Vai al contenuto

Il Signore Degli Anelli: ecco i dettagli dell'extended version in blu ray!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Ma dell'extended edition ne esiste anche una versione non limited? Senza bonus per appassionati ma solo il film in versione estesa + interviste/specials etc?

Chiedo perchè del signore degli anelli ho i 3 cofanetti estesi in DVD e volevo fare il passaggio al BluRay...

No, esisterà una sola versione... su amazon.it la trovi a 76€ consegnata, su bol dicono ancora di meno

Su bol.it inserendo il codice 20su79cou1106 si può avere la trilogia al costo di 64,92€ anziche quella scritta di 84,92€.... inclusa spedizione.
Quindi cara Amazon.it abbassa il prezzo .... altrimenti a 76€ non la compra nessuno da te....


L'ho preso da un commento all'oggetto su amazon.it

edit: provato a vedere se il codice funge, in effetti non c'è nemmeno il campo dove inserirlo :asd: Quindi fail...

#17
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Alla fine č uscito un problemone anche con questa release :D
Il popolo nerd dei forum av č in fibrillazione per la palette forse errata de "La compagnia dell'anello" che sembra vedersi sotto un filtro verde... Per esempio:

Spoiler


Dal canto mio la prenderō comunque, in movimento si noterā di meno e comunque il dettaglio č maggiore rispetto alla precedente release. Senza considerare che la EE non l'ho mai vista e che la prendo da amazon.co.uk a 55 sterline :asd:

#18
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Billy, allora hai preso la versione theatrical per il troppo rosikamento? :asd:

Cmq la scelta del filtro verde č voluta, secondo alcuni č pure "migliore", il filtro blu originale IMHO stonava.

#19
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Billy, allora hai preso la versione theatrical per il troppo rosikamento? :asd:

Cmq la scelta del filtro verde è voluta, secondo alcuni è pure "migliore", il filtro blu originale IMHO stonava.

Ho preso la theatrical a poco prezzo e pure la extended UK (in pratica stò mese ho rinunciato a tutto pur di averla, sono in scimmia da LOTR). Per il filtro verde, dicono che sia una scelta, il problema è che anche nel logo "Fellowship of the rings" si vede un bel verde, se fosse stata una scelta artistica ben esercitata il logo sarebbe stato bianco. Comunque a breve vi dirò se stò filtro è cosi incisivo.

Modificata da billy"dyd"coen, 25 June 2011 - 09:20 AM.


#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Billy, allora hai preso la versione theatrical per il troppo rosikamento? :asd:

Cmq la scelta del filtro verde č voluta, secondo alcuni č pure "migliore", il filtro blu originale IMHO stonava.

si perō dai č un filtro un pō troppo forte, cazz.o il bianco! Guardate il bianco! :doson:

#21
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

EXTENDED EDITION
Immagine inserita

THEATRICAL EDITION
Immagine inserita

si perō dai č un filtro un pō troppo forte, cazz.o il bianco! Guardate il bianco! :doson:


Hanno rovinato in molte scene i bellissimi colori, e l'equlibrio della magica fotografia originale vista al cinema e nei dvd delle extended, haano migliorato la definizione ma hanno rovinato in molte scene la fotografia originalke della Compagnia Dell'Anello, che poi č anche il mio preferito dei 3 capitoli

Scaffale!!!

Warner & Peter Jackson :vergognatighgh:

#22
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915
Fortuna che non l'ho presa :doson:

#23
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Azz che schifo

#24
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Mi č arrivata la versione UK comprata da amazon a 48 sterline (contro i 100€ italiani). Fellowship of the rings č PERFETTO in quanto a transfer, la nuova colorazione č appena percettibile e non invasiva come in alcuni screenshot o filmati. Lo consiglio vivamente :sisi:

#25
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Va considerato inoltre che son versioni pensate per un certo tipo di sistema di riproduzione: su un 42'' che restituisce una luminositā paurosa rispetto ad un monitor pc penso si noti di meno.

#26
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Va considerato inoltre che son versioni pensate per un certo tipo di sistema di riproduzione: su un 42'' che restituisce una luminositā paurosa rispetto ad un monitor pc penso si noti di meno.

No dark, ti assicuro che quelle che si vedono in giro sono cose troppo, troppo gonfiate. Perchč č vero, la palette dei colori č sensibilmente variata, ma il film č visivamente da sturbo. E te lo dico io che lo guardo proprio su un monitor che uso sia per ps3 che per 360, quindi nessun televisore enorme. E la stessa cosa l'ho riscontrata con La compagnia dell'anello della versione theatrical blu ray, se leggi in giro ti aspetti lammerda pura, invece non č male, risulta comunque godibile pur avendo qualche difettuccio.

#27
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
anch'io ho preso la extended, anche se devo ancora ritirarla al negozio, cmq non tornerei mai indietro solo per quella palette verde nel primo film...questo cofanetto è troppo bello

edit: mi sono documentato meglio su AV-Magazine e pare che questo problema della palette verde è presente solo in pochissimi minuti del primo film...insomma, fate un po voi, se questo è un problema così grande da precludersi l'acquisto di un cofanetto del genere...

Modificata da d1ablo, 30 June 2011 - 09:26 AM.


#28
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
l'ho preso venerdė scorso e ieri mi son gustato il primo...non c'ho fatto assolutamente caso al "problema" della palette verde, la resa č cmq spettacolare

#29
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Ma il problema del filtro verde se non erro č presente solo sul primo film, giusto?

#30
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Giusto ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo