Vai al contenuto

Il Signore Degli Anelli: ecco i dettagli dell'extended version in blu ray!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9289
Ma la versione UK ha l italiano č only english?

#32
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakązanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Ma la versione UK ha l italiano č only english?

Solo inglese, ma č godibilissima con i sottotitoli (sempre in inglese :asd:)
Tra l'altro la versione UK stą scendendo abbastanza di prezzo, quindi a mio avviso conviene prendere quella, la versione italiana costa troppo.

#33
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale č una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Solo inglese, ma č godibilissima con i sottotitoli (sempre in inglese :asd:)
Tra l'altro la versione UK stą scendendo abbastanza di prezzo, quindi a mio avviso conviene prendere quella, la versione italiana costa troppo.

Io l'italiana la trovo a 80 euro e quelle inglesi a 73-75. Ora, per 5 euro prendo quella italiana... :huh:

#34
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9289

Solo inglese, ma č godibilissima con i sottotitoli (sempre in inglese :asd:)
Tra l'altro la versione UK stą scendendo abbastanza di prezzo, quindi a mio avviso conviene prendere quella, la versione italiana costa troppo.

Ci penseró perché voglio capire bene a quanto si trovano le due versioni
Grazie x l info cmq :)

#35
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakązanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Io l'italiana la trovo a 80 euro e quelle inglesi a 73-75. Ora, per 5 euro prendo quella italiana... :huh:

Birdolo, amazon inglese ce l'ha a 44 pound, l'unico problema č che devi aspettare da uno a 3 settimane per averlo. Perņ come amazon in pratica tantissimi siti inglesi la stanno mettendo a poco, addirittura un sito, se usufruisci di un codice sconto (non ricordo quale) la mette a 38 pound...

#36
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale č una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Ok. Amazon chissa' perche' non l'ho minimamente considerato, ho guardato solo i soliti 2-3... ;<

Vabbe' amen, risparmiero' per Star Wars...

#37
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
comprata su ebay a 80€ spedita con corriere.

una domandina probabilmente molto nabba: sul retro della confezione c'č scritto che la risoluzione č 1920x1080, ma nel film visto su un full hd lo vedo con le bande nere... com'č possibile? se č un 1080p allora non dovrebbe avere le bande nere (come avatar per intenderci...)

#38
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakązanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
non c'entra niente con la risoluzione, quello č il formato video.

http://it.wikipedia....atio_(immagine)

#39
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

non c'entra niente con la risoluzione, quello č il formato video.

http://it.wikipedia....atio_(immagine)




perciņ su un full hd fin quando non avrņ un rapporto che sia 16:9 non potrņ realmente vedere un 1080p?!? :statistiche:

#40
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

perciņ su un full hd fin quando non avrņ un rapporto che sia 16:9 non potrņ realmente vedere un 1080p?!? :statistiche:

tu vedi in 1080p, non li sfrutti tutti perņ XD ma tu dietro la confezione puoi vedere la dimensione della pellicola, prendi the dark kngith per esempio, alcune sene sono in imax, cioč come diresti tu in "full hd" mentre altre (che sono sempre in full hd) hanno le bande per via del" formato "della pellicola spero di aver dato la spiegazione giusta altrimenti spiegate anche a me XD

#41
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakązanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

tu vedi in 1080p, non li sfrutti tutti però XD ma tu dietro la confezione puoi vedere la dimensione della pellicola, prendi the dark kngith per esempio, alcune sene sono in imax, cioè come diresti tu in "full hd" mentre altre (che sono sempre in full hd) hanno le bande per via del" formato "della pellicola spero di aver dato la spiegazione giusta altrimenti spiegate anche a me XD

è giustissima la spiegazione. La definizione di un blu ray è SEMPRE di 1080p, il formato dell'immagine è un'altra cosa. Per esempio, i bd disney (quelli di film vecchi) sono epici a livello video, eppure nonostante i 1080p hanno un formato di 1:33:1 che equivale ad un 4:3, cioè escono con due belle bande nere ai lati, ciò non intacca la definizione.

Modificata da billy"dyd"coen, 22 July 2011 - 09:55 AM.


#42
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
perciņ, vediamo se ho capito qualcosa, un br con le bande nere č sempre in 1080 solo che non si sfrutta tutta la sua definizione su uno schermo in full hd a causa delle bande nere

mi scuso con tutti per il piccolo OT :angel:

#43
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakązanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

perciņ, vediamo se ho capito qualcosa, un br con le bande nere č sempre in 1080 solo che non si sfrutta tutta la sua definizione su uno schermo in full hd a causa delle bande nere

mi scuso con tutti per il piccolo OT :angel:

No. Perchč il tutto gira a 1080p le bande nere non sono altro che una mascherina.

#44
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

No. Perchč il tutto gira a 1080p le bande nere non sono altro che una mascherina.



:unsure: ?!?

ma come faccio a vedere a 1080p su uno schermo che ha 1080 in verticale se le bande nere mi "rubano" una parte di schermo rendendola di fatto inutilizzata?

#45
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakązanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

:unsure: ?!?

ma come faccio a vedere a 1080p su uno schermo che ha 1080 in verticale se le bande nere mi "rubano" una parte di schermo rendendola di fatto inutilizzata?

anche un immagine completamente nera puņ avere una risoluzione di 1080p.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo