Vai al contenuto

Battlefield 3: il multiplayer a 256 giocatori è possibile, ma non sarebbe divertente secondo DiCE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
KAKUZZU

KAKUZZU
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 842

sarebbe stato decisamente troppo caotico, meglio così

sarebbe troppo caotico nelle mappe della grandezza di BC2,

però,se facessero delle mappe molto + grandi, tanto da disperdere 256 giocatori,sarebbe molto bello secondo me....

l'uso dei veicoli sarebbe molto + giustificato,potrebbero addirittura introdurre i caccia o i cannoni dell'artiglieria come in BC1...

e cmq, se la loro paura è quella di deludere i giocatori che preferiscono partite da 32 giocatori,possono mettere delle mod apposite...

secondo me DICE si giustifica dicendo che non sarebbe divertente,ma in realtà sono altri i problemi che impensieriscono DICE...

#17
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
256 magari per altri sarebbero troppi ( per me no) ma ben vengono i 128 ! BF1942 aveva i filtri in base alle classi.. quindi :applauso:

#18
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

I agree 256 giocatori suddivisi in squadre da 128 ciascuna che si danno battaglia su una mappa stratificata in stile BC2 sarebbe un vero macello e molta gente si ritroverebbe a non durare + di 3 secondi a schermo prima di essere crivellata, per non parlare poi di un eventuale Deathmatch :brrh: , lasciamo questo genere di battaglia a quando le piattaforme saranno suffcentemente potenti da ospitare un tale numero di giocatori in una mappa grossa almeno il doppio di quelle odierne(anche se non ho idea del'estensione che avranno quelle di BF3).



Battlefiled non supporta il Deathmach, è una modalità inserita solo su versione console per BC2, praticamente conoscerò 200 persone piu o meno e nessuno ha mai giocato a tale modalità.

Si va solo di conquista e ti posso garantire che con dei filtri nella scelta classe e con mappe piu grandi e piu mezzi sarebbe tutto piu equilibrato.
Vedi quando finiscono le munizioni .. che te spari :asd:

Non hai neanche l'idea di quanto fosse l'estesione delle mappe di BF2.. quelle di adesso di BC2 sembrano dei labirinti scriptati ...

#19
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

I agree 256 giocatori suddivisi in squadre da 128 ciascuna che si danno battaglia su una mappa stratificata in stile BC2 sarebbe un vero macello e molta gente si ritroverebbe a non durare + di 3 secondi a schermo prima di essere crivellata, per non parlare poi di un eventuale Deathmatch :brrh: , lasciamo questo genere di battaglia a quando le piattaforme saranno suffcentemente potenti da ospitare un tale numero di giocatori in una mappa grossa almeno il doppio di quelle odierne(anche se non ho idea del'estensione che avranno quelle di BF3).



Battlefiled non supporta il Deathmach, è una modalità inserita solo su versione console per BC2, praticamente conoscerò 200 persone piu o meno e nessuno ha mai giocato a tale modalità.

Si va solo di conquista e ti posso garantire che con dei filtri nella scelta classe e con mappe piu grandi e piu mezzi sarebbe tutto piu equilibrato.
Vedi quando finiscono le munizioni .. che te spari :asd:

Non hai neanche l'idea di quanto fosse l'estesione delle mappe di BF2.. quelle di adesso di BC2 sembrano dei labirinti scriptati ...

Non ho mica detto che c'è un qualsiasi DM in BC ho semplicemente espresso quanto farebbe rabbrividire l'idea del medesimo con quel numero di giocatori, hai ragione che non ho idea del'estensione delle mappe di BF2 in quanto non lo ho mai giocato, per quanto rigurda questa parte "ti posso garantire che con dei filtri nella scelta classe e con mappe piu grandi e piu mezzi sarebbe tutto piu equilibrato." mi pare che lo avevo specificato come da te evidenziato con mappe sufficentemente grandi quel numero di giocatori in teoria non darebbe problemi ma con quelle già viste in BC2(che a scanso di equivoci ho giocato parecchio in versione console al'epoca non avevo un PC decente) non sarebbe affatto divertente troppe persone ovunque, detto questo *aggiungi anche me tra quelle 200 mai toccato il DM in BC2, in genere in tutti gli FPS non vado mai di DM :snape: .

#20
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738
Ci ha provato MAG, ed ha dato conferma del fatto che l'esperienza ludica (al di la delle meccaniche di gioco se sono valide o meno) con così tanti giocatori non è pernulla appagante e, probabilmente, troppo dispersiva.

#21
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
quoto il problema principale sono i cecchini, dovrebbero mettere limitazioni di default

#22
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
hanno ragione e spero che non lo faranno mai. si crea un caos assurdo e inutile. non hai neanche il tempo di rinascere.

#23
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
Ho giocato a MAG, ed è un gioco che amo ancora.
Non è mai successo che 256 pg si riunissero in 1 pixel
poichè le mappe sono enormi e l'esperienza è sempre quella:
te la vedi sempre contro 1 o 2 e se sono organizzati anche 3 o 4.
Ho giocato a MAG, ed ero in un clan tutto microfonato e ti
assicuro che su MAG o giochi per il gruppo o non si vince.

Ora, tralasciamo tutti i precedenti commenti
(anche per la volpe l'uva era acerba),
Dicono che potrebbero fare come MAG,
poichè il motore ce la fa e poi che ti dicono?
64 giocatori sono il numero giusto.
e poi che ti fanno per i giocatori console?
24 GIOCATORI

Ora, MAG è per PS3 e supporta allegramente 256 giocatori.
Tu mi fai la sparata che il tuo motore reggerebbe anche lui i 256
giocatori e poi ne metti 24? MENO DI UN DECIMO?????

Potrei capire se anche la versione PC avesse 24 giocatori, ma ne ha
64.

Quindi dichiarazione FAIL: che si vergognassero!!!



P.S. Avevo gli stessi centimetri del pisello di John Holmes ovvero 32 centimetri,
poi ho notato che la misura giusta era quella di Rocco ovvero 24 centimetri,
quindi me lo sono rifatto ridurre ed ora è di 6 centimetri!!!!
Un Ragionamento Che Fila!!!

#24
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Anche a me sarebbero piaciuto i 256 giocatori, ma solo se ottimizzate le mappe ecc...ma di sicuro avrebbe portato una mole di lavoro in più...quindi accontentiamoci :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo