Vai al contenuto

Siamo alla fine del videogioco per PC ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

La caduta del gigante



Questa è disinformazione. Pura e semplice.
Chi l'ha scritto è evidente che non conosce il corrente panorama PC che fattura il doppio di quello di tutte le console messe assieme. Mi chiedo come una testata che reputo seria possa permettersi di pubblicare queste elucubrazioni personali infondate, sia sul piano storico, sia su quello dei dati. Ma mi fermo qui perchè altrimenti non sarebbe corretto, solo per il rispetto professionale che nutro verso il collega autore dell'articolo.

Valuterò se scrivere una lettera all'autore in questione.

#47
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo sapevo che non sarei dovuto entrare in questo topic...bastava leggere il titolo per capire che era la solita stronzata sul pc gaming morto... :asd:

#48
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
strano, sento echi di memorie del secolo scorso difficili da scrollarsi di dosso.
Io dico solo che è dal 1983 che il videogaming su PC deve morire... per fortuna aggiungerei io.
Peccato per i soliti triti e ritriti luoghi comuni...

#49
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

purtroppo su console c'è molto d piu e su PC il PCISTA come lo chiami te ancora non l'ha visto e non lo vedrà mai..L.A NOIRE o RDR ad esempio.

che al PC ISTA basta giocare agli FPS come cristo comanda non mi par eun pregio..visto che gli fps hanno anche rotto i maroni da qui in avanti ;)

per il fatto del lussar ei pollici con il pad..beh ci sono giochi che senza pad risultano CASTRATI pure su PC quindi pure qui non capisco che pregio sia.


Per il fatto che non abbia bisogno di esclusive: NO COMMENT.. :asd:

dici così perchè non te le danno.. :goodboy:


LOL...ma per curiosità..parli per dar fiato alla bocca?

il PC ha più esclusive che tutte le 3 console messe assieme!
senza andare a stilare una lista,ti dico solo che esclusive come WoW,o Guild Wars 2,o Starcraft 2 vendono singolarmente più che GOW+HANO+L.A. MERDOIR+GRAN TRUZZISMO 5 e qualunque altro titolo "tripla A"( :vergognatighgh: )che ti venga in mente

#50
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
ma veramente devo ripostare il listone definitivo delle esclusive per PC? Siete sicuri? Non è che le console escano con una bella figura (tranne forse Nintendo che cmq non ha manco meno del meno della metà dei titoli in esclusiva esistenti per PC dal 2005 a ora).

Modificata da Nothing, 08 March 2011 - 11:43 AM.


#51
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

purtroppo su console c'è molto d piu e su PC il PCISTA come lo chiami te ancora non l'ha visto e non lo vedrà mai..L.A NOIRE o RDR ad esempio.

che al PC ISTA basta giocare agli FPS come cristo comanda non mi par eun pregio..visto che gli fps hanno anche rotto i maroni da qui in avanti ;)

per il fatto del lussar ei pollici con il pad..beh ci sono giochi che senza pad risultano CASTRATI pure su PC quindi pure qui non capisco che pregio sia.


Per il fatto che non abbia bisogno di esclusive: NO COMMENT.. :asd:

dici così perchè non te le danno.. :goodboy:


:gad2: sei proprio un comico!!! :gad2: non ci sono esclusive!!!111one :gad2:

http://spreadsheets....BNZmd2QkE&gid=0

Modificata da Luca81!, 08 March 2011 - 11:43 AM.


#52
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
ok ci ha pensato il buon Luca81!, grazie zero sbatti nel cercarlo...

#53
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

ok ci ha pensato il buon Luca81!, grazie zero sbatti nel cercarlo...


vuoi che ti sveli un segreto?

Spoiler


#54
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

La caduta del gigante



Articolo preso da un sito concorrente


Se e un sito che tratta vg allora c'è da preoccuparsi dell'ignoranza e della disinformazione che diffondono con nonchalance..... :goodboy:

#55
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

purtroppo su console c'è molto d piu e su PC il PCISTA come lo chiami te ancora non l'ha visto e non lo vedrà mai..L.A NOIRE o RDR ad esempio.

che al PC ISTA basta giocare agli FPS come cristo comanda non mi par eun pregio..visto che gli fps hanno anche rotto i maroni da qui in avanti ;)

per il fatto del lussar ei pollici con il pad..beh ci sono giochi che senza pad risultano CASTRATI pure su PC quindi pure qui non capisco che pregio sia.


Per il fatto che non abbia bisogno di esclusive: NO COMMENT.. :asd:

dici così perchè non te le danno.. :goodboy:


E poi si hanno risposte fuori luogo come queste..... :goodboy:

#56
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Approfitto di questo topic per una riflessione.
Io da sempre ho preferito giocare su console anzichè su PC, con la PSOne, Playstation 2 e attualmente PS3. Dal punto di vista videoludico ho sempre usato il PC solamente per giocare a giochi tipo Football Manager, Scudetto e simili.
Ultimamente mi sono avvicinato molto di più al mondo del pc gaming (seguo da un pò la sezione PCeye anche se posto poco per il momento) e qualche giorno fa ho comprato Braid da Steam. Beh mi sono accorto che videogiocare su PC è decisamente più immersivo rispetto al videogiocare su console e non solo per la grafica decisamente migliore. Quindi come me, sicuramente moltissima altra gente si accorge giorno dopo giorno del grandioso mondo del pc gaming infatti concordo con Eike e tutti coloro che non sono d'accordo con questo articolo.
Per il resto beh io sono un possessore di un mac, quindi in un certo senso ho delle "limitazioni" in questo campo però sto valutando l'acquisto di un pc per videogiocare, preferibilmente portatile per comodità, ed ho messo gli occhi su un bellissimo alienware e sto valutando l'acquisto!


Anche io sono nella tua stessa situazione, consolaro da sempre, ora mi gioco hitman 2 su mac (emulato con crossover games, programma molto valido, ti consoglio di provare il trial) e penso "Wow ma è bellissimo, pensare che su play2 mi faceva cagare, grazie al piffero senza mouse è impossibile!".

Ora sto mettendo da parte soldini per un PC da gaming. Non vedo l'ora di giocare a the witcher e mandare al diavolo le tv HD.

Per le console alla fine vivrò di portatili (a mio parere sono tutte delle piattaforme eccellenti e bistrattate) e terrò ciò che ho per giocare in multi locale con gli amici :)

#57
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

purtroppo su console c'è molto d piu e su PC il PCISTA come lo chiami te ancora non l'ha visto e non lo vedrà mai..L.A NOIRE o RDR ad esempio.


Come tutte le scelte monopiatta mi pare no? :)

Chi ha solo una 360 si scorderà alcuni giochi, chi ha solo una ps3 idem, chi ha solo una wii idem ecc...ecc...


Io ho pure una ps3 e sinceramente mi mancano solo quelle poche esclusive 360 che non arrivano anche su pc.


che al PC ISTA basta giocare agli FPS come cristo comanda non mi par eun pregio..visto che gli fps hanno anche rotto i maroni da qui in avanti ;)


Gusti tuoi


per il fatto del lussar ei pollici con il pad..beh ci sono giochi che senza pad risultano CASTRATI pure su PC quindi pure qui non capisco che pregio sia.


infatti esistono pad per pc :o



Scusami? Solo The Witcher?
Ma forse c'è solo The Witcher 2 per i tuoi gusti, che non sono universali e non sono un valido metodo per valutare il numero di esclusive che escono su PC.
Sotto il profilo esclusive è "defunto"?
Divertiti:

http://img163.images.../templateys.jpg

Vuoi solo quelle di "spessore"?
-The Witcher 2
-Diablo 3
-Firefall
-Guild Wars 2
-Heroes of Stalingrad 2
-Microsoft Flight
-Shogun 2
-Tera
-Torclight 2
-Age of Empires Online
-Trackmania 2
-Dota 2
-Cliffs over Dover

Se a te non piacciono, sticazzi sinceramente.
Poi vabbè, se per te non avere Red Dead Redemption e L.A. Noire significa essere defunti, a bhe :asd:


Tra l'altro faccio notare che avere un pc non impedisce di comprarsi una console, io ho una ps3 per potermi giocare tutte le esclusive di quella piattaforma e quei giochi che non approdano su pc.


:applauso:

#58
Guest_TManeYe

Guest_TManeYe
  • Gruppo: Ospiti
io sono dell'idea che non è il mercato pc ad essersi ristretto bensì è quello console che si è allargato a dismisura rispetto a quando è nato negli anni 80.

#59
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

io sono dell'idea che non è il mercato pc ad essersi ristretto bensì è quello console che si è allargato a dismisura rispetto a quando è nato negli anni 80.


Esatto, non c'è niente di più ovvio di questo. :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo