Vai al contenuto

Il videogioco più terrorizzante ... quello sconosciuto ^^

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#31
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Extermination e la cosa (the thing) ricordate? Il primo uscì solo su ps2... Uno dei primi titoli.

#32
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Forse questo è il topic più bello che abbia mai visto :D Mamma che ricordi!!! Io mi sono letteralmente cagato sotto con i primi RE, Silent Hill et similia...Ricordo anche su PC Max Payne(il Primo capitolo), con le parti degli incubi che mi facevano un terrore allucinante!!

#33
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
be a me terrorizzava doom e devo dire che l'ho rigiocato pure 4/5 anni fa e fa quasi ancora lo stesso effetto.
ovviamente non i primi livelli, ma quando vai piu' avanti, con musiche paurose, urla, rombi ecc... ogni 3x2 ti mette il terrore specie ogni volta che apri una porta o usi un teletrasporto!
nessun gioco del genere ci e' mai riuscito.

#34
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Condemned era veramente bello, la scena dei manichini era bastardissima :goodboy:

#35
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361
Ah sì ricordo i manichini :D

#36
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6435
ma fear senza ombra di dubbio

#37
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17149
Devo dire che niente e nessuno mi ha spaventato più del primo Silent Hill :brrh: .La saga di Dead Space per quanto bella non trasmette quel terrore che davano Silenti Hill e Resident Evil.Anzi dire che Dead Space è stato il gioco che mi ha fatto meno paura di tutti.Anche Clocktower non scherzava in fatto di paura :brrh: :brrh:

#38
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361

Devo dire che niente e nessuno mi ha spaventato più del primo Silent Hill :brrh: .La saga di Dead Space per quanto bella non trasmette quel terrore che davano Silenti Hill e Resident Evil.Anzi dire che Dead Space è stato il gioco che mi ha fatto meno paura di tutti.Anche Clocktower non scherzava in fatto di paura :brrh: :brrh:

Bellissima esperienza l'ho giocato due mesi fa (per la prima volta)

https://forum.everye...

#39
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361
Non sono sicuro, ma questo...

Immagine inserita

#40
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bellissima esperienza l'ho giocato due mesi fa (per la prima volta)

https://forum.everye...

Curiosità...Ma è compatibile con tutte le ps3? Io ho una 40gb..Mi piacerebbe molto riprendere e rigiocare vecchi capolavori della psx :) Fammi sapere!

#41
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Ricordo Clock Tower 3, quello mi ha messo ansia... senza armi, solo correre, nascondersi e la barra del panico... mamma mia.

#42
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Quelli che mi hanno messo più ansia probabilmente sono i SH e i vecchi RE. Ricordo che di RE2 non riuscivo a giocare nemmeno la demo :lol:
Comunque solitamente nei giochi horror in alcune ore ci si abitua all'atmosfera e si finisce per giocare "normalmente".

Ricordo Clock Tower 3, quello mi ha messo ansia... senza armi, solo correre, nascondersi e la barra del panico... mamma mia.

Eehh, 'nsomma... la storia e i personaggi ridicoli rendevano CT3 tutto tranne che spaventoso :P A me è piaciuto di più Haunting Ground/Demento.

#43
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
[Censura] ma scherzate? Ok project zero fa una paura terribile da "spengo e vado via", invece io a condemned 1 e 2 ci giocavo chiuso in salotto con le persiane chiuse e il volume altissimo, avrò preso sì e no 2 spaventi in due giochi :D Però è magnifico, vorrei il 3!

Però voto come scariest shit siren.

Oddio è tremendo, ho provato solo la demo ma ricordo ancora il pezzo nella scuola coi tizi che chiudono le finestre con le assi e tu devi passarci accanto, o quando devi guidare la ragazza cieca, oppure gli uomini libellula, oh shit shit shit

Poi penumbra con quei cani del caxo.

#44
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361

Curiosità...Ma è compatibile con tutte le ps3? Io ho una 40gb..Mi piacerebbe molto riprendere e rigiocare vecchi capolavori della psx :) Fammi sapere!

Sì, come tutti gli altri giochi PSX

Ricordo Clock Tower 3, quello mi ha messo ansia... senza armi, solo correre, nascondersi e la barra del panico... mamma mia.

Come mai ??

Oddio è tremendo, ho provato solo la demo ma ricordo ancora il pezzo nella scuola coi tizi che chiudono le finestre con le assi e tu devi passarci accanto, o quando devi guidare la ragazza cieca, oppure gli uomini libellula, oh shit shit shit

Di quale gioco parli ?? SIREN per PS3 ??

#45
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Di quale gioco parli ?? SIREN per PS3 ??


Yes, anche se io lo provai per ps2.

http://www.youtube.com/watch?v=WrcpPh6MHBY

O cavoli che fear, ai tempi installai per sbaglio lo screensaver dal sito del gioco, non mettevo mai in pausa il computer ç_ç




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo