Vai al contenuto

Crysis 2: video comparativo tra versione 360 e PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 121 risposte

#16
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510
Ovviamente meglio la versione PC (che può contare su un hardware anni luce più avanti rispetto a PS3 e 360) ma è sbalorditivo che su console sia comunque venuto COSI' bene, COSI' simile.

Sarei tentato pure io da dire "grande lavoro Crytek", ma dato che non sono nato ieri, il dubbio PESANTISSIMO che la versione PC sia castrata all'origine proprio in fase di concepimento e di design per rendere possibile una (comunque bellissima) versione console, resta e anzi si ingrandisce.


Dopo aver visto Crysis per PC nel 2007, da un Crysis uscito nel 2011 ci si aspettava OGGETTIVAMENTE molto ma molto di più a livello tecnico. Andate a vedere Quake 2 (1997) e Quake 3 uscito due anni e mezzo dopo e venitemi a dire che un pari salto è stato fatto da Crysis 1 a Crysis 2, lo sputo in un occhio formato Totò ci starebbe tutto. ;)

O se preferite guardate il salto da Unreal tournament 1 al 2003. (per quanto come stile io preferissi il primo)


Qui è evidente che il gioco è stato fatto, pensato, ideato e progettato per poter girare su console, e allo stesso tempo per essere cosmeticamente un po' migliorato su PC. Andatevi a prendere le specifiche di una GPU pc attuale e confrontatele con Xenos o RSX+cell, anni luce di distanza a favore del PC, che diventano "qualche texture, illuminazione, pulizia generale" allo stato pratico.


Quindi si, ottimo lavoro su console da parte di Crytek, ma OTTIMO proprio, ma in versione PC IMHO se la son presa parecchio comoda limitandosi al fare il compitino.

#17
HiBRiD CRYSiS

HiBRiD CRYSiS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28

secondo me le texture della versione PC sn + pulite, un pò antipatico l'effetto PC di strutture troppo squadrate ....poi nel complesso un po' meglio la versione PC...ma nn tanto da potere fare spendere 300,00€ di skeda video...



Fossero solo trecento! :megalol:

#18
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

da un lato hai ragione. Ma considera cmq che il paragone è stato fatto alla risoluzione di 720p. e c'è chi non si accontenta di questa risoluzione e spenderebbe volentieri anche più di 300€ per godersi questo gioco in full HD a 60fps inchiodati XD
Io, mi accontenterò della versione PS3 :)


ma finiamola di dire cazzate!

schede video da 300€????

per far girare quella porcheria di Crysis 2 su PC basta e avanza una 5770,che costa 100€...

certo,ora che pure Crytek,che deve tutta la sua fama al mondo pc(vogliamo ricordare quanto hanno venduto Crysis 1 e Far Cry 1?),s'è "venduta" al mercato console,abbiamo finalmente un nuovo record da aggiungere nei Guinness

mai nella storia dei VG un seguito aveva avuto una grafica peggiore(e anche di tanto)del prequel...beh,Crytek si è aggiudicata questo trofeo :applauso:

Modificata da Hekel, 09 March 2011 - 05:28 PM.


#19
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Fossero solo trecento! :megalol:


si,esatto,sono 1000000€

ragazzi,una volta per tutte,ma la finite di parlare se non sapete?
io quando non conosco un argomento,non parlo tanto per dar fiato alla bocca!

per far girare Crysis su PC,in modalità Hardcore a 1920x1080(Full HD),basta una hd5770,che costa 100€!!

se invece non avete bisogno di giocarci in Full HD,ma a risoluzioni inferiori,con una hd4850 andate alla grande(e costa 60€)

la finiamo di sparare cazzate sui pc da millemila euro giusto per difendere quei fornelli delle console??

per inciso,le possiedo tutte e 2(quindi non ho nessun interesse nel denigrarle)ma bisogna essere obiettivi [Censura]!

#20
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

ma finiamola di dire cazzate!

schede video da 300€????

per far girare quella porcheria di Crysis 2 su PC basta e avanza una 5770,che costa 100€...

certo,ora che pure Crytek,che deve tutta la sua fama al mondo pc(vogliamo ricordare quanto hanno venduto Crysis 1 e Far Cry 1?),s'è "venduta" al mercato console,abbiamo finalmente un nuovo record da aggiungere nei Guinness

mai nella storia dei VG un seguito aveva avuto una grafica peggiore(e anche di tanto)del prequel...beh,Crytek si è aggiudicata questo trofeo :applauso:


A beh ecco allora non sono l'unico che s'è accorto della cosa.


Se poi su PC i games (non pseudodroghe tipo i mmorpg) vendono sempre meno e si piratano sempre più, non diano la colpa alle congiunzioni astrali o a wikileaks.

#21
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
si ma che senso ha questo video? era gradito un video 360vsps3 , un confronto pc vs console non è per niente utile, e poi era/è palese che i giochi su pc sono più performanti che su console.

#22
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1745
incredibile, non credevo fossero cosi evidenti le differenze...
va be se lo giochero, lo giochero su PS3

#23
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

incredibile, non credevo fossero cosi evidenti le differenze...

Immagine inserita

#24
akiraamon

akiraamon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 342

incredibile, non credevo fossero cosi evidenti le differenze...va be se lo giochero, lo giochero su PS3


a me non sembrano così evidenti invece. direi che la versione console regge benissimo il confronto...ma semplicemente perchè per aumentare le vendite sul multipiatta la versione pc è stata "limitata". è comunque interessante notare che quando vogliono i programmatori sanno spremere bene anche un hardware vecchio di 5 anni!!!

#25
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216
be però pensavo peggio...alla fine, con quello che costano i pc mi tengo tutta la vita le versioni console!

#26
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti

incredibile, non credevo fossero cosi evidenti le differenze...
va be se lo giochero, lo giochero su PS3

Sento puzza di trollata :sisi:

anyway non hai visto il video di gameplay della versione PS3 ?Mi auguro che sia di una build vecchia perché sembra peggiore della versione 360 (pop-up più evidente e illuminazione inferiore)

#27
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

be però pensavo peggio...alla fine, con quello che costano i pc mi tengo tutta la vita le versioni console!


Questo (splendido) messaggio è perfetto, sarebbe da spammare a ripetizione in quel di Nvidia e Amd, oltre che a tutte le maggiori software house su PC.



C'è da dire che i PC non costano più cifre inumane rispetto alle console, stereotipo che non capisco perchè sia così duro a morire...

Modificata da Model3, 09 March 2011 - 06:03 PM.


#28
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

be però pensavo peggio...alla fine, con quello che costano i pc mi tengo tutta la vita le versioni console!


Aahhhh un altro.. :asd:

Io ho un pc pagato 450 euro e non ho ancora trovato un singolo gioco che vada sotto i 30 fps, compresi i due Crysis al settati al massimo. Basta con questa leggenda dei pc da millanta euro perchè non è assolutamente vera.



#29
erMedusa

erMedusa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 477
Beh conferma che il motore grafico è decisamente buono.
Cari utenti pc non scassate i maroni, alla fine vi potete godere dei giochi che le console non hanno. Vi bastino quelli ma che vi devo dire!
E mo giù di quote "e no perchè voi consolari siete bambinoni" "ennò perchè cryteck ha fatto una commercialata". E te credo che fanno na commercialata che vi pensavate che erano monaci trappisti?

#30
Tigerman

Tigerman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2500

be però pensavo peggio...alla fine, con quello che costano i pc mi tengo tutta la vita le versioni console!


Aahhhh un altro.. :asd:

Io ho un pc pagato 450 euro e non ho ancora trovato un singolo gioco che vada sotto i 30 fps, compresi i due Crysis al settati al massimo. Basta con questa leggenda dei pc da millanta euro perchè non è assolutamente vera.


insomma.......




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo