Vai al contenuto

Un Weekend da Bamboccioni - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71991
Un Weekend da Bamboccioni - RECENSIONE (Blu-Ray)
I bamboccioni di Adam Sandler and co. arrivano in home videoUn weekend da bamboccioni si rivela un'occasione sprecata per il regista Dennis Dugan e per Adam Sandler, impantanato in un ruolo su misura ma comunque povero di reale attrattiva. Il problema principale di una pellicola altrimenti discretamente realizzata è l'inusuale e, soprattutto, inaspettata -perlomeno per un film con un titolo simile- apaticità della storia, troppo concentrata sui dozzinali quadretti familiari e poco sugli elementi potenzialmente divertenti. Le gag, oltre ad essere in numero relativamente esiguo, risultano infatti scontate e non molto ispirate: ciononostante la pellicola potrà essere ben apprezzata dai fan degli interpreti e da chi cerca intrattenimento leggero e buoni sentimenti.Continua a leggere la recensione cinema del film su Everyeye.it!
Leggi l'articolo completo: Un Weekend da Bamboccioni - RECENSIONE (Blu-Ray)


#2
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1452
A me il film è piaciuto; strappa spesso qualche risata ma soprattutto fà riflettere (certo in modo leggero come molte pellicole brillanti) ma dargli addirittura 5 mi sembra un troppo severo.

Concordo invece sulla qualità del blu-ray effettivamente nella media!

#3
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

A me il film è piaciuto; strappa spesso qualche risata ma soprattutto fà riflettere (certo in modo leggero come molte pellicole brillanti) ma dargli addirittura 5 mi sembra un troppo severo. Concordo invece sulla qualità del blu-ray effettivamente nella media!


guarda, adoro Sandler and co. da tempi non sospetti, ma questo grown ups l'ho trovato davvero pessimo. ci son rimasto molto male e l'unica risata che mi ha strappato è stata quando sono arrivate, a scaglioni, le tre figlie del personaggio di Rob Schneider....

#4
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6844
film carino, da 6 per me, risate ne strappa ma la trama praticamente non c'è

un applauso a il mitico steve buscemi con una comparsa esilarante come sempre succede nei film di adam

#5
Mickey15

Mickey15
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 313
A me è piaciuto un sacco... la roulette indiana è geniale!!
Non so com'è il blu ray ma al cinema mi ha divertito non poco...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo