Vai al contenuto

Crysis 2: è da 9 per la prima recensione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17127
Sto 9 mi sembra uno dei tanti voti dati "sulle ali dell'entusiasmo",non è possibile che un gioco che prima dice una cosa e poi ne fa un'altra(grafica e non solo) prenda 9,il 9 si da ai giochi "quasi perfetti" e in questa gen ce ne sono veramente pochi.I voti onesti sono rari,dopo aver visto Brotherhood prendere 9.....Parlando specificamente nel caso di Crysis 2 vedo che sta prendendo la via di cod è cioè tutto multiplayer(che odio profondamente)e la campagna viene lasciata al suo destino,una manciata di ore buttate lì giusto per far vedere che c'è una storia e si punta tutto sull'online...se c'è gente che compra giochi solo per online direi che l'era dei videogames è finita.Ora obbiettivamente sto gioco quanto meriterebbe solo per la campagna?Merita davvero il 9?Secondo me nel recensire giochi,l'online non dico non si dovrebbe prendere in considerazione,ma dovrebbe essere una cosa secondaria per arricchire l'esperienza di gioco.Comunque prima di prenotarlo aspetto la rece di everyeye e spero in un voto obbiettivo dove la modalità single player inciderà pesantemente sul voto finale.

Modificata da The Game_93, 08 March 2011 - 09:27 PM.


#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ragazzi ci diamo una regolata, grazie? vedo troppo nervosismo, ognuno ha diritto di dire la sua senza offendere gli altri
di sicuro la recensione di chi ha provato la versione definitiva ha più attendibilità del giudizio di chi il gioco non lo ha provato o lo ha provato in versione pirata che non si sa che versione, ma di sicuro non definitiva

#33
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

Come si fa a dare 9 ad un gioco che uscirà per PC in una versione raffazzonata e tirata per i capelli tanto per uscire??? Un gioco che deve esse (e dico deve perchè così era annunciato e su tutto il motore grafico c'era stata una speculazione non male) dx11 esce inizialmente dx9 come un bieco porting da console?
Se uno paga evidentemente ha il voto che sceglie sul catalogo dei giornalisti...


Forse perché a recensirlo è stata OXM che sta per Official XBOX Magazine e quindi ha giocato la versione per XBox e non per pc? :goodboy:

#34
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Sto 9 mi sembra uno dei tanti voti dati "sulle ali dell'entusiasmo",non è possibile che un gioco che prima dice una cosa e poi ne fa un'altra(grafica e non solo) prenda 9,il 9 si da ai giochi "quasi perfetti" e in questa gen ce ne sono veramente pochi.I voti onesti sono rari,dopo aver visto Brotherhood prendere 9.....Parlando specificamente nel caso di Crysis 2 vedo che sta prendendo la via di cod è cioè tutto multiplayer(che odio profondamente)e la campagna viene lasciata al suo destino,una manciata di ore buttate lì giusto per far vedere che c'è una storia e si punta tutto sull'online...se c'è gente che compra giochi solo per online direi che l'era dei videogames è finita.Ora obbiettivamente sto gioco quanto meriterebbe solo per la campagna?Merita davvero il 9?Secondo me nel recensire giochi,l'online non dico non si dovrebbe prendere in considerazione,ma dovrebbe essere una cosa secondaria per arricchire l'esperienza di gioco.Comunque prima di prenotarlo aspetto la rece di everyeye e spero in un voto obbiettivo dove la modalità single player inciderà pesantemente sul voto finale.


allora se 6 coerente fai lo stesso discorso per killone 3 che in single dura 5 ore ;)

#35
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

A far cadere l'ago della bilancia su questo voto molto positivo è stato soprattutto il comparto multiplayer vario e ben bilanciato


Con il gioco che deve uscire tra 15 giorni, immagino che mega partitoni possa essersi fatto col multi... :gad2:

#36
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Hai ragione, dovrebbe pensare solo a fare "demo da poter scaricare crackate" da persone che possano così far vedere agli amici quanto è bella la grafica e quanto gira fluida sui loro super pc cazzuti......ottima idea!!

Per non parlare di chi il gioco non l'ha nemmeno giocato e già dice che fa schifo....
Sono sempre più convinto: più il videogame si massifica, più entrano in gioco le meccaniche da "Amici" o da "Grande Fratello".
Sti forum stanno diventando la "sagra del medioman": a questo punto me ne vado al bar davanti casa a sentire la gente che parla di calcio e inveisce contro allenatori e calciatori dall'alto della propria grande esperienza e capacità calcistica....

Per la serie pure le pulci hanno la tosse.....


:applauso:

#37
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201
mamma mia che commenti...non so se ridere o piangere...

#38
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Con il gioco che deve uscire tra 15 giorni, immagino che mega partitoni possa essersi fatto col multi... :gad2:


Sono uscite settordici demo.

#39
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17127

allora se 6 coerente fai lo stesso discorso per killone 3 che in single dura 5 ore ;)


Ma infatti non ho mai detto che Killzone è meglio,è lo stesso discorso,imho è praticamente uguale a black ops come strutturato,tutto online e niente campagna

#40
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Sono uscite settordici demo.

Tranne Quella Per PS3 :nono:

#41
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51745

:applauso:

mi unisco all'applauso

#42
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

ragazzi ci diamo una regolata, grazie? vedo troppo nervosismo, ognuno ha diritto di dire la sua senza offendere gli altri
di sicuro la recensione di chi ha provato la versione definitiva ha più attendibilità del giudizio di chi il gioco non lo ha provato o lo ha provato in versione pirata che non si sa che versione, ma di sicuro non definitiva


Ciao Axy,
anzitutto un caloroso saluto. Io oggi mi sono azzardato ad ordinare la limited a 59.90,premetto che sono un ignorante sul primo Crysis,ma leggendo la trama e vedendo alcune fasi in gameplay mi sono incuriosito a questo seguito. Tu che dici? Un acquisto sensato?

#43
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510
"Solo 9?" è un commento da sballo! XD


Fantastico, immagino che tutto ciò che stia sotto il 9,DIO sia da cestinare a prescindere quindi... :D





Detto questo, da un brand chiamato Crysis 2 non mi aspettavo nulla di diverso. Comunque non mi ispira, credo passerò e andrò di recupero in usato in futuro, sempre che Rage non si riveli più appagante di quanto già mi sembri.

#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ciao Axy,
anzitutto un caloroso saluto. Io oggi mi sono azzardato ad ordinare la limited a 59.90,premetto che sono un ignorante sul primo Crysis,ma leggendo la trama e vedendo alcune fasi in gameplay mi sono incuriosito a questo seguito. Tu che dici? Un acquisto sensato?


Ciao caro ;)
mah imho sì
io se devo dirla tutta ero convinto di prenderlo per il single player soltanto, pensavo che il multi non sarebbe stato un granchè
poi la beta prima e la demo poi mi hanno fatto cambiare idea, tanto che la campagna la farò in un secondo momento e dal day one sarò sempre sull'online
per cui per i miei gusti è un acquisto sensatissimo, però dipende appunto dai gusti personali. provare la demo multiplayer è una buona idea per rendersi conto di come è il gameplay, ma non basta fare un match e staccare perché è fondamentale capire come usare i poteri della nanotuta, e servono diversi match per capire come ogni potere scarica gli scudi e quando usarli (e quando invece usando un potere diventi un facile bersaglio)

#45
plantageneto

plantageneto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
non so davvero come voi possiate criticar eun gioco ch enon avete provato nemmeno....e mi fa ridere quando sento non ha superato crysis 1..prima di tutto non potete fare alcun paragone con una beta multiplayer...prima di tutto perchè è una demo e in secondo luogo è u nmulti che usa sempre il 60% della grafica effettiva di un gioco..inoltre crysis 2 si adatta al pc..più è potente meglio è..e so che non è proprio il massimo ma mio cugino ha scaricato la versione destinata allo staff che poi è stata messa su internet..non so in ch emondo parallelo viviate voi ma lui giocava crysis al massimo dei requisiti e questo lo supera ancora di più...l'ambiente è enorme e si esprime in verticale per lo più (cosa affascinante) e ha una trama molto coinvolente ed un gameplay superbo...sicuramente questo gioco e da valutare sopra il 9...e quella era pure una versione di gennaio..non oso immaginare come sia la finale..poi non capisco la critica per il fatto che si apure su console...come se disturbasse qualcuno...è nato per pc crysis 2 ed è stato depotenziato per girare su console alla massima qualità possibile ed il risultato sarà ottimo come mostrano i video della versione pc. Se uno ha un eccellente pc giocherà ad un gioco che supera crysis..ma anche se avete lo stesso pc con cui avete giocato il primo capitolo sarà cmq migliore come aspetto grafico...ovviamente il seguito lo hanno potenziato superando il primo capitolo..era ovvio...sembra che vi scagliate su un gioco solo perchè è multipiattaforma...volevate l'esclusiva?? mi sa che quelli della crytek vogliono gente che compri i giochi ripagandoli dello sforzo..sul pc generalemente si scaricano illegalmente i giochi...io lo giocherò su 360 e sarà stupendo. mi sembrate come quelli che criticano black ops..strano caso ha venduto un miliardo di copie...siete gli unici sulla terra con un pò di gusto videoludico voi?? ridicoli




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo