Vai al contenuto

Crysis 2: è da 9 per la prima recensione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non so davvero come voi possiate criticar eun gioco ch enon avete provato nemmeno....e mi fa ridere quando sento non ha superato crysis 1..prima di tutto non potete fare alcun paragone con una beta multiplayer...prima di tutto perchè è una demo e in secondo luogo è u nmulti che usa sempre il 60% della grafica effettiva di un gioco..inoltre crysis 2 si adatta al pc..più è potente meglio è..e so che non è proprio il massimo ma mio cugino ha scaricato la versione destinata allo staff che poi è stata messa su internet..non so in ch emondo parallelo viviate voi ma lui giocava crysis al massimo dei requisiti e questo lo supera ancora di più...l'ambiente è enorme e si esprime in verticale per lo più (cosa affascinante) e ha una trama molto coinvolente ed un gameplay superbo...sicuramente questo gioco e da valutare sopra il 9...e quella era pure una versione di gennaio..non oso immaginare come sia la finale..poi non capisco la critica per il fatto che si apure su console...come se disturbasse qualcuno...è nato per pc crysis 2 ed è stato depotenziato per girare su console alla massima qualità possibile ed il risultato sarà ottimo come mostrano i video della versione pc. Se uno ha un eccellente pc giocherà ad un gioco che supera crysis..ma anche se avete lo stesso pc con cui avete giocato il primo capitolo sarà cmq migliore come aspetto grafico...ovviamente il seguito lo hanno potenziato superando il primo capitolo..era ovvio...sembra che vi scagliate su un gioco solo perchè è multipiattaforma...volevate l'esclusiva?? mi sa che quelli della crytek vogliono gente che compri i giochi ripagandoli dello sforzo..sul pc generalemente si scaricano illegalmente i giochi...io lo giocherò su 360 e sarà stupendo. mi sembrate come quelli che criticano black ops..strano caso ha venduto un miliardo di copie...siete gli unici sulla terra con un pò di gusto videoludico voi?? ridicoli


modera i toni grazie

#47
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
mmhh ma la recensione oltre a dare 9 cosa ne dice del singolo?

Quanto dura ? °_°

#48
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
mamma ma siete fusi voi..ho detto "solo 9?" per il semplice motivo che quelli della critek dicevano che sto gioco era superiore a qualsiasi altro fps..So anch'io che 9 è un ottimo voto solo che stando alle dichiarazioni fatte da critek mi aspettavo tutti di 10!! :goodboy:

#49
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
La seconda recensione è un 8. E considerando che proviene da una rivista ufficiale (sappiamo tutti che le riviste ufficiali non sono generose ma generosissime per ovvi motivi)
c'è ben poco da stare allegri. ^_^

#50
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17127

La seconda recensione è un 8. E considerando che proviene da una rivista ufficiale (sappiamo tutti che le riviste ufficiali non sono generose ma generosissime per ovvi motivi)
c'è ben poco da stare allegri. ^_^


Non mettere l'ansia :brrh: :lol:

#51
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Figurati io manco l'ho prenotato :P

#52
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non concordo Marco, le riviste ufficiali sono generosissime solo con le esclusive
se poi un titolo è dello stesse genere di una esclusiva recente...

#53
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Crysis 2 è un gioco così povero di contenuti che se non punta sulla grafica allora c'è da aspettarsi nulla di buono. Ecco perchè a volte è necessario guardare ''anche'' alla grafica.

#54
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
topic ripulito <_<
se dovete continuare a parlare di giochi che vi sono piaciuti o meno fatelo in pm




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo