli scenari delle guerre attuali che fanno molto testosterone XD
3) Un multiplayer semplice dove aver giocato 10.000 partite o solo 10 non fa una gran differenza imho XD

Personalmente CoD l'ho apprezzato fino al quarto episodio, poi l'interesse è un po'scemato dal MW in poi (un mese di multiplayer e ho detto basta); in generale anche il multiplayer di altri fps concorrenti mi inizia a stare stretto, poi anche lo stile; vorrei qualcosa di futuristico con tinte colorate tipo Halo (ma sulle tinte posso chiudere un occhio), ma con un gameplay più simile a BC, insomma un BCHalo.
Nella prossima gen mi aspetto qualcosa di interessante da Bungie e Respawn Entertainment.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo